Terra amara/ Anticipazioni 23 novembre 2023: Zuleyha perde il bambino, Fikret sospettato!

- Verdiana Paolucci

Terra amara, anticipazioni puntata 23 novembre 2023: Zuleyha perde il bambino dopo il grave incidente, e Demir sospetta subito di Fikret...

terra amara 640x300 Terra amara (foto: web)

Terra amara, anticipazioni puntata 23 novembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 23 novembre, su Canale 5, ci dicono che Zuleyha ha avuto un bruttissimo incidente. Umit si è fermata con la sua auto per accertarsi delle sue condizioni e, dopo lunghi attimi di esitazione, la porta in ospedale. La moglie di Demir viene operata d’urgenza. Purtroppo il primario non riuscirà a salvare il bambino che Zuleyha porta in grembo, quindi dovrà praticare un aborto. Il dolore per la perdita del neonato sarà devastante. Demir non riuscirà a contenere la sua sofferenza, ma non si perderà d’animo. Colmo d’ira inizia subito a pensare al potenziale responsabile.

Il colpevole non può che essere Fikret! Almeno questo è ciò che sospetta lo Yaman, dato che non è la prima volta che il fratellastro cerca di sabotarlo… E ora potrebbe aver causato l’incidente che ha portato Zuleyha a perdere il bambino. Ma è davvero così?

Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 23 novembre 2023

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che l’impicciona Sermin riesce ad avere tra le mani una lettera dell’ex-marito Sabahattin, indirizzata a Umit, e leggendola scopre, con grande stupore, che il suo nome è Ayla, il nome sentito chiamare da Sevda durante il delirio avuto in ospedale, dopo il suo infarto. La scaltra Sermin comincerà a porsi mille domande, chiedendosi innanzitutto per quale motivo la cantante conosca quel nome. Pur di scoprire qualcosa, la nipote di Hunkar comincerà a spifferarlo ovunque; prima all’ignaro Demir, poi a Lütfiye. La notizia arriverà anche alle orecchie del buon Fekeli, che già prova qualche dubbio nei confronti di Umit per via della relazione che lei aveva con Fikret nel periodo in cui stavano in Germania insieme.

Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amaraFekeli e Demir hanno stretto una nuova alleanza, mentre sembra che Fikret abbia intenzione di abbandonare i suoi folli piani di vendetta nei confronti di Demir. Lutfiye cerca ancora di convincere il nipote a farlo. Infine, a casa di Fekeli si festeggia una rinnovata armonia: alla cena partecipa anche Mujgan. Nel frattempo, Rashit e Fadik finalmente possono sposarsi, ma la bellissima cerimonia viene interrotta da una donna che afferma di essere la moglie dell’inserviente e di avere un bambino con lui. Rashit viene cacciato dalla tenuta, Fadik brucia, in lacrime, il suo abito da sposa.

Zuleyha è di nuovo incinta. Sermin lo rivela prima a Demir, che accoglie la notizia con grande felicità, poi a Fusan. La conversazione viene ascoltata da Mujgan, che lo racconta a Umit. Quest’ultima è decisa a raccontare a Zuleyha la verità, ossia che lei e Demir erano amanti. Lungo la strada, però, Zuleyha ha un bruttissimo incidente. Umit arriva sul luogo dell’impatto…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie