Terra Amara/ Anticipazioni 27 febbraio 2024: Zuleyha indice delle lezioni per la gestione della tenuta

- Valentina Masciolini

Terra Amara, anticipazioni puntata di oggi 27 febbraio 2024: Gaffur vorrebbe gestire la tenuta, ma Zuleyha indice delle elezioni

Terra amara 640x300 Terra amara (foto: web)

Terra amara, anticipazioni puntata 27 febbraio 2024 su Canale 5

Nella giornata di oggi, martedì 27 febbraio 2024, tornerà su Canale 5 Terra amara con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Gaffur ancora piange la perdita di Saniye e Gulten morte a causa di un incidente stradale. Le due erano alle prese nel cambiare una ruota in mezzo alla strada e sono state travolte da un camion.

A guidare il mezzo c’era il figlio di Colak e quest’ultimo accanto. I due non si sono fermati per prestare soccorso temendo le ripercussioni dell’incidente. Ora la questione è  chi subentrerà al posto di Saniye nella gestione della tenuta? Questo sarà il perno principale della nuova puntata.

Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 27 febbraio 2024

Nella puntata di oggi, Gaffur è distrutto dal dolore e passa le giornate a guardare la foto di sua moglie e sua sorella tra le lacrime. L’uomo ha perso due delle persone più importanti della sua vita in un colpo solo, questo lo rende ormai inconsolabile.

Adesso la questione più urgente da sbrigare è chi subentrerà alla gestione della tenuta dopo la morte di Saniye. Gaffur è convinto che spetti a lui ottenere quel posto, considerando che la dirigeva prima che gli Yaman affidassero il ruolo a Saniye. Zuleyha, però, non è di questo avviso, e decide di indire delle elezioni per determinare chi si assumerà il compito.

Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate, Betul scopre la vera identità di Hakan e decide di mettere a frutto questa opportunità prima che gli sfugga di mano. Proprio lei ha una foto che smaschera Gumusoglu, grazie ad alcuni indizi: come il fatto che appare accanto a Demir, e la firma che riporta il nome di Hakan.

Betul, dunque, decide di mandargli una lettera minatoria con la quale ricatta Hakan di rivelare tutta la verità che ha faticosamente tenuto nascosto. A trovare e leggere il contenuto della missiva, per, sarà Zuleyha. Quest’ultima, dunque, si affretta a chiedere spiegazioni ad Hakan il quale le mente spudoratamente dicendo si tratti di una lettera d’amore da parte di una donna con il quale era stato fidanzato tempo prima. Nel frattempo, però, Fikret invita Altun a fidarsi delle parole di Vahap riguardo a quanto ha detto su Gumusoglu. A chi crederà l’ex sarta?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie