The Good Doctor, anticipazioni puntata 15 giugno 2022/ Shaun e Glassman più uniti

- Giulia Bertollini

The Good Doctor, anticipazioni puntata 15 giugno 2022. Gran finale di stagione per una delle serie più amate dal pubblico. Lea annulla le nozze ma…

The Good Doctor 640x300
The Good Doctor (Foto: web)

The Good Doctor 5, anticipazioni puntata 15 giugno 2022: Shaun e Glassman più uniti

Grande attesa per la chiusura della quinta stagione della serie The Good Doctor. Due gli episodi previsti per questa sera, le storyline rimaste in sospeso si definiranno ma potranno esserci dei cliffhanger per la nuova stagione. In particolare, troverà una svolta positiva il rapporto tra Shaun e il dottor Glassman, che da mentore si trasforma a tutti gli effetti in una vera e propria figura paterna per il giovane medico. Per Glassman nelle cinque stagioni di The Good Doctor è stato impegnativo accompagnare Shaun nella sua crescita come uomo e come medico, ma alla fine l’affetto tra i due si è consolidato come in una vera famiglia e sarà ancora più evidente nel giorno in cui Shaun dovrà celebrare le sue nozze con Lea. O almeno, avrebbe dovuto farlo… (agg. di Fabio Belli)

The Good Doctor 5, anticipazioni puntata 15 giugno 2022: Lea annulla le nozze ma…

Si concluderà questa sera la messa in onda della quinta stagione della serie The Good Doctor. Due gli episodi previsti per questa sera, esattamente il numero 17 e il numero 18 della stagione 5. Nella puntata in onda questa sera ci sarà un colpo di scena. Shaun e Lea stanno per coronare il loro sogno di sposarsi ma poco prima la donna decide di annullare le nozze. Lea intanto capisce che il matrimonio spettacolare davanti alle telecamere non fa al caso loro e annulla tutto.  La coppia deciderà poi di sposarsi in fretta e furia al municipio senza invitare nessuno di tutti i loro parenti, amici e colleghi. Jordan e Glassman prendono in mano la situazione e regalano alla coppia la cerimonia che si meritano. Una cerimonia privata e intima che però verrà interrotta da un tragico evento.

L’ultima puntata riserverà non poche sorprese e ci saranno dei colpi di scena inaspettati. Shaun e Lea convoleranno finalmente a nozze dopo una crisi inaspettata tra i due che aveva lasciato presagire all’inizio della serie un epilogo diverso. Il finale di stagione sconvolgerà i fan. Lim e Villanueve verranno aggredite e in particolare Lim lotterà tra la vita la morte. Solo nella sesta stagione sapremo quale sarà il destino di questo personaggio (agg. di Giulia Bertollini)

The Good Doctor 5, anticipazioni puntata 15 giugno 2022: Shaun e Lea si sposano ma…

Questa sera andranno in onda su Raidue gli ultimi due episodi della serie The Good Doctor 5. Nel penultimo episodio intitolato Lo show di Lea ci saranno dei colpi di scena inattesi. Mentre la dottoressa Lim (Christina Chang) cerca di scoprire cosa si nasconda dietro al comportamento poco professionale dell’infermiera Villanueva, Shaun e Lea stanno per coronare il loro sogno d’amore, ma, poco prima del matrimonio, Lea decide di annullare tutto. La giovane sente che lo show di Sophie li ha resi poco autentici e non li rappresenta. Intanto Claire (Antonia Thomas) porta con sé dal Guatemala Lucho, un paziente affetto da molteplici patologie. Quando tutto sembra perduto Shaun avrà una delle sue illuminazioni e riuscirà a salvare la vita di Lucho. Nell’episodio successivo intitolato Figli il pubblico assisterà finalmente al matrimonio tra Shaun e Lea. Park e Morgan curano Steph, una giovane donna, paralizzata da un ictus anni prima e un’operazione per risolvere i suoi problemi ai polmoni fa perdere a Steph il limitato controllo che aveva ancora sulla mano destra. A Morgan viene l’idea di utilizzare un dispositivo collegato al cervello di Steph per consentirle di comunicare, chiedendo l’aiuto di Lea per programmarlo con la voce di Steph; l’intervento si rivela efficace. Allo stesso tempo, il padre separato di Asher, Yosel, arriva in ospedale, cercando l’aiuto di suo figlio per curare il suo cancro ai polmoni che è terminale; Shaun propone un trattamento che potrebbe dare a Yosel fino a un anno, ma per il resto gli rimangono solo giorni o settimane di vita.

Nell’ultima puntata di The Good Doctor 5 dopo che Jordan chiama Asher per la sua mancanza di empatia per suo padre, Asher convince sua madre ad onorare i desideri di Yosel di andare a casa per morire; prima che se ne vada, Asher e Yosel fanno finalmente pace. Morgan riceve un’offerta di lavoro a New York e si ritrova in conflitto, ma alla fine decide di accettarla con Park che sceglie di sostenerla dopo aver parlato con Lim. Shaun e Lea si sposano finalmente con una cerimonia organizzata da Glassman sul tetto dell’ospedale, presieduta da Andrews e alla presenza dei loro amici; Glassman e Shaun riconoscono la loro relazione padre-figlio mentre si preparano. Durante il matrimonio, Lim e Villanueva vengono pugnalate dallo stalker di Villanueva Owen, lasciando in sospeso il loro destino.

Cosa succederà nel finale di The Good Doctor 5? Colpo di scena inatteso al matrimonio tra Shaun e Lea

Il finale di The Good Doctor 5 lascerà i telespettatori con il fiato sospeso. Nell’ultimo episodio andrà in onda l’atteso matrimonio tra Shaun e Lea. I due però potrebbero trovarsi a dover gestire una tragedia inaspettata. Le immagini contenuto nel promo non fanno pensare nulla di buono. In molti pensano che in questo finale di stagione potrebbe essere Glassmann ad avere delle conseguenze. Il dottore finisce nei guai per un’altra volta. La sinossi dell’ultimo episodio recita: “Shaun e Lea prendono una grande decisione di vita e sono piacevolmente sorpresi dal supporto che ricevono dai loro amici in ospedale. Nel frattempo, quando i genitori del dottor Wolke si presentano con una rivelazione, Asher lotta per accettare che lui e suo padre potrebbero non capirsi mai veramente”.

Infatti nei precedenti episodi di The Good Doctor 5, l’infermiera Villanueva aveva rivelato a Lim che il suo ragazzo Owen aveva abusato di lei. La dottoressa si è allora offerta di ospitarla. I telespettatori hanno pensato però che il fidanzato colto dalla vendetta potesse bussare alla sua porta in modo da chiudere i conti con lei. Al momento delle nozze qualcosa potrebbe andare storto. Il finale aperto lascia presagire una sesta stagione della serie che difatti è stata già confermata. In arrivo due nuovi membri Brandon Larracuente e Savannah Welch.





© RIPRODUZIONE RISERVATA