Tina Cipollari dice no al Grande Fratello Vip/ E festeggia il compleanno di Vincenzo!

- Stella Dibenedetto

Tina Cipollari al Grande Fratello vip?. L’opinionista smentisce: “Neanche sotto tortura lo farei”. E sui social è innamoratissima del suo Vincenzo.

Tina Cipollari
Tina Cipollari a "Speciale Uomini e Donne: La Scelta"

Tina Cipollari non ha intenzione di mollare Uomini e donne per prendere parte al Grande Fratello Vip e su questo è drastica e d’altronde come darle torto visto che con un paio di impegni a settimana riesce a portare a casa un ottimo stipendio senza doversi “svendere al pubblico”? I fan la adorano anche per questo e continuano a seguirla in tv e anche sui social dove, proprio nelle scorse ore, ha pubblicato una serie di foto e di video che la mostrano alle prese con il compleanno dell’amato Vincenzo, il suo attuale compagno. Lei stessa ha scritto: “Per festeggiare i 50 anni del mio amore @vincenzo_ferrara1969 abbiamo deciso di organizzare un #whitepartyin una location esclusiva con gli amici di sempre, quelli che per me sono una seconda famiglia”. Nella foto oltre al compagno, è presente anche il suo amato Simone, il compagno di viaggio in Pechino Express 2019. L’allegra famigliola, in totale white, ha avuto modo di festeggiare gli anni di Vincenzo per la gioia di Tina e dei fan che l’hanno trovata radiosa. Clicca qui per vedere la foto. (Hedda Hopper)

TINA CIPOLLARI è LA DIVA ANTI-REALITY

Dopo Kikò Nalli che è stato un protagonista del Grande Fratello 16 trovando anche l’amore di Ambra Lombardo, a varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà, per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, sarà la sua ex moglie Tina Cipollari? Da anni protagonista di Uomini e Donne, la bionda opinionista è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico che gradirebbe vederla anche in altre trasmissioni. Negli utimi giorni si è così diffusa la voce della presunta presenza di Tina al Grande Fratello Vip che partirà, probabilmente, a settembre. “Secondo diverse fonti, tra le possibili concorrenti a far parte della quarta edizione del programma ci sarebbe al primo posto l’opinionista più divertente e stravagante della principale rete Mediaset, ovvero Tina Cipollari. – hanno scritto su Blasting News – Tina infatti sarebbe stata contattata anche negli anni precedenti e quest’anno nell’edizione nip tra il cast vi era anche il suo ex marito Kikò Nalli”. A smentire tutto, però, ci ha pensato la Cipollari.

TINA CIPOLLARI DICE NO AL GRANDE FRATELLO VIP: “NEANCHE SOTTO TORTURA”

Di fronte ai rumors che la vorrebbero tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Tina Cipollari ha deciso di troncare sul nascere tali voci. “Sì, aspettatemi che arrivo. Neanche sotto tortura lo farei”, ha risposto ad un fan che le chiedeva se la notizia fosse vera. Tina, dunque, non ha alcuna intenzione di mettere in stand-by la propria vita per partecipare al reality. Ad oggi, infatti, l’opinionista di Uomini e Donne sta vivendo un periodo magico. In attesa di tornare a commentare le vicende del trono classico e over, si gode le vacanze con i suoi tre splendidi tre figli e l’amore con il compagno Vincenzo Ferrara che ha festeggiato per il suo cinquantesimo compleanno come ha documentato lei stessa su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA