UMBERTO MARIA ANZOLIN MARITO HEATHER PARISI/ “Lui mi ha ridato la serenità”

- Morgan K. Barraco

Umberto Maria Anzolin marito Heather Parisi: i due vivono da tempo ad Hong Kong e si sono pronunciati su come si comportano i media italiani

umberto maria anzolin heather parisi instagram 640x300
Umberto Maria Anzolin, marito di Heather Parisi (foto da Instagram)

Heather Parisi non ha dubbi: la prima persona che deve ringraziare nella sua vita è suo marito, Umberto Maria Anzolin. “Mi ha dato la serenità che io vivo oggi e per questo devo ringraziarlo.” ha ammesso nel corso dell’intervista a Verissimo la showgirl. Per Umberto ha soltanto parole di grandissima stima e amore: “Oggi parlo della mia vita privata perchè sono serena, ho un marito che mi adora e che mi fa amare la mia vita, l’ho conosciuto a quarantacinque anni e quindi chi è giovane non si deve buttare giù perchè io da grande ho imparato ad amare me stessa e amo quello in cui prima mi odiavo.” ha raccontato infatti la showgirl che con Umberto ha due bambini, i suoi gemelli che ormai hanno 10 anni. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Umberto Maria Anzolin marito Heather Parisi

Quattordici anni di matrimonio felice per Umberto Maria Anzolin e Heather Parisi: l’imprenditore italiano, originario di Vicenza, è riuscito a conquistare la nota showgirl e ad allargare la famiglia. Ormai da anni i due hanno scelto di vivere a Hong Kong, ma entrambi continuano ad avere un grande legame con l’Italia. In questi giorni, la Parisi ha scelto tra l’altro di puntare il dito contro i nostri media nazionali per via di alcune notizie piuttosto confuse che riguardano la città in cui ha scelto di vivere e le misure contenitive imposte dal governo cinese. Nel video pubblicato su Instagram, la vediamo sorridente con il marito e i due figli, Elizabeth Jaden e Dylan Maria. I quattro si sono concessi un nuovo giro in città e hanno dimostrato, documentando tutto, come si possano tenere per mano, correre in mezzo agli altri. Pur evitando assembramenti. Nella clip, Umberto Maria in particolare si lancia in una breve interpretazione di Profumo di mare, il brano di Little Tony, mentre tiene per mano la moglie e la fa volteggiare. Clicca qui per guardare il video di Umberto Maria Anzolin e Heather Parisi. Il profilo Instagram della showgirl tra l’altro è l’unico modo per ottenere delle notizie sul suo conto: Umberto Maria ha scelto di non avere alcun contatto con i social e non ha un profilo privato. Compare spesso però in quello della moglie, così come il resto della loro allegra famigliola. “Per un po’ di giorni rimaniamo a casa”, ha scritto lo scorso 25 marzo la Parisi, “lo facciamo su base volontaria per la tranquillità nostra e degli altri. A Hong Kong i casi in totale dall’inizio dell’epidemia sono 410 con 4 morti. E nonostante il numero tutto sommato contenuto, le autorità sono decise a non mollare. E noi siamo con loro”.

Umberto Maria Anzolin marito Heather Parisi, il fallimento della conceria di famiglia

Il nome di Umberto Maria Anzolin ha iniziato a comparire sulle pagine di cronaca grazie al suo matrimonio con Heather Parisi. Anche se in passato i giornali si sono occupati anche del fallimento che ha colpito la conceria di famiglia: in seguito alla chiusura imposta all’azienda, diversi giornali online come Fanpage hanno fatto un’inchiesta sull’imprenditore vicentino e sono emerse alcune voci di corridoio. Fra cui la possibilità che Anzolin abbia lasciato dei debiti per un valore di diversi milioni di euro, finendo al centro delle indagini della magistratura italiana. Le critiche non sono mancate soprattutto quando la coppia, unita in matrimonio dal 2006, ha scelto sette anni fa di trasferirsi a Hong Kong, dove si trova ancora adesso. Oggi, sabato 4 aprile 2020, Verissimo – Le Storie trasmetterà una recente intervista di Heather Parisi in replica e registrata lo scorso ottobre. Un’occasione in cui però Umberto Maria non è intervenuto di persona, come è accaduto invece il mese successivo a Live Non è la d’Urso. In una puntata del programma dursiano infatti, la coppia ha affrontato le famose cinque sfere e si è scagliata contro Paolo Brosio in particolare. Il motivo del contendere è la nascita dei due gemelli, avvenuta quando la showgirl aveva 50 anni e tramite fecondazione assistita. “Io penso che quando due persone si amano è abbastanza naturale decidere di avere dei bambini insieme”, ha detto all’epoca Anzolin, “lei è stata eccezionale”.

Video, confusione su Hong Kong e…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho scoperto che c’è molta “confusione” riguardo a Hong Kong. Hong Kong è una ex colonia Inglese che diventerà completamente Cinese solo nel 2047, ma che ancor oggi mantiene il proprio governo, le proprie leggi e i propri confini. Per questa ragione quello che accade e quello che viene deciso in Cina non è quello che accade e quello che viene deciso a Hong Kong. Nemmeno durante la SARS a Hong Kong c’è mai stata la quarantena. Dopo il provvedimento del 1 aprile, il Governo ha disposto la chiusura di Karaoke, Sale da gioco di Mahjong-tin kau e Nightclub. E’ fatto obbligo di indossare la maschera, di disinfettare le mani e di misurare la temperatura dal parrucchiere, nei club e nei centri massaggio. Rimangono chiusi come stabilito nell’ordinanza del 28 Marzo i parchi giochi, le saune, i fitness centre e gli impianti sportivi. Lascio a ciascuno di voi giudicare se questa deve ritenersi una “quarantena”. Stay safe 🙏🍀 H* #heatherparisi #umberto #hktwins @elizabeth_parisi_anzolin_ @dylan_parisi_anzolin #hkkids #hklife #COVID19 #coronavirus #CoronavirusOutbreak #amolamiavita

Un post condiviso da Heather Parisi 😷 (@heather__parisi) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA