Terra amara/ Anticipazioni 29 novembre 2023: Mujgan capisce che Demir è innocente

- Verdiana Paolucci

Terra amara, anticipazioni puntata 29 novembre 2023: Mujgan capisce che Demir non può aver provocato l'incidente di Umit...

terra amara 640x300 Terra amara (foto: web)

Terra amara, anticipazioni puntata 29 novembre 2023 su Canale 5

Le anticipazioni di Terra amara, in onda da oggi 29 novembre, su Canale 5, ci dicono che Umit caccia sua madre dalla sua stanza, dopo che quest’ultima aveva lasciato intendere, in modo velato, di credere all’innocenza di Demir. La dottoressa non vuole più vedere Sevda: non in seguito a quest’ennesimo affronto, che lei percepisce come un secondo abbandono da parte di sua madre. Sevda è in lacrime: ancora una volta è stata respinta da sua figlia. Nel frattempo si è appena svolta l’udienza contro Demir, per ora incriminato del tentato omicidio di Umit. Fekeli e Lutfiye rientrano a casa, dove trovano Mujgan. La donna ha capito che Demir non può aver spinto Umit dalle scale. E poi perché avrebbe dovuto?

La dottoressa non sa nulla della relazione che intercorre tra Umit e Fikret, ma non tarderà a saperlo. Alla notizia di una passata storia tra quella che reputa sua amica e l’uomo che ama, Mujgan rimane senza parole, dato che non si aspettava una simile cose… Fikret, intanto è lontano e non sa nulla di quanto è successo a Umit, ovvero che dopo la caduta è entrata in un breve coma.

Terra amara, anticipazioni puntata in onda il 29 novembre 2023

Le altre anticipazioni di oggi di Terra amara rivelano inoltre che Fekeli ormai ha imparato a conoscere Fikret, ed è consapevole che il giovane è instabile. Per questo motivo non esita a pensare che sia stato proprio lui ad aggredire Umit, provocandole quella caduta dalle scale. Suo nipote, intanto, è in fuga, lontano da Cukurova, ma sta per essere fermato. Nel suo hotel, il nipote di Fekeli viene aggredito da due uomini: che ci sia lo zampino di Zuleyha, la quale ha capito che Demir è stato incastrato per tentato omicidio? Lo scopriremo solo nella puntata di oggi.

Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amaraFekeli sventa l’ennesimo piano di Fikret e Umit, che volevano ingannare Zuleyha. Lei, ignara di tutto, grazie all’investigatore Sadi scopre che Fikret sicuramente non è figlio di Musa, ma potrebbe esserlo di Adnan e che quindi, Demir e Fikret potrebbero davvero essere fratelli. Zuleyha informa Demir che va su tutte le furie. Successivamente, l’imprenditore dice a Umit di stare lontana dalla sua famiglia perché non vuole più avere niente a che fare con lei. Disperata, cerca conforto in Fikret, che intanto sta facendo le valigie per partire con Mujgan verso la Germania.

I due discutono e Umit cade dalle scale; Fikret fugge, lei cadrà in coma. Demir viene arrestato con l’accusa di tentato omicidio di Umit. Zuleyha non ne capisce il senso. Sermin comincia a sospettare di un possibile legame tra Sevda e Umit quando la cantante si precipita in ospedale per accettarsi delle condizioni della dottoressa. Mujgan, in fuga con Fikret, ritorna a Cukurova quando apprende dell’incidente di Umit.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie