Terra amara non in onda il 29 dicembre 2023/ Quanto torna e anticipazioni prossime puntate

- Verdiana Paolucci

Terra amara non va in onda il 29 dicembre 2023: quando torna su Canale 5 le anticipazioni sulle prossime puntate che vedremo.

terra amara 640x300 Terra amara (foto: Mediaset)

Terra amara non va in onda il 29 dicembre 2023

Terra amara non sarà trasmessa neanche il 29 dicembre 2023. Dopo lo stop di ieri, l’amata soap turca si ferma anche oggi. Al suo posto ci sarà ancora La Promessa, trasmessa con una maratona dalle 14:00 alle 17:00 circa su Canale 5. Mediaset ha così deciso di approfittare delle feste natalizie per prolungare l’appuntamento con la soap spagnola, e mandare in pausa quella turca, ambientata a Cukurova negli anni Settanta. Entrambi i prodotti televisivi sono amatissimi e seguitissimi nel nostro paese. Con Terra amara ancora in pausa, le nuove puntate andranno però in onda molto presto.

Le vicende della coraggiosa Zuleyha riprenderanno già dal 30 dicembre, con un nuovo appuntamento nel pomeriggio di Canale 5. Le puntate che stiamo vedendo sono quelle della quarta e ultima stagione, che stanno regalando nuovi colpi di scena. Rimasta sola, con Demir disperso, Zuleyha è diventata la signora di Cukurova a tutti gli effetti, dimostrando di guadagnarsi a pieno il titolo di erede della matriarca Hunkar Yaman.

Terra amara, anticipazioni prossime puntate

Le anticipazioni sulle prossime puntate di Terra amara ci rivelano che il corpo di Umit viene ritrovato in fondo a una scarpata. Tutti pensano si tratta di un incidente stradale che le è stato fatale, ma nessuno sospetta che ad ucciderla è stata Zuleyha. Il suo cadavere, però, è stato spostato dal luogo del delitto da Hakan e i suoi uomini, che vogliono approfittare della situazione per circuire la povera moglie di Demir. Betul è decisa a impossessarsi dell’azienda Yaman, ma Ercan nutre dei sospetti su di lei. Fikret, addolorato per la morte di Umit, decide di farsi carico del suo funerale.

La morte di Umit continua ad essere argomento di discussione a Cukurova, così come di una presunta relazione tra Fikret e Zuleyha. A villa Yaman intanto arriva il comandante della gendarmeria che informa Zuleyha dell’arresto di Cumali per il rapimento di Adnan. Si scopre che l’uomo non è il vero padre della piccola Uzum. Intanto Betul si avvicina a Fikret, tanto da restarne affascinata e da distrarsi perfino sul lavoro.

Terra amara: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Terra amara, Demir è ancora disperso. Umit, intenzionata a vendicarsi di Zuleyha, rapisce Adnan con la complicità di Cumali. Le due donne si affrontano, ma durante una colluttazione, Zuleyha spara a Umit. La signora Yaman racconta poi a Fikret e Fekeli cos’ha fatto, ma quando i tre giungono sul luogo dell’accaduto non trovano né l’arma che ha sparato alla dottoressa, né quest’ultima, quindi credono che sia ancora viva e in fuga. In realtà, il corpo della donna e la pistola sono stati presi da Abdulkadir e Hakan che intendono sfruttare la situazione per tenere sotto ricatto Zuleyha.

Sermin e Betul continuano a tramare alle spalle di Zuleyha la quale, anche grazie ai consigli di Fekeli, trova la forza di affrontare la situazione e si dimostra la vera signora degli Yaman. I pericoli però sono dietro l’angolo, poiché Hakan sembra aver messo gli occhi su di lei.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie