Tiberio Carcano, “fidanzato” di Clizia Incorvaia/ “È entrata al GF Vip da single”

- Anna Montesano

Tiberio Carcano, chi è il fidanzato di Clizia Incorvaia? Lui rompe il silenzio dopo il bacio di lei con Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip

clizia incorvaia piange grande fratello vip
Clizia Incorvaia piange al Grande Fratello Vip

Barbara D’Urso ha voluto chiarire la posizione di Tiberio Carcano, presunto fidanzato di Clizia Incorvaia, nella nuova puntata di Pomeriggio 5. La conduttrice lo ha più volte sentito al telefono e oggi svela: “Non è abituato ad andare in televisione o alle interviste, noi ci sentiamo molto. – così continua – Lui è rimasto scioccato da questa situazione ma la realtà che lui mi ha chiesto di dire è che Tiberio e Clizia hanno avuto questa liason, lui è una persona carinissima che si è separato da una mia carissima amica, e ha avuto questo flirt con Clizia per un mese. Lui però le ha detto di comportarsi come vuole, di entrare dunque da single”. Dunque i due si sarebbero lasciati senza alcun “obbligo di coppia”. Le parole dell’uomo verranno svelate anche a Clizia nella Casa del Grande Fratello Vip? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Barbara D’Urso ha sentito Tiberio Carcano

Nella nuova puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso è pronta ad aprire il capitolo su Clizia Incorvaia a Paolo Ciavarro. In particolare la conduttrice parlerà del presunto fidanzato che l’ex di Francesco Sarcina stava frequentando prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. La D’Urso ha infatti svelato in diretta che l’uomo, Tiberio Carcano, è un suo amico e di averlo sentito negli ultimi giorni molte volte. Tiberio avrebbe dunque spiegato alla conduttrice di Pomeriggio 5 come stanno realmente le cose con Clizia e quale sia la sua reazione in merito alla storia che lei sta avendo con Paolo Ciavarro. Dunque oggi scopriremo se l’uomo ha intenzione magari di mandare anche un messaggio a Clizia nella Casa del Grande Fratello e farle sapere come sta dopo quello che sta accadendo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tiberio Carcano è il fidanzato di Clizia Incorvaia?

Finalmente il presunto fidanzato di Clizia Incorvaia ha un nome e un volto. Si tratta di Tiberio Carcano, ha 40 anni ed è un organizzatore di eventi, nonché deejay. Dopo il forte gossip nato dal bacio di Clizia e Paolo Ciavarro nella Casa del Grande Fratello Vip, l’uomo ha deciso di rompere il silenzio. Ai microfoni di BollicineVip, Tiberio ha chiarito cosa c’è realmente tra lui e l’ex di Francesco Sarcina: “Non abbiamo mai parlato di fidanzamento, e credo che neanche lei l’abbia mai fatto nella casa. – ha ammesso, per poi entrare nei dettagli – Abbiamo iniziato a uscire insieme solo un mese prima che lei entrasse nel gioco, quindi la nostra frequentazione è stata poi subito interrotta dalla sua partecipazione al Grande Fratello.” Dunque la loro è una situazione di stallo: “Non possiamo dire di essere fidanzati o impegnati. Magari ci saremmo fidanzati, o magari la frequentazione non sarebbe andata avanti in ogni caso, non saprei“.

Tiberio Carcano parla del bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Tiberio Carcano chiarisce dunque che quello con Clizia Incorvaia non era un fidanzamento ma l’inizio di una frequentazione. Infatti, in merito al bacio visto con Ciavarro chiarisce: “Ho visto il loro bacio, ma appunto non siamo fidanzati e non ho nulla da recriminarle. E’ giusto che Clizia si viva questa esperienza a pieno, amori compresi. Clizia non si sta comportando male con me, anzi”. Parole molto chiare quelle dell’uomo che ha infine aggiunto di non aver intenzione di essere coinvolto nelle dinamiche del Grande Fratello Vip. “Prima del suo ingresso ne avevamo in realtà parlato e avevo chiesto a Clizia riservatezza poiché ho una storia coniugale alle spalle, ma capisco che la cosa sia venuta fuori e non sono in nessun modo arrabbiato con lei. Del resto Clizia sta partecipando a un reality e quella che viene a galla è appunto la realtà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA