I The Kolors hanno visto negli anni una consacrazione musicale, ritrovata proprio durante le esperienze al Festival di Sanremo 2025
I The Kolors sono una nota band italiana che – ancora una volta – parteciperanno da protagonisti al Festival di Sanremo, quest’anno targato Conti. Non sono particolarmente fortunati con i risultati a Sanremo, ma spesso le loro canzoni ottengono in ogni caso grandissimo successo, come capitato lo scorso anno.
Un gruppo che si migliora e costantemente molto umile, i The Kolors sono pronti per questa nuova edizione di Sanremo e si sono raccontati a Sorrisi.com in vista dell’esperienza all’Ariston dove canteranno ‘Tu con chi fai l’amore’: “Questa canzone non è nello stile di The Kolors”, ma ci stiamo preparando sapendo che ci ricorderemo per sempre di quello che stiamo per vivere”.
Negli anni Stash – cantante del gruppo – ha sottolineato come abbia un rapporto speciale con Sanremo e consideri un onore partecipare a questo Festival e l’obiettivo è provare ad ottenere lo stesso successo ottenuto con ‘Un ragazzo una ragazza’, canzone che ha fatto tantissimi record e che la band presentò all’edizione 2024 del Festival di Sanremo.
Come nasce il nome The Kolors e chi sono i ragazzi
Il nome The Kolors nasce visto la varietà sia musicale sia dello stile dei ragazzi del gruppo e negli anni i The Kolors hanno perso qualche pezzo portando poi nuovi personaggi sulla scena musicale. Negli anni i The Kolors hanno cambiato a più riprese modo di proporre la propria musica e a riguardo Stash ha raccontato: “Non vogliamo ripeterci, ma vogliamo raccontare la nostra musica in maniera diversa”.
Una delle più grandi fan della band è sicuramente Grace, la figlia di Stash che ascolta in anteprima le canzoni e le canta tra l’entusiasmo del gruppo e del padre che l’adora. Una carriera iniziata nel 2009 ma che negli ultimi anni è esplosa nuovamente con la band che ottiene grande successo. Proprio a Sanremo i The Kolors hanno stretto una grande amicizia con Geolier che ha permesso tra le altre cose alla band di suonare insieme al noto rapper:
“E’ un rapporto che nasce in maniera inspiegabile, a Sanremo abbiamo avuto modo di abbracciarci a livello musicale, ci siamo trovati a livello umano e musicale. Anche i The Kolors hanno visto la propria consacrazione ad Amici e negli anni hanno continuato a stringere un grande legame con il programma di Maria De Filippi.