Tiziana Bova, sorella Raoul Bova/ Lettera con sorpresa: “sii fiero di te perché..”

- Emanuele Ambrosio

Tiziana, la sorella di Raoul Bova, rivediamo l’emozionante sorpresa al fratello avvenuta a Canzone Segreta: “la nostra vita quasi perfetta”

tiziana sorella raoul bova 640x300
Tiziana, sorella Raoul Bova

Tiziana Bova protagonista a Canzone Segreta per la bellissima sorpresa al fratello Raoul. La donna apre la puntata con una bellissima lettera, che anticipa l’ingresso sul palco di Irene Grandi che canta Se mi Vuoi. Tiziana Bova parla del suo rapporto solido col fratello e dei tanti ricordi che li legano: “…una vita quasi perfetta, fatta di quell’amore che ancora oggi ci accompagna e che ci fa sentire legati e che ci lega ad un luogo che ci ha regalato grandi ricordi”.

“E’ un amore mediterraneo, il nostro, che non ti abbraccia fisicamente, che ti regala quelle nuotate che non volevamo finissero mai”, prosegue Tiziana Bova. “Per noi sei nostro fratello, sei la certezza, sei una spalla, sii fiero di te – e parlo a nomi di tutti –  perché noi lo siamo sempre stati”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Chi è Tiziana Bova e la dedica al Fratello Raoul a Canzone Segreta

Tiziana, la sorella di Raoul Bova, è intervenuta a Canzone Segreta su Rai1 per una emozionante sorpresa al fratello. L’attore e sex symbol, infatti, si è seduto sulla poltrona bianca della show condotto da Serena Rossi inconsapevole di vivere poco dopo delle emozioni davvero forti. “Vedendo la trasmissione – aveva detto poco prima Bova – ho pensato che la persona che viene qui è fortunata, perché vivrà una parte importante del suo passato”. Nemmeno il tempo di finire le parole, che nello studio è arrivata la sorella Tiziana. Alle sue spalle la foto dello stabilimento balneare dove trascorrevano le estati da ragazzini.

“Non è semplice raccontare a parole – ha detto Tiziana – la nostra vita piena di incanto e bellezza, di momenti felici. Una vita quasi perfetta, piena di affetto vero, di quell’amore mediterraneo che ancora oggi ci accompagna e ci fa sentire così legati ad un luogo che ci ha regalato i ricordi più belli di sempre: Roccella”. La donna ha poi concluso dicendo: “sei riuscito ad essere chi volevi, senza mai dimenticare da dove veniamo: dal mare. E oggi posso dirti da tutti noi, mamma e papà compresi, sii fieri di te stesso, noi lo siamo sempre stati”.

Raoul Bova, la sorpresa della sorella Tiziana a Canzone Segreta

Ma non finisce qui la sorpresa di Tiziana, la sorella di Raoul Bova. Dopo aver ricordato le estati felici a Roccella, ha proseguito la sua lettera dicendo: “noi abbiamo un vissuto indimenticabile. Tu per noi sei nostro fratello, sei radici e legami indissolubili. Sei la certezza di una spalla su cui appoggiarsi”.

Una lettera davvero toccante ed emozionante quella letta da una sorella al fratello. E poco importa se quel fratello è Raoul Bova, uno degli attori più amati del cinema italiano, visto che le parole di Tiziana hanno emozionato davvero tutti. Lo stesso Raoul, infatti, si è commosso nell’ascoltare la sorella pronunciare delle parole così belle!

© RIPRODUZIONE RISERVATA