ANTICIPAZIONI THE RESIDENT 16 LUGLIO
I due nuovi episodi di The Resident, in programma la settimana prossima sono “Il primo amore non si scorda mai” e “Fantasmi”. Nella puntata “I Fantasmi” Conrad continua a riflettere sulla la morte di Lily Kendall. La paziente è infatti deceduta dopo aver ricevuto un trattamento nella clinica della dottoressa Lane Hunter. Completamente preso dai suoi pensieri, subisce un piccolo infortunio mentre corre. Infatti si sloga la caviglia. L’imprevisto non gli impedisce di continuare a scavare e compiere il proprio dovere. Si prenderà cura di un suo vecchio insegnante in preda ad allucinazioni. Lane Hunter e Randolf Bell intanto sono sempre più uniti. Devon Pravesh prova a convincere lo stesso Conrad ad accettare il ricovero. Non sarà impresa facile visto che Hawkins rifiuterà con decisione ogni trattamento. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ARRIVA L’EX DI CONRAD CHE STA MALE
The Resident, dopo le due puntate di stasera, torna la prossima settimana con altri due appuntamenti. I due nuovi episodi sono intitolati “Il primo amore non si scorda mai” e “Fantasmi”. Nella puntata intitolata “Il primo amore non si scorda mai” Catherine, l’ex fidanzata di Conrad, viene ricoverata al Chastain Park Memorial Hospital. Nell’occasione i due hanno infatti intrattenuto una relazione importante tanto da arrivare a un passo dalle nozze. La donna ha delle forti fitte all’addome, ma nessuno riesce a trovare una diagnosi giusta. Conrad cerca di scoprire cosa abbia. Il suo intento è quello di prendersi cura personalmente di lei e non riesce ad accettare il fatto che Randolph Bell debba occuparsi dell’operazione. Lane Hunter, intanto, scopre che Nic ha dei sospetti sulla sua clinica, la situazione la preoccupa. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL PRIMO AMORE DI CONRAD
I nuovi episodi della serie tv “The Resident” porteranno Conrad a compiere un viaggio nel passato. L‘affascinante dottore, infatti, si ritroverà a dover risolvere il caso della sua ex fidanzata, Catherin che arriverà in ospedale accusando dei fortissimi dolori addominali. Conrad cercherà di capire la causa del malessere del suo ex e tutto ciò lo riporterà indietro negli anni. Sarà una serata particolare, dunque, per i fans di Conrad che, da un lato saranno in ansia per le condizioni del dottore, vittima di un incidente e, dall’altro, scopriranno nuovi dettagli della personalità del dottore che sta conquistando sempre di più il pubblico di Raiuno. Rivedere Catherin, dunque, farà rivivere vecchie emozioni a Conrad? Tra i due scoppierà nuovamente la scintilla? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
I PAZIENTI SONO TUTTI UGUALI?
Per un dottore, i pazienti sono tutti uguali, ma è così anche per l‘amministrazione di un ospedale? E’ questo uno degli argomenti che saranno affrontati nella nuova puntata di The Resident, la serie tv del martedì sera di Raiuno che sta appassionando sempre di più i telespettatori. Il primo episodio della serata, infatti, mette in luce le differenze che, purtroppo, ci sono tra pazienti e vip e pazienti normali. Tutto viene alla luce quando viene ricoverato un famoso giocatore di baseball di cui si prende cura un dottore che, nonostante le alte parcelle, in realtà svolge il proprio lavoro solo per un tornaconto economico non occupandosi seriamente della saute delle persone che si affidano alla sua professionalità. Cosa spinge questo dottore a comportarsi così? Conrad, naturalmente, cercherà di portare avanti il proprio credo… (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
INCIDENTE PER CONRAD
Nei nuovi episodi di “The Resident”, Conrad non riesce a dimenticare a morte di Lily Kendall, una paziente affetta da tumore deceduta dopo aver ricevuto il trattamento nella clinica della dottoressa Lane. Afflitto dai suoi pensieri, mentre fa jogging, Conrad si scontra con una ciclista riportando una distorsione alla caviglia. Nonostante abbia bisogno di cure, Conrad non rinuncia al suo lavoro e si occupa del caso di un suo vecchio insegnante di medicina, affetto da allucinazioni e visioni dei suoi vecchi pazienti. Le condizioni, però, non consentono a Conrad di lavorare nel migliore dei modi: avrebbe bisogno di cure, ma il dottore continua a rifiutare il ricovero. Devon, tuttavia, cerca di convincerlo a sottoporsi a trattamento necessario. Riuscirà nella difficile impresa? Conrad si dimostrerà ancora una vota un osso duro… (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
THE RESIDENT, DOVE SIAMO RIMASTI
Nella prima serata di oggi, martedì 9 luglio 2019, Rai 2 trasmetterà due nuovi episodi del medical drama The Resident, in prima tv assoluta. Saranno il settimo e l’ottavo, dal titolo “Pazienti importanti” e “Affari di famiglia“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo rimasti la settimana scorsa: In seguito ad un incidente, lo staff dell’ospedale entra in crisi per i troppi pazienti. Una delle infermiere sbaglia inoltre un codice bianco ed un ragazzo muore. Conrad (Matt Czuchry) rimprovera Tiffany (Emily Althaus) per aver attribuito un codice bianco ed un ragazzo che è morto poco dopo. Intanto, Nic (Emily VanCamp) scopre che Lily (Violett Beane) ha una strana allergia ed inizia ad avere dei sospetti sulle cure della Hunter (Melina Kanakaredes). Conrad decide invece di agire senza supervisore per operare Ian (Ryan D. Olson), mentre Mina (Shaunette Renée Wilson) viene sospesa per una giornata per aver contraddetto un medico. Per impedire che una paziente malata di cancro lasci l’ospedale, Devon (Manish Dayal) chiede ad Irving (Tasso Feldman) di officiare le sue nozze con il fidanzato.
Mina interviene di fronte al Comitato per alcuni incidenti in ospedale. Alcune ore prima, Nick cerca poi di parlare con Conrad dei suoi sospetti su Lena, ma non viene creduta. Nemmeno Lily mette in dubbio la diagnosi, visto che la Hunter ha scoperto la sua leucemia. Dopo aver spinto per gli interventi in simultanea, Bell decide di assegnare il caso di Devon ad uno specializzando inesperto. La Hunter invece minaccia Nic: se si occuperà ancora di uno dei suoi pazienti, le farà perdere il posto. Bell decide di fare tre interventi nello stesso momento, ma uno dei medici crolla dopo essere svenuto. Mina è costretta quindi ad abbandonare il suo paziente per aiutare il primario, ma la situazione peggiora quando la donna malata di cancro peggiora e Mina deve gestire tre interventi. Di fronte al comitato, Bell decide però di non proteggere l’operato di Mina.
Conrad non crede alle parole del padre quando afferma che vuole ricucire le loro fratture. Intanto, Mina viene presa di mira da un ragazzo del suo quartiere e lo mette ko. Decide però di non denunciare Atiba (Jacob Gibson). Nic decide invece di informare Devon delle sue scoperte: Lane gonfia le cartelle dei pazienti per ottenere il rimborso dell’assicurazione. Mentre Nick Devon si occupa di Lily e decide di, Nic e Mina accompagnano Atiba a casa per convincere la famiglia ad accoglierlo di nuovo a casa. Insospettito dai dubbi di Nic, Devon richiede che Lily ripeta ogni esame. Conrad invece sottrae un paziente a Wilmot (Jocko Sims) per impedirgli di operarlo. Una volta a casa di Mina, Nick scopre che la specializzanda usa le sue conoscenze per curare i pazienti del suo quartiere in segreto. Devon invece scopre appena in tempo che Lily non può essere operata, ma la Hunter scarica la colpa alle infermiere.
THE RESIDENT, ANTICIPAZIONI DEL 9 LUGLIO 2019
EPISODIO 7, “PAZIENTI IMPORTANTI” – Claire vuole che l’ospedale recuperi la sua popolarità, mentre Conrad affronta un paziente che ha molestato Nic. In assenza dei farmaci, Bell ha di nuovo il tremore e chiede a Mina di aiutarlo nelle operazioni. Conrad più tardi inizia ad avere dei sospetti sulla Hunter e decide di unirsi a Devon e Nic per stabilire la verità sul medico. Devon però deve chiedere l’aiuto della fidanzata Priya per accedere agli archivi della clinica privata.
EPISODIO 8, “AFFARI DI FAMIGLIA” – Una senzatetto rischia di finire in psichiatria a causa di una psicosi. Devon e Conrad invece credono che sia schizofrenica. Il primo inoltre riceve la visita dei genitori che vogliono informarsi sugli ultimi preparativi del suo matrimonio con Priya. Più tardi, Mina incontra di nuovo Micah ed intuisce che è interessato a lei. Devon invece si scontra con il padre per via delle differenze di classe fra la sua famiglia e quella della fidanzata.