Uomini e donne/ Anticipazioni 22 gennaio: Tina Vs tutte! Gemma, Anna e.. (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over 22 gennaio: sfilata degli uomini. Massimiliano fa quasi svenire Gemma, poi le fa una sorpresa!

gemma galgani uomini donne
Gemma Galgani

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 22 GENNAIO, TRONO OVER

Sarà un Tina Cipollari contro tutti quello che andrà in scena oggi a Uomini e donne. A quanto pare le dame sono avvisate e la bella opinionista farà il resto. La puntata prenderà il via con l’arrivo di Gemma Galgani, a cui l’opinionista arriverà a mettere le mani addosso, per via dei suoi commenti alla mummia, e si chiuderà con un attacco ad Anna Tedesco ed un altro ad Aurora. Nel primo caso l’opinionista di Uomini e donne accuserà la donna di trovare sempre scuse e di non essere mai precisa e leale nei suoi sentimenti, nei suoi rapporti e in quello che ha mostrato in pubblico, nel secondo, invece, si tratta di bugie. Secondo Tina Cipollari Aurora mente e quando racconta di non avere rapporti ormai da cinque anni con un uomo la trova esagerata. Samuel conferma che anche lui ha avuto la stessa versione ma lo scontro ormai è servito. Come finirà tra loro? (Hedda Hopper)

JEANETTE IN STUDIO PER DIRE LA SUA SU ARMANDO A UOMINI E DONNE

E alla fine Maria De Filippi e la sua redazione hanno sconvolto i fan di Uomini e donne rimandando la sfilata maschile molto probabilmente a venerdì, per chiudere in bellezza la settimana, e anticipando il vero succo della questione ovvero il ritorno di Armando Incarnato. Il napoletano aveva salutato tutti dopo le accuse e la segnalazione di Gianni Sperti secondo cui il cavaliere avesse una relazione al di fuori dallo studio. Secondo le anticipazioni di oggi sarà proprio il cavaliere a chiudere la puntata di oggi con il suo ritorno rivelando che la verità è dalla sua parte e che la sua ex è tale visto che è venuta lei stessa a confermarlo in studio. In quel momento siede al suo cospetto proprio la bella Jeanette che conferma non solo di lavorare con lui nel suo negozio ma anche che le foto incriminate pubblicate sui social risalgono al 2014 quindi a cinque anni fa, prima che il cavaliere arrivasse a Uomini e donne. (Hedda Hopper)

MARCELLO BACIA TUTTE E A UOMINI E DONNE E’ LITE!

Oggi Uomini e donne torna in onda con una nuova puntata del trono over e, in particolare, con una dedicata alle sfilate maschili. Tra i protagonisti non mancheranno gli uomini che sono passati, in qualche modo, dalle mani di Gemma Galgani che avrà qualcosa da dire proprio su di loro. Il primo a scendere in pista sarà proprio Jean Pierre ma per lui ci sarà modo di dire qualcosa subito dopo, magari nella puntata di domani, chi non passerà inosservato è Marcello. Il cavaliere è finito al centro proprio nei giorni scorsi per via della sua uscita con Gemma Galgani e per aver fatto lo stesso con la sua acerrima nemica, Anna Tedesco. Le novità non mancheranno perché il cavaliere si è detto contrario a dare l’esclusiva alla dama torinese e ha finito col baciare tutte e due. Le polemiche mancheranno? Sicuramente no così come le liti. Come andrà a finire? (Hedda Hopper)

ERIK FA PERDERE LA TESTA A TUTTE?

Ma vogliamo davvero dire che Massimiliano ha conquistato Gemma Galgani tanto da farla sentir male? Forse sì ma non possiamo omettere il fatto che nella puntata di oggi, 22 gennaio, del trono over, anche un altro cavaliere farà la sua bella figura in passerella a Uomini e donne. Al grido di “l’uomo che non deve chiedere mai”, il bell’Erik oggi tornerà in passerella per andare alla conquista di un posto nell’olimpo dei più belli della trasmissione non senza soddisfazioni. Secondo le ultime anticipazioni sembra che Erik si presenterà in studio in versione operaio sexy con tanto di jeans attillati, stivaletti ed elmetto, e questo ha causato non poche tempeste di ormoni tra le dame presenti nel parterre femminile del programma. Alla fine Erik non ha ricevuto voti tali da piazzarsi al primo posto ma sarà curioso vederlo in queste vesti inedite e soprattutto capire quale sarà la reazione di Valentina Autiero. (Hedda Hopper)

GEMMA PERDE LA TESTA PER MASSIMILIANO A UOMINI E DONNE?

Germma Galgani torna protagonista del trono over durante la nuova puntata. La dama di Torino, durante la sfilata maschile, profondamente commossa per la sfilata di Massimiliano che riuscirà a portare in scena una parte del film L’ufficiale Gentiluomo, darà l’impressione di avere un mancamento. L’occasione sarà colta al volo da Tina Cipollari che ne approfitterà chiedendo l’intervento del dottore. Gemma, ancora una volta, si ritroverà alle prese con la macchina per misurare la pressione, stendendosi in passerella. A farla riprendere, però, sarà proprio Massimiliano che le regalerà un momento romantico prendendola in braccio e facendole vivere quelle emozioni che la dama di Torino sogna da tempo. Ancora una volta, dunque, Tina e Gemma regaleranno un divertente siparietto al pubblico del trono over, sempre più seguito e amato dai fans di Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

OGGI SFILATA MASCHILE A UOMINI E DONNE

Nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono Over quella in onda oggi 22 gennaio su Canale 5. Ben due puntate speciali quelle di ieri ed oggi, tutte dedicate alle sfilate. Ieri, infatti, Maria De Filippi ha dato largo spazio alle dame che si sono mostrate in tutta la sua bellezza sul tema “Bella da far perdere la testa”. A vincere è stata Pamela Barretta, non è invece passata (per la felicità di Tina Cipollari), Gemma Galgani, classificatasi ottava. Oggi però la passerella rimane al centro dello studio ma a sfilare sono gli uomini. I cavalieri del Trono Over si mettono alla prova sul tema “L’uomo che non deve chiedere mai”. Come svela il vicolodellenews, il primo a sfilare è Jean Pierre che si presenta in smoking. Segue poi il discusso Mattia che sfila in completo blu e sneakers. È poi il momento del nuovo “preferito” di Gemma Galgani, Marcello, che sfila a Uomini e Donne in stile con pantaloni scozzesi. È però quando arriva Massimiliano che in studio si scatena una simpatica scenetta. Il cavaliere imita Richard Gere in Ufficiale e Gentiluomo, prende poi Aurora in braccio, le bacia il collo e poi la porta fuori dallo studio. Di fronte a questa scena il pubblico si scatena in una vera e propria ovazione per il cavaliere e Gemma, commossa, sembra quasi avere un mancamento tanto che Tina richiama i studio il solito il dottore. Massimiliano fa allora il suo ritorno in studio, prende Gemma tra le braccia, facendola sfilare. La sfilata continua poi con Erik vestito da operaio, infine Enzo vestito da James Bond così come Marco. A trionfare è alla fine proprio Massimiliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA