Un altro domani, anticipazioni puntata 18 giugno 2022/ Patricia convince Victor…

- Giulia Bertollini

Oggi andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata della soap Un altro domani. In questo nuovo appuntamento, Victor litigherà con il padre dopo un incidente di caccia e…

Un altro domani 640x300
Un altro domani (Foto: web)

Un altro domani, anticipazioni puntata 18 giugno 2022: Victor litiga con il padre e…

Oggi andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata della soap Un altro domani. Le anticipazioni di Un altro domani di lunedì 20 giugno 2022 ci rivelano che Julia e Sergio si sono sposati in segreto, senza dire nulla a Diana. La festa, dopo il rito viene svolta nel locale di Tirso che ha preparato tutto il rinfresco. Sergio approfitta del clima allegro per comunicare agli invitati che la casa di Carlos è stata messa in vendita e lui con sua moglie hanno intenzione di staccare la spina dalla quotidianità e andare in giro per il mondo. Julia è sorpresa, non ne sapeva nulla, poi pensa che forse è la soluzione migliore per tutti e due. Tirso ne approfitta per fare un’offerta a Julia, in quanto ha intenzione di ampliare il suo locale e la casa della ragazza potrebbe essere un vantaggioso investimento. Cosa farà Julia accetterà la proposta di Tirso? È davvero intenzionata a vendere la casa di suo padre? E Sergio è cambiato come dice oppure continuerà a prendere le decisioni anche per conto di Julia senza ascoltare il suo parere?

Nella soap Un altro domani, Victor non riesce ad andare d’accordo con il padre e un banale incidente di caccia si trasforma nell’ennesimo espediente per accendere una lite tra padre e figlio. Patricia cerca di convincere il ragazzo a cambiare il suo modo di vivere la vita e assecondare solo per finzione le aspettative di Ventura. La donna gli consiglia di corteggiare Carmen. Quest’ultima partecipa a un turno di lavoro alla fabbrica e si accorge che gli operai vengono sfruttati con orari impossibili da sostenere umanamente. Cosa farà Carmen starà zitta oppure affronterà a muso duro di nuovo suo padre?

Un altro domani, dove siamo rimasti: Francisco propone a Patrizia un matrimonio di convenienza per i figli

Nel precedente episodio della soap Un altro domani, Dayo vuole tagliare il braccio di Kiros, l’antibiotico è arrivato troppo tardi e l’infezione sta uccidendo il ragazzo, ma Carmen non demorde e andando contro il volere degli indigeni somministra il farmaco a Kiros. Dopo qualche ora il medicinale comincia a fare effetto, la febbre diminuisce e l’infezione alla mano inizia ad attenuarsi. La notizia della guarigione dell’indigeno si diffonde nella colonia. Angel compra un vassoio di dolci e con la scusa di ringraziare Ines per avergli consigliato l’acquisto di un libro interessante, il ragazzo la informa che le condizioni di salute di Kiros sono migliorate e la ringrazia per il suo gesto generoso. Carmen non si spiega come mai la nobildonna ha cambiato idea, Augustina le tiene nascosto che a farle pressione è stata lei. Le due donne si recano nella libreria per ringraziare di persona Ines, ma la donna chiede discrezione, le regole della colonia sono rigide e se si venisse a sapere cosa ha fatto passerebbe dei seri guai. Julia questa volta è decisa a cambiare vita. Dopo essersi chiarita con Sergio, accetta la sua proposta di matrimonio e in meno di ventiquattro ore, la coppia convola a nozze senza nemmeno avvertire le rispettive famiglie.

Nella soap Un altro domani, Elena è testimone di Julia, mentre Tirso oltre a fare il testimone accompagna la sposa all’altare. I giovani scelgono di sposarsi sotto a un bell’albero con intorno tanto verde. Fino all’ultimo Tirso ha sperato che Julia potesse ripensarci, ma il si tanto atteso finalmente arriva. Maria affronta Cleo e le confida che non vuole andare a studiare a Madrid. L’amica la sprona a vivere questa nuova avventura, ma non deve preoccuparsi se lei non farà parte di questo progetto, per amore della loro amicizia le sarà vicino a sostenerla sempre. Kiros sta bene e ringrazia Carmen per tutto quello che ha fatto per salvargli la vita. I due si scambiano sguardi d’intesa, c’è dell’attrazione reciproca che ancora riescono a contenere. Francisco è a conoscenza che la figlia ha trasgredito le leggi della colonia e ha salvato la vita a un indigeno. L’uomo confida a Patrizia che ha la soluzione a tutti i suoi problemi: vuole dare in sposa Carmen a Victor il figlio di Ventura, così risolverà i suoi dissesti finanziari e in più anche la figlia metterà a tacere il suo impeto. Patricia la trova una buona soluzione, ma teme che i ragazzi, per i loro caratteri ribelli, non accetteranno mai un matrimonio di convenienza.





© RIPRODUZIONE RISERVATA