Time is up, Rai 2/ Trama e cast del film romantico con Bella Thorne e Benjamin Mascolo, oggi 11 aprile 2024

- Simona Urso

Time is up, di Elisa Amoroso, rende romantica la serata di giovedì 11 aprile, con un film che racconta una bella storia d'amore. Andrà in onda alle 21,20 su Rai 2. Protagonisti, due idoli dei teen-agers: Benjamin Mascolo e Bella Thorne

time is up 640x300 Una scena del film in prima serata su Rai 2 (Foto Web)

Time is up, diretto da Elisa Amoruso in onda su Rai 2

Giovedì 11 aprile, andrà in onda, in prima serata su Rai 2, alle ore 21,20, il film drammatico del 2021 dal titolo Time is up. La pellicola è diretta dalla regista italiana Elisa Amoruso, vincitrice al Festival internazionale del film di Roma 2013 con il documentario Fuoristrada e che si occuperà anche delle riprese del sequel, Time Is Up 2 (2022). La protagonista femminile è interpretata dalla splendida Bella Thorne, attrice e cantante statunitense diventata famosa grazie al personaggio di Cece Jones nella serie Disney Channel A tutto ritmo e quello di Paige Townsen nella serie teen Famous in Love. Al suo fianco Benjamin Mascolo, che ha raggiunto la fama a livello internazionale come membro del duo musicale Benji & Fede con l’amico Federico Rossi. I due sono doppiati rispettivamente da Myriam Catania, voce di Keira Knightley, Jessica Alba e Amanda Seyfried, e Manuel Meli, doppiatore di Josh Hutcherson, Freddie Highmore e Hero Fiennes Tiffin.

La trama del film Time is up: gli opposti si attraggono

Time is Up narra le vicende di una giovane coppia composta da Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo). I due hanno carattere e passioni completamente opposte, in particolare Vivienne è una studentessa brillante, che raccoglie ottimi risultati in ogni materia e che sogna di entrare in una delle università più importanti degli Stati Uniti.
La ragazza però non vive appieno la propria vita e non punta alla felicità, convinta che ogni momento della sua vita debba essere focalizzato sullo studio e che qualunque altra cosa sia rimandabile a un lontano domani.

Roy, invece, è un ragazzo problematico, che si trascina dentro di sé alcuni traumi terribili legati alla sua infanzia con cui non riesce a venire a patti, continuando ad esserne tormentato giorno dopo giorno. Nonostante siano due persone agli antipodi, i due si troveranno inevitabilmente ad avvicinarsi a causa di un incidente che li porterà a mettere in discussione le loro vite. La giovane coppia imparerà a vivere ogni attimo al massimo, senza preoccupazioni, e finiranno inevitabilmente per innamorarsi profondamente l’uno dell’altra…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Trama e Streaming

Ultime notizie