Terra amara/ Anticipazioni 28 novembre 2023: Umit si sveglia dal coma e accusa Demir

- Verdiana Paolucci

Terra amara, anticipazioni puntata 28 novembre 2023: Umit riprende conoscenza e accusa Demir di aver tentato di ucciderla...

terra amara 640x300 Terra amara (foto: web)

Terra amara, anticipazioni puntata 28 novembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 28 novembre, su Canale 5, ci dicono che Lutfiye si sente in colpa per come sono fine le cose: se avesse convinto Fikret a farlo restare a Istanbul, la situazione non si sarebbe complicata sino ad arrivare a questo punto. In ospedale, Umit si sveglia dal coma e fornisce la sua testimonianza sull’incidente che ha rischiato di farla morire. Dalla sua parte ci sono anche le forti dichiarazioni della sua domestica, che conferma di aver visto i due ex amanti discutere. Questo basta ai gendarmi per far scattare le manette: Demir è accusato di tentato omicidio e viene portato in prigione.

L’arresto avviene sotto lo sguardo terrorizzato di Zuleyha. La donna, però, non si arrende e intende parlare con Sadi a proposito di un piano per salvare il marito. Per farlo, la signora Yaman dovrà allontanarsi da Cukurova, e lasciare i piccoli Adnan e Leyla alle cure della “nonna” Sevda. Quest’ultima, intanto, fa visita a Umit…

Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 28 novembre 2023

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Sevda fa visita a Umit, che si è appena ripresa dal suo stato di convalescenza. Nonostante tutto, la dottoressa intende farla pagare a Demir ed è soddisfatta quando apprende che l’uomo è stato arrestato dai gendarmi con l’accusa di tentato omicidio. Sevda è consapevole che lo Yaman non arriverebbe mai a tanto, quindi non crede alla colpevolezza dell’uomo. Ed è ciò che tenta di spiegare anche a sua figlia. Umit non accetta che sua madre si sia schierata dalla parte di Demir, perché vuole dire che la sta abbandonando una seconda volta.

Ecco quindi che Umit caccerà Sevda dalla sua stanza perché non vuole più vederla o sentirla. La cantante, infatti, le ha fatto intendere di credere che Demir sia innocente, e che quindi le sue accuse siano infondate…

Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amara, Fekeli sventa l’ennesimo piano di Fikret e Umit, che volevano ingannare Zuleyha. Lei, ignara di tutto, grazie all’investigatore Sadi scopre che Fikret sicuramente non è figlio di Musa, ma potrebbe esserlo di Adnan e che quindi, Demir e Fikret potrebbero davvero essere fratelli. Zuleyha informa Demir che va su tutte le furie. Successivamente, l’imprenditore dice a Umit di stare lontana dalla sua famiglia perché non vuole più avere niente a che fare con lei. Disperata, cerca conforto in Fikret, che intanto sta facendo le valigie per partire con Mujgan verso la Germania. I due discutono e Umit cade dalle scale; Fikret fugge, lei cadrà in coma. Demir viene arrestato con l’accusa di tentato omicidio di Umit. Zuleyha non ne capisce il senso.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie