TINA CIPOLLARI E GIANNI SPERTI VS ANNA TEDESCO/ Uomini e Donne: “fai l’ingenua, ma..”

- Stella Dibenedetto

Tina Cipollari si scaglia contro Anna Tedesco nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne: ad appoggiarla sarà Gianni Sperti.

tina cipollari min
Gianni Sperti e Tina Cipollari a Uomini e Donne

Anna Tedesco nel mirino di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Gemma Galgani ha svelato la presenza di una foto sui social con cui Anna ha sponsorizzato il negozio di Marcello, i cavaliere con cui sta conoscendo. “Tu fai le sponsorizzazioni sui social, quindi sai che cosa vuol dire taggare”, commenta Gianni che non crede alla buona fede di Anna. “Fai sempre finta di essere ingenua, ma in realtà sai tutto perché le sponsorizzazioni le fai. Tu non puoi uscire con un uomo del parterre e sponsorizzare il suo negozio”, aggiunge Gianni Sperti. “Ero uscita con lui, siamo andati nel negozio e poi siamo andati a cena”, spiega Anna. “Abbiamo fatto la foto con Angelino che è un signore molto particolare, ma il logo de negozio non l’ho visto”, ha spiegato Marcello (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TINA CIPOLLARI CONTRO ANNA TEDESCO PER MARCELLO

Tina Cipollari si scaglia contro Anna Tedesco. La dama del trono over di Uomini e donne continua a non convincere Tina e Gianni Sperti, convinti che sia tornata in trasmissione non per trovare l’amore. Finora, però, Anna si è messa totalmente in gioco conoscendo diversi cavalieri con cui, però, non ha avuto fortuna. Dopo aver chiuso la conoscenza con Samuel Baiocchi, Anna ha acccettato di conoscere Marcello, il cavaliere che, contemporaneamente sta conoscendo anche Antonella e Gemma Galgani. Una situazione che non fa piacere alla dama di Torino mentre ad Anna, per il momento, sta bene. La situazione, in puntata, s’infiammerà scatenando la reazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari che, di fronte alla reazione di Anna nell’ascoltare il confronto tra Marcello e Gemma Galgani, attaccheranno la dama.

TINA CIPOLLARI CONTRO ANNA TEDESCO A UOMINI E DONNE

L’interesse di Anna Tedesco nei confronti di Marcello è vero? Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, Gianni Sperti punterà il dito contro Anna Tedesco che avrebbe sponsorizzato il negozio di Marcello pubblicando una foto sui social. L’opinionista è convinto che quello di Anna non sia vero interesse, ma business. Anche Tina Cipollari, così, si scaglierà contro la dama. Furiosa per l’atteggiamento di Anna, infatti, Tina perderà la pazienza: “una volta può passare, due può passare ma tu, ogni volta, su qualsiasi argomento, sei sempre lì a dire non mi ricordo, non lo sapevo…”. anna riuscirà a replicare convincendo tutti della sua buona fede?

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA