Tommaso Zorzi “Come ho conosciuto Tommaso Stanzani?”/ ‘Colpa’ di Maria De Filippi…

- Maria Salvati

Tommaso Zorzi, ospite al GF VIP Party, racconta al pubblico come ha conosciuto il compagno Tommaso Stanzani, ballerino di Amici 20. Pare c'entri anche la De Filippi.

Tommaso Zorzi Tommaso Zorzi (Foto LaPresse)

La coppia Zorzi-Stanzani torna a far discutere il web. I due hanno, recentemente, ufficializzato la loro relazione. Pare che tale storia d’amore stia procedendo a meraviglia. In molti, dunque, si chiedono come il ballerino del talent Amici 20 e l’influencer si siano incontrati. A svelarlo, però, è proprio Tommaso Zorzi. Quest’ultimo, ospite al GF Vip Party, racconta come ha conosciuto il compagno e pare ci sia stato l’aiuto della grande Maria De Filippi.

Il 26enne, infatti, ha dichiarato: “Come ci siamo conosciuti io e Tommaso? Quando lui ha iniziato a fare Amici io ero dentro la casa, quindi non ho mai visto il programma. Poi quando sono uscito dal GF sono andato alla corte di Maria e lei nel suo ufficio ha vari televisori con tutte le telecamere della casa di Amici e mi ha fatto vedere questo ragazzo. Quando è uscito gli ho scritto e ci siamo visti e il resto è storia”, in riferimento al primo incontro.

Tommaso Zorzi e l’amore per il ballerino Tommaso Stanzani

Secondo le ultime dichiarazioni, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono conosciuti grazie all’aiuto della conduttrice Maria De Filippi. Nel dettaglio, il settimanale CHI ci racconta come tutto sia iniziato grazie ad un caffè post-Grande Fratello Vip. La conduttrice ha portato l’opinionista a vedere il nuovo set di Amici, al tempo in preparazione.

Quel periodo, Stanzani si preparava alle selezioni con gli altri ragazzi e proprio in quell’istante è scattata la scintilla tra i due. Un messaggio in DM che ha portato al primo e ufficiale appuntamento. Ricorda il momento Zorzi confessando di aver chiesto aiuto alla moglie di Costanzo esclamando: “Maria devo parlarti!”. In seguito migliaia di Twitter provenienti da fan che ipotizzavano i due stessero flirtando, fino alla conferma ufficiale da parte del duetto, ancora oggi più in sintonia che mai.

 

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie