Tina Cipollari: “Tinì Cansino hai mostrato il cu*o per 30 anni”/ A Uomini e Donne…

- Stella Dibenedetto

Tina Cipollari show a Uomini e Donne. L’opinionista si scaglia contro Tinì Cansino: “Hai mostrato il cu*o per trent’anni ed ora…”.

tina cipollari min 640x300
Tina Cipollari - Foto Instagram

Tina Cipollari show nella puntata di Uomini e Donne del 13 gennaio. La bionda opinionista, convinta che Maurizio Guerci abbia un’amante, mostra al cavaliere cinquantenne un video di Gemma Galgani per capire cosa pensi dell’atteggiamento di Gemma con gli uomini. Il video è tratto da Giortì, il docu-reality di Gemma Galgani e Giulia De Lellis. Nel filmato trasmesso nella puntata odierna, Gemma e Giulia sorprendono un ragazzo mentre è intento a farsi massaggiare. “Sei entrata in quella stanza con un ragazzo che si stava facendo massaggiare e lo hai invitato a chiacchierare restando in intimo nonostante fosse inmbarazzato”, sbotta Tina. Gemma, però, sottolinea come quelle siano delle immagini tratte da Giortì, un programma che l’ha arricchita umanamente. Tina Cipollari, poi, si scaglia contro Tinì Cansino.

TINA CIPOLLARI CONTRO TINI’ CANSINO A UOMINI E DONNE

Dopo essersi scagliata contro Gemma Galgani, Tina Cipollari prende di mira anche Tinì Cansino. Tutto accade quando Maria De Filippi annuncia la presenza di un nuovo pretendente di Gemma Galgani. “C‘è un signore egiziano per Gemma”, annuncia Maria De Filippi. “Egiziano? Che bel regalo che hai ricevuto dalla Befana. Pensa, dall’antico Egitto”, commenta Tina. “Tinì fai questa bella passerella. Mi porti la mummia qui davanti?”, chiede la Cipollari alla Cansino. Di fronte al rifiuto, Tina perde le staffe: “Perchè non puoi? Pure tu hai mostrato il cu*o per trent’anni e adesso non puoi alzarti? Sei stata per trent’anni a Drive In con le tet*e e adesso dice di non sapere…”, aggiunge la Cipollari che critica anche l’atteggiamento di Tina. “Se Maria dice di no, io non posso portarla”, replica Tinì.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA