Gemma Galgani chiude con Marcello/ Uomini e Donne: prima il litigio con Tina…

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani e Marcello al centro dello studio nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne: la dama delusa dal cavaliere…

gemma galgani min
Gemma Galgani - Uomini e Donne

La puntata del trono over di Uomini e Donne è stata particolarmente “accesa”. Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno discusso come sempre, mettendo in mezzo le ultime frequentazioni della dama. “Lei – questo il commento della burrosa opinionista – già si era infumata. Visto come stava con quel bacio a stampo?”. Successivamente l’ex vamp ha tirato in ballo i possibili ritocchini della torinese:  “Tu eri così e avevi 60 anni – queste le sue parole –, dimostri la tua età. Si è fatta delle punturine, si è fatta le labbra!”. “C’è una mia fotografia – ha immediatamente risposto Gemma – di quando avevo 18 anni che avevo le labbra più grandi di adesso”. “Altri ritocchi ti sei fatta…”, ha insistito quindi Tina, a cui Gemma ha risposto senza indecisione: “Lo vedresti benissimo, controlla! Vieni a struccarmi!”. Poi l’argomento si è sposato su Marcello e la sua indecisione per l’avvicinamento tra di loro. La puntata, per la Galgani, non è stata affatto semplice: cosa accadrà domani? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Tiepida accoglienza

Accoglienza tiepida di Gemma Galgani nei confronti di Marcello che non ha conquistato il cuore della dama del trono over per la sua frequentazione contemporanea di Antonella e Anna Tedesco. “Quando conosco una persona, io ci metto molto entusiasmo e vorrei che dall’altra parte ci fosse lo stesso entusiasmo”, spiega Gemma. “Per me è una conoscenza, dev’essere un piacere e non un lavoro”, replica Marcello che ammette di essere infastidito dall’atteggiamento di Gemma a cui consiglia di modificare il suo modo di fare e mostrare più tranquillità. Di fronte ai dubbi di Gemma, Maria De Filippi le chiede se voglia chiudere la conoscenza. “A me, sinceramente, non sembra molto interessato a me anche perché una telefonata al giorno mi sembra scarna considerato che il primo numero che ha chiesto è stato il mio”, risponde la dama non vedendo un futuro con Marcello (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARI, LITE A UOMINI E DONNE

Tina Cipollari stuzzica Gemma Galgani aprendo la puntata odierna del trono over mandando in onda un filmato con le immagini di alcune donne dello spettacolo che sono ancora bellissime nonostante non abbiano più trent’anni. Tina, così, mette a confronto l’immagine di Gemma con quella di Ornella Muti, Barbara Bouchet, Sharon Stone, Ornella Muti, Jane Fonda e tante altre per dimostrare che Gemma dimostra effettivamente l’età che ha. “Tu hai portato le foto di grandi attrici, di star che hanno uno staff al seguito che le cura. Prova a portare le foto di una donna di famiglia”, commenta Gianni Sperti.Ma anche lei è truccata e si è ritoccata, ha fatto delle punturine”, replica Tina mentre Gemma ribadisce di non essersi mai ritoccata perché ha paura “delle punturine”. “Quando tu dici che dimostri meno anni, dimostri la tua età”, ribadisce Tina. L’argomento, poi, si sposta sui pretendenti di Gemma. Quest’ultima parla delle lacrime che versa in trasmissione e Tina sbotta: “tu cambi uomo ogni tre giorni” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI, CONFRONTO A UOMINI E DONNE CON MARCELLO

Gemma Galgani torna ad essere protagonista di Uomini e donne. Nella nuova puntata del trono over, la dama di Torino si accomoderà al centro dello studio per un confronto con Marcello, il cavaliere che ha cominciato a frequentare dopo l’addio a Juan Luis Ciano. Prima d’incontrare il cavaliere non mancherà sil solito siparietto con Tina Cipollari che, notando l’outfit formato da un abito corto rosso e stivali alti neri, le lancerà una frecciatina: “Pretty woman, ma perchè vuoi fare la finta tonta?”, dirà la bionda opinionista. Dopo lo scambio di battute tra Gemma e Tina, Maria De Filippi farà accomodare al centro dello studio Marcello. I due, dopo essere conosciuti, sono già uscita inisieme la scorsa volta e tra loro ci sono stati anche dei baci a stampo. Tuttavia, nel corso della puntata odierna, la dama di Torino deciderà di chiudere anche tale conoscenza delusa dall’atteggiamento del cavaliere.

GEMMA GALGANI CHIUDE CON MARCELLO

Come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, Marcello non sta uscendo solo con Gemma Galgani. Pur trovando molto interessante la dama di Torino, il cavaliere ha deciso di continuare a guardarsi intorno prima di percorrere un’unica strada. Gemma, infatti, scoprirà che Marcello sta sentendo anche Anna Tedesco e Antonella. Una situazione che, in un momento diverso, Gemma avrebbe accettato, ma non stavolta. La dama, infatti, dopo tante delusioni, desidera avere l’esclusiva dall’uomo che la corteggia. Non avendola da Marcello, annuncerà di voler chiudere la conoscenza in attesa che arrivino per lei nuovi pretendenti. Per Gemma, dunque, arriverà l’ennesima delusione sentimentale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA