TULLIO SOLENGHI E MARIA EERMACHKOVA/ Smith: “Ottima ironia!” (Ballando con le Stelle)

- Morgan K. Barraco

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova, video: una valanga di risate ha travolto le prove con la solita ironia del comico che la farà da padrona a Ballando con le stelle.

tullio solenghi ioete 640x300
Tullio Solenghi

Ha il via la nuova edizione di Ballando con le stelle e lo fa presentando la giuria, lo studio ‘rinnovato’ e le coppie in gara. Dopo un saluto a Samuel Peron, in collegamento da casa perché ancora positivo al Covid, Milly Carlucci presenta la prima coppia in gara: Tullio Solenghi e Maria Ermachkova che si esibiscono in un charleston. Per Ivan Zazzaroni è stato “Bravo perché è partito sul semplice, non ha sbagliato molto e per me ha fatto bene”. Per Canino “È riuscito a mettere l’ironia e per me è stato ottimo”; per Carolyn Smith “Molto molto bello la tempistica e l’ironia. Un passo verso Broadway”. Invece per Mariotto “È stato taccagno, perché si è risparmiato!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova pronti a vincere

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova riusciranno a superare i primi ostacoli di Ballando con le Stelle 2020? Il noto comico e attore e la ballerina professionista sono fra i più attesi dai fan del programma. Possiamo solo immaginare quante risate avrà scatenato Tullio durante le prove, come ci viene rivelato tra l’altro in un video pubblicato su Instagram dal diretto interessato. “Primo giorno di prove“, annuncia Maria mentre attende l’arrivo del suo allievo. Tullio, fintamente timido e acciaccato, si avvicina con fare dubbioso alla sua maestra. “Voglio imparare a ballare”, dice timido, “prima faccio il training”, aggiunge poi lanciandosi in una preghiera al cielo. Clicca qui per guardare il video di Tullio Solenghi e Maria Ermachkova. A quanto pare il comico si è anche dedicato a qualche attività extra durante i momenti di pausa. Come intonare una canzone con timbro lirico al fianco di Daniele Toretto, a sua volta in gara nel talent di Milly Carlucci.

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova: l’ironia al centro

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova si preparano a solcare la pista di Ballando con le Stelle 2020 e non senza quell’ironia che ha sempre caratterizzato la vita pubblica dell’attore. Prendendosi un po’ in giro in uno degli ultimi video pubblicati su Instagram, Solenghi paragona se stesso a Giampiero Mughini per via della loro forte somiglianza. Per la clip infatti, l’artista ha scelto di indossare degli occhiali neri e di lanciarsi in una delle sue imitazioni. “Tutti i tuoi followers vogliono sapere… ma ti piace ballare?“, chiede la ballerina professionista, invitandolo a parlare. “Se mi avessi fatto questa domanda sei mesi fa, avrei risposto alla Mughini: ‘Io aborro il ballo e qualsiasi movimento delle gambe che non sia finalizzato a camminare, a raggiungere un’ubicazione diversa da quella alla quale ti trovi. Del resto mi rompo i co*lioni a ballare’“, risponde Solenghi. Si tratta ovviamente di un momento ironico: subito dopo, l’attore rivela di essersi divertito molto, ma anche in questo caso gli scappa una citazione.

Bella figheira russa mi ha convinto al ballo“, dice. Parole che rievocano uno dei personaggi più conosciuti della collega scomparsa Anna Marchesini, presente ne I Promessi Sposi del Trio. Clicca qui per guardare il video di Tullio Solenghi e Maria Ermachkova.

Video, “Prima e dopo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• PRIMA & DOPO #ballandoconlestelle #millycarlucci #rai1official #dance #show #prove #smile #primaedopo #friends #likeforfollow #followforlike #instagood #rome

Un post condiviso da Tullio Solenghi (@tulliosolenghiofficial) in data:

Video, Mughini e il ballo



© RIPRODUZIONE RISERVATA