Terra amara/ Anticipazioni 25 novembre 2023: Umit dà un ultimatum a Sevda…

- Verdiana Paolucci

Terra amara, anticipazioni puntata 25 novembre 2023: Umit dà un ultimatum a Sevda, e lei è costretta ad accettare per non perdere sua figlia...

terra amara 640x300 Terra amara (foto: web)

Terra amara, anticipazioni puntata 25 novembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 25 novembre, su Canale 5, ci dicono che Fikret non riesce a perdonare Fekeli per averlo denunciato e poi fatto arrestare, anche se lo zio lo ha fatto in fin di bene: era per proteggerlo dall’eventuale furia di Demir. In ospedale, Umit fa continue visite a Zuleyha per sincerarsi delle sue condizioni di salute. Demir è infastidito dall’ex amante e le intima di non farsi più vedere, per l’ennesima volta. Intanto, Sermin confida a Lutfiye che ha scoperto che la donna che Sevda invocava mentre delirava era proprio Umit, che ha un secondo nome sconosciuto a tutti: Ayla.

Sermin pensa che le due si conoscano da tempo, ma non riesce a trarre conclusioni. Lutfiye non sembra interessata a questa rivelazione ma, successivamente, va in ospedale a parlare con la diretta interessata.

Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 25 novembre 2023

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Sevda cerca inutilmente di convincere Umit a dimenticare Demir. Il primario non vuole arrendersi. Anzi, finisce per ricattare la madre dicendole che, se non l’aiuterà a distruggere il matrimonio di Demir e Zuleyha, non la rivedrà mai più. Sevda si vede costretta a fare ciò che le dice, anche se a malincuore perché non vuole distruggere l’amore della coppia. Quindi la cantante accetta per non perdere la figlia appena ritrovata e comincia a insinuare in Demir il dubbio che Zuleyha possa essere ancora legata al ricordo di Yilmaz, sfruttando così la sua gelosia nei riguardi di quello che è stato a lungo il suo rivale in amore.

Lutfiye spiega a Fekeli che Sevda conosce la vera identità di Umit. Inoltre gli rivela di averla affrontata in ospedale e che per questo motivo la dottoressa se n’è andata. Sevda fa pubblicare sul giornale un annuncio, per far capire a Umit che farà tutto quello che lei gli ha chiesto…

Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amara, Zuleyha è di nuovo incintaSermin lo rivela prima a Demir, che accoglie la notizia con grande felicità, poi a Fusan. La conversazione viene ascoltata da Mujgan, che lo racconta a Umit. Quest’ultima è decisa a raccontare a Zuleyha la verità, ossia che lei e Demir erano amanti. Lungo la strada, però, Zuleyha ha un bruttissimo incidente. Umit arriva sul luogo dell’impatto e, dopo attimi di esitazione, la porta in ospedale. Il bambino, però, non sopravvive. Demir è furioso e crede che il colpevole sia Fikret. Fekeli, per proteggere il nipote dall’ira dello Yaman, lo denuncia e lo fa arrestare.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie