TU SI QUE VALES/ Diretta, standing ovation per i Modà (Replica 15 aprile)

- Stella Dibenedetto

Tu sì que vales torna in replica su Canale 5 con Belen Rodriguez. Tutti pazzi per Sabrina Ferilli e gran finale con i Modà

tu si que vales min 640x300 Tu sì que vales 2019

Tu si que vales in replica, commenti live

Gran finale a Tu si que vales con i Modà che hanno presentato dal vivo il singolo “Quelli come me” tra l’entusiasmo generale del pubblico. Per la band capitanata da Kekkò una vera e propria standing ovation con Maria De Filippi che si avvicina al centro del palco per salutarlo. La performance della band, se ha convinto il pubblico in studio, non è stata accolta molto bene dal popolo dei social che ha commentato con frasi del tipo “da un po’ che non si sentivano. Sono passati un po’ di mod..à” e chi, invece, senza girarci intorno scrive “no raga i Modà non ce la faccio”. Polemiche a parte, i Modà sono una delle band di maggior successo della musica pop degli ultimi anni e lo si sa bene che il successo divide il pubblico. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Tu si que vales, scontro Mammucari e la “star” Matteo

La replica di Tu si que vales di mercoledì 15 aprile 2020 prosegue con l’esibizione di Matteo Dalainon, che si presenta sul palco come una star portando la cover in italiano di una hit russa. La “star” non convince la giuria, nonostante la doppia laurea, ma conquista da subito Sabrina Ferilli che intravede in lui un talento. Niente da fare per gli altri: Maria De Filippi “non ce la faccio proprio”, mentre Teo Mammucari precisa “è privo di talento”. Nonostante il no dei giudici, il pubblico dei social è pro il giovanissimo ed eccentrico ragazzo con commenti di approvazione “questo merita la finale solo per la super simpatia ahahah” e c’è già chi canticchia la sua canzone “Giro in lamborghini senza pudore brucio i mie quattrini” Cazzo poesia, da tatuarselo”. Una performance canora sicuramente da bocciare, ma va premiata la voglia di mettersi in gioco, divertirsi e divertire il pubblico. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Tu si que vales, i fratelli Rossi acrobati col “muscolo”!

Tu si que vales

continua a far divertire il pubblico di Canale 5 e dei social. La presenza di Sabrina Ferilli si conferma, anche in replica, un successo considerando come il pubblico commenta sui social le performance dei concorrenti. In particolare ad attirare l’attenzione del pubblico sono stati I fratelli Rossi che si sono esibiti con un numero di acrobazia sulle note di Tensione evolutiva, canzone di Jovanotti. La performance dei due però deve fare i conti con la caduta di uno dei due ragazzi che decidono di riprovarci per la gioia del pubblico e degli stessi giurati. Da casa, intanto, tutti sono pazzi dei due bellocci e in particolare di un momento: quando Sabrina Ferilli si avvicina ai fratelli. “Io adoro come Sabri le mette le mani sulle spalle e sulle guance” scrive un utente, mentre un altro precisa “Il 70% di #tsqv è il rapporto tra Maria e Sabrina. Fanno spaccare e si vede che sono così anche nella vita reale. Sit com subito, House Party 2, qualcosa! #tusiquevales”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Tu si Que Vales: tutti pazzi per Sabrina Ferilli e Piero!

La replica di Tu si Que Vales del 15 aprile 2020 procede con il terzo concorrente. Si tratta di Ruslan, concorrente russo che ha proposto un numero di equilibrio di oggetti. Il numero però si fa molto più interessante e divertente quando decide di coinvolgere nella prova la giurata popolare Sabrina Ferilli. “Guarda che situazione” commenta la Ferilli ad occhi chiusi visibilmente preoccupata per la prova; nonostante sia una replica però il numero del russo Ruslan si conferma ancora una volta uno dei momenti più divertenti della prima puntata stando ai tantissimi commenti del pubblico sui social. La “Sabrinona” nazionale, infatti, ha conquistato davvero tutti: “Sabrina mi uccide ahahahahahNessuno amerà mai Sabrina Ferilli quanto Maria De Filippi, biggest fan” e “Io muoio con la Ferilli #tusiquevales” sono solo alcuni dei commenti. Poi c’è chi parlando proprio dell’attrice romana scrive: “ho l’ansia per lei AHAHHAHA” e “voi giocate con le miccette e a me m’avete messo qui sopra eh Sabrina adottami io ti amo”. Poi è la volta di Piero, concorrente, che sulle note di “Su di noi” di Pupo fa letteralmente impazzire tutti! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Tu si Que Vales, il web sui fratelli Gargarelli: “spettacolari”

Al via la prima puntata di Tu si Que Vales, il talent show di successo condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara con la partecipazione dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Un inizio emozionante con l’ingresso della nuova giurata popolare Sabrina Ferilli che viene accolta in studio come una vera regina. Spazio poi ai primi screzi tra Gerry Scotti e Rudy Zerbi per la gioia del pubblico dei social: “Rudy che subisce gli scherzi di Jerry non sapendo quelli che gli farà Maria ad Amici” e “Beneee iniziamo con le torture su Rudy Zerbi”. I primi concorrenti sono i giovanissimi fratelli Gargarelli che offrono uno spettacolo di danza stile swing che mescola vari generi e conquista ancora una volta il popolo dei social. Per loro solo applausi e commenti strapositivi: “che bravi” e “Tre ragazzini SPETTACOLARI !!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Tu si que vales, anticipazioni replica 15 aprile

Manca poco al ritorno in onda su Canale 5 di Tu si que vales che, ricordiamo, sarà in replica da stasera per le prossime settimane, sempre di mercoledì. Questa sera, salvo cambiamenti, ci attendono dunque le esibizioni della prima puntata dell’ultima edizione. Tra queste particolarmente avvincente è quella che vede protagonista Adrian Seven, un 19enne che si presenta ai quattro giudici come mago e coach mentale. Nel suo esperimento con l’acqua decide però di coinvolgere anche tre giudici: Gerry, Teo e Rudy Zerbi. Inutile dire che la scena sarà esilarante: se Gerry e Teo riusciranno a portare a termine l’esperimento, non sarà lo stesso per Rudy che finirà per farsi da solo un gavettone. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il piccolo Gioele sul palco con la mamma

Nel corso della replica di Tu si que vales in onda questa sera su Canale 5 il pubblico potrà probabilmente assistere anche all’esibizione del piccolo Gioele. Si tratta di un bambino di soli 7 anni che sale sul palco accompagnato dalla mamma Sara per esibirsi col brano “A modo tuo” di Elisa. Nonostante la performance sia molto dolce e il bambino emozioni i presenti in studio, i giudici – Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari – decidono di non far passare alla fase successiva i due concorrenti. Troppo complicato il brano, tanto da risultare inadatto, secondo i quattro giudici, a proseguire nella gara. L‘intesa madre-figlio riesce comunque a conquistare la giuria ma non basta per passare. Madre e figlio salutano tutti e lasciano il palco non senza un pizzico di delusione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sabrina Ferilli alle prese con Ruslan

Mediaset

ha deciso di riproporre in replica le puntate dell’ultima stagione andata in onda di Tu si que vales. Un mercoledì dunque all’insegna della leggerezza e delle risate quello in onda questa sera, che vede l’esordio nei panni di giurata Sabrina Ferilli. L’attrice non sa ancora quello che dovrà affrontare nel corso di questa edizione: Maria De Filippi la metterà in più di un’occasione in difficoltà, facendole scherzi e proponendola come “volontaria” per alcuni numeri di magia. Accadrà già stasera, nel corso della replica della prima puntata durante la quale la Ferilli sarà messa alla prova da un concorrente, Ruslan, che la metterà in equilibrio su una sedia, mostrando di essere un abile mago. Ma il numero avrà davvero successo? E la Ferilli come reagirà? Non proprio bene… (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ultima edizione torna in replica

Mercoledì 15 aprile, in prima serata su canale 5, torna in onda Tu sì que vales. Con il Grande Fratello Vip 2020 ormai in cantina, Mediaset continua a trasmettere le repliche dei programmi più amati per regalare ai fans delle serate spensierate e divertenti nonostante l’emergenza coronavitus. Se il sabato sera è stato dedicato alle repliche di Ciao Darwin 8 che sono sempre molto seguite, il mercoledì sera viene dedicato ai talenti dei concorrenti di Tu si que vales. Il talent show condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara e che ha come giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari è giunto alla sesta edizione. Quest’ultima si è conclusa lo scorso 14 dicembre con la vittoria della cantante lirica Enrica Musto. Quale sarà, invece, l’edizione che sarà trasmessa in replica a partire da questa sera?

Tu sì que vales: Mediaset sceglie l’edizione 2019 con Sabrina Ferilli per le repliche?

L’edizione scelta da Mediaset per riempire la prima serata del mercoledì di canale 5 dovrebbe essere quella del 2019 che ha visto l’innesto vincente di Sabrina Ferilli come rappresentate della giuria popolare e che ha ereditato la poltrona che, nelle scorse edizioni, è stata occupata da Iva Zanicchi e prima ancora da Mara Venier. La sesta edizione di Tu sì que vales è stata una delle edizioni più seguite e divertenti con una media di 5 milioni di telespettatori a puntata. Nel corso della stagione, poi, non sono mancati gli ospiti musicali come Modà, Emma, Alberto Urso e Giordana Angi. Sarà proprio questa l’edizione in replica. Stando a quello che riporta la guida di Mediaset, sembrerebbe proprio di sì.

Come vedere in streaming Tu sì que vales

Da oggi, mercoledì 15 aprile, dunque, il pubblico di canale 5 potrà trascorrere una serata assolutamente divertenti con i diversi talenti di Tu sì que vales tra i quali ci sono sia dei veri artisti che concorrenti che si mettono in gioco esclusivamente per trascorrere un momento diverso e particolare entrando, poi, a far parte della famosa Scuderia Scotti. Anche le repliche di Tu sì que vales, come tutti i programmi Mediaset, possono essere seguite su canale 5 che in diretta streaming su Mediaset Play collegandosi al sito o scaricando l’apposita applicazione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Tu si que vales

Ultime notizie