Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi fidanzati/ “Ci amiamo! Oppini? Non ci sentiamo…”

- Ilaria Macchi

Tommaso Stanzani è stato uno dei ballerini più apprezzati ad “Amici” e ha ora trovato anche l’amore: è fidanzato con Tommaso Zorzi. I due si sono raccontati a Verissimo

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani 640x300
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (Foto: web)

Tommaso Stanzani ha affermato di non avere avuto problemi a rivelare il suo orientamento sessuale ai suoi genitori, in quanto entrambi sono molto aperti, mentre Zorzi ha parlato del loro futuro di coppia. Una battuta, poi, su Francesco Oppini: “Non c’è astio, non c’è rancore, non ci sentiamo da questa estate. Abbiamo vissuto io e Alba Parietti nello stesso albergo a Roma a settembre. Prima o poi lo chiamerò, sicuramente. Con Franci ci sono stati tre mesi molto intensi di convivenza nella Casa del Grande Fratello Vip. Non rinnego il bene che gli ho voluto”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Tommaso Stanzani, fidanzato di Tommaso Zorzi

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi hanno parlato del loro fidanzamento di fronte alle telecamere di “Verissimo”, trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin. Per il ballerino “è stata una cosa del tutto inaspettata, ma sono super contento. Io sono un po’ più riservato di Tommaso, ma credo che questa sia l’unica intervista che rilasceremo”. Gli ha fatto eco Zorzi: “Ci siamo conosciuti mentre uscivamo lui da Amici e io dal GF, quindi abbiamo sempre tenuto tutto molto nostro, perché abbiamo vissuto una sovraesposizione mediatica. Non siamo abituati a parlare di noi. Il mio Dna non è mutato, ma mi sono un po’ calmato da quando stiamo assieme. Durante i nostri primi incontri lo aiutavo anche a studiare, mi sentivo una milf!”.

A fare il primo passo è stato proprio Tommaso Zorzi, che ha notato il ballerino ad “Amici” e gli ha poi scritto su Instagram. I due si sono quindi incontrati a Milano e la loro relazione è partita (procede a gonfie vele da 6 mesi, ndr). Stanzani aveva un po’ paura all’inizio, perché “lui è un personaggio tanto conosciuto. Un po’ di ansia c’era. Neanche il tempo di vedermi mi aveva già aperto la porta dell’auto, piccoli gesti di attenzione”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Tommaso Stanzani, fidanzato di Tommaso Zorzi

Pur non essendo riuscito ad arrivare in finale, Tommaso Stanzani è stato uno dei ballerini che si è messo maggiormente in evidenza per le sue doti tecniche nell’ultima edizione di “Amici”. Tra le sue estimatrici c’era anche la “temutissima” maestra Alessandra Celentano, che ha sempre apprezzato la sua dedizione al lavoro e la volontà di migliorarsi costantemente.

Conclusa la sua esperienza nel talent show, il ragazzo ha trovato la serenità anche sul piano sentimentale. Al suo fianco, infatti, ora c’è Tommaso Zorzi, vincitore del “Grande Fratello Vip”. I due ormai non si nascondono più e hanno confessato apertamente l’amore che li lega.

Tommaso Stanzani: da “Amici” a oggi

La partecipazione al talent show ha rappresentato un vero e proprio trampolino di lancio per Tommaso Stanzani, che ha saputo mettere in mostra la sua versatilità. Le sue doti tecniche sono certamente il suo punto di forza, tipiche di chi ha iniziato a studiare sin da piccolissimo e ha fatto il possibile per migliorare il suo stile.

Il giovane, nato il 21 marzo 2001 a Bologna, ha mosso i primi passi a soli tre anni come pattinatore, seguendo le orme dei genitori, che erano dei professionisti in questa disciplina. La vicinanza della mamma, in modo particolare, si è rivelata fondamentale: è sempre stata lei, infatti, a curarne le coreografie. Ed è stato proprio questo suo talento che gli ha permesso di arrivare per la prima volta in Tv. Nel 2016 si è così messo in gioco come concorrente a “Italia’s got talent”, per poi danzare in un musical dove ha potuto conoscere Fioretta Mari e Garrison Rochelle. Iscriversi ad “Amici” è stato quindi naturale. E i riscontri positivi non sono mancati: Arisa lo ha voluto in un video di una sua canzone, a cui si è aggiunta la borsa di studio che gli ha voluto consegnare il coreografo Merola.

L’amore con Tommaso Zorzi

A un quadro così positivo della sua vita mancava solo l’amore. E quello non è tardato ad arrivare In estate, infatti, Tommaso Stanzani si è innamorato di Tommaso Zorzi, fresco della vittoria al “Grande Fratello Vip. L’influencer aveva avuto modo di seguire quello che poi sarebbe diventato il suo fidanzato anche durante il programma arrivando a sottolineare sui social quanto apprezzasse il suo talento. Non solo, spesso erano arrivati anche complimenti per l’aspetto fisico del ballerino.

Non appena i due hanno avuto modo di conoscersi è scoppiato tra loro un colpo di fulmine. Nonostante sia un rapporto nato da poco, i due sembrano fare sul serio e hanno già conosciuto le rispettive famiglie. I fan li adorano e non mancano di esprimere loro parole dolci sui rispettivi profili Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA