UN PASSO DAL CIELO 5, RAI1/ Anticipazioni 31 e 24 ottobre: Emma e Francesco al bivio

- Stella Dibenedetto

Un passo dal cielo 5, anticipazioni puntata 31 e 24 ottobre: Eva torna in città, mentre un nuovo ostacolo mette alla prova Emma e Francesco…

un passo dal cielo 5 min
Un passo dal cielo 5 - Foto Facebook
Pubblicità

Emma e Francesco sono nuovamente felici. Dopo la perdita del bambino, Neri ha capito di aver sbagliato tutto con la donna che ama e che vuole sposare. Innamorata del bel forestale, Emma ha accettato di sposare Francesco a cui, tuttavia, decide di non raccontare del momento di debolezza vissuta con Albert Kroess. Proprio nel momento in cui i due sembrano essersi ritrovati, si ritroveranno ad affrontare un ostacolo, apparentemente insormontabile. Kroess racconterà tutto a Francesco? L’amore tra la Giorgi e Neri sarà messo nuovamente alla prova mentre il ritorno di Eva cambia totalmente i piani di Vincenzo. Il commissario, deciso ad andare avanti con Valeria, cambia i suoi piani con il ritorno dell’ex compagna a San Candido. Decisa a riconquistare la sua famiglia, Eva deciderà di restare a San Candido: cosa farà Vincenzo? La perdonerà o deciderà di andare avanti con Valeria? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

UN PASSO DAL CIELO 5, ANTICIPAZIONI DEL 31 OTTOBRE 2019: KROESS E’ UN CRIMINALE?

Le anticipazioni dell’ottavo episodio di “Un passo dal cielo 5” in onda giovedì 31 ottobre 2019 preannunciano una puntata davvero imperdibile. In apertura la cittadina di San Candido viene nuovamente sconvolta dalla scoperta di un nuovo cadavere. La vittima si scoprirà essere uno dei compagni più vicini al Maestro. Le indagini portano la polizia sulle tracce dell’assassino e il primo sospettato è proprio Kroess. La notizia verrà preso molto male da Emma, mentre Francesco è nuovamente risentito verso la setta Deva e tutti gli eventi spiacevoli ad essa correlati. Una scoperta che arriva in un momento davvero difficile per Francesco Neri intenzionato ad avvicinarsi ad Emma, ma questa notizia potrebbe spingerlo a fare una scelta completamente differente. Intanto Eva fa ritorno a San Candido; un ritorno che sconvolgerà nuovamente la vita di Vincenzo che aveva abbandonato poco dopo la nascita della figlia. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pubblicità

UN PASSO DAL CIELO 5, ANTICIPAZIONI DEL 31 OTTOBRE 2019

Cresce l’attesa per il gran finale di “Un passo dal cielo 5“, la fiction di Rai1 con Daniele Liotti che giovedì 31 ottobre 2018 tornerà con l’ottava imperdibile puntata. Come sempre non mancheranno colpi di scena che rivoluzioneranno la serenità di tutti i protagonisti della serie di successo. Durante l’ottavo episodio possiamo anticiparvi che il pubblico potrà ritrovare il personaggio di Eva, che aveva abbandonato Vincenzo e la figlia subito dopo il parto. Non solo, un nuovo delitto è pronto a sconvolgere ancora un volta il triangolo amoroso Francesco-Emma-Albert. Il titolo dell’ottavo episodio è “La fuga” e comincerà con il ritrovamento di un cadavere all’interno del carcere dove è rinchiuso Albert Kroess, che sta scontando le accuse per una serie di crimini e per essere stato il leader della setta Deva. Ma non finisce qui…

KLAUS HA UCCISO DAVVERO UN UOMO?

Settima puntata di “Un passo dal cielo 5“, la fiction con protagonista Daniele Liotti. Un nuovo omicidio sconvolge la tranquillità di San Candido e spetta al capo della forestale Francesco Neri occuparsi delle indagini. Le accuse piovono sul giovane Klaus Moser, il figlio di Ingrid, che viene accusato dell’omicidio di un antiquario ebreo. Intanto Francesco Neri si confronta con Bruno Moser, mentre un evento inaspettato e traumatico costringe Emma Giorgi a prendere una decisione importantissima per la sua vita, ma anche per Francesco e del Maestro Albert Kroess. Ma non finisce qui, nuovi colpi di scena sono in arrivo anche nella vita di Vincenzo, che decide di lasciare Valeria e Isabella, ma dovrà improvvisamente cambiare idea. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

EMMA DINANZI AD UNA SCELTA DIFFICILE

Appuntamento in prima serata su Rai1 con “Un passo dal cielo 5, la fiction di successo con protagonisti Daniele Liotti, Rocio Muñoz Morales, Serena Autieri e tanti altri. Il settimo episodio, dal titolo “Onora il padre”, vede Klaus accusato di omicidio; l’uomo avrebbe ucciso un antiquario ebreo. Intanto Francesco si confronta con Bruno Moser con l’obiettivo di salvarlo dalla prigione e dalle pericolose idee del padre. Intanto Emma si ritrova dinanzi ad una scelta importante nei confronti di Francesco e Kroess. Vincenzo, invece, è pronto a traslocare e cambiare casa; una decisione che porterà l’uomo a lasciare Valeria e Isabella da sole in foresteria, ma qualcosa sembra far precipitare la sua idea. Cosa succederà? Non resta che seguire la settimana puntata della fiction campione d’ascolti di Rai1. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

UN PASSO DAL CIELO 5, SETTIMA PUNTATA

L’amore tra Emma e Francesco sembra destinato ad affrontare nuove e difficili sfide. Pur essendo innamorati l’una dell’altro, infatti, la Giorgi e Neri viaggiano su due binari diversi: lei non vuole rinunciare al figlio che aspetta mentre Francesco vorrebbe solo avere un futuro con lei al punto da essere disposto a rinunciare a quel bambino pur di permetterle di sottoporsi all’operazione che potrebbe salvarle la vita. Nel corso della settima puntata, Emma dovrà fare i conti con un evento traumatico che la costringerà a decidere cosa fare della sua vita. La Giorgi, dunque, perderà il bambino? Le anticipazioni parlano di un evento traumatico senza, tuttavia, svelarne la natura. Tra Emma e Francesco, però, il lieto fine è ancora lontano e i fans si chiedono se, dopo tante peripezie, i due riusciranno a stare finalmente insieme (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UN PASSO DAL CIELO 5 ANTICIPAZIONI: LA DEPRESSIONE DI FRANCESCO

E’ un Francesco depresso quello della settima puntata di Un passo dal cielo 5, incapace di reagire alla notizia di non essere il padre di Leonardo e alla scelta di Emma di portare avanti la gravidanza nonostante rischi di morire. Solo, senza la donna che gli aveva donato nuovamente la serenità, Francesco scatena la preoccupazione di Vincenzo con cui l’amicizia sta diventando sempre più solida e profonda. Proprio il commissario cerca di smuoverlo esortandolo a reagire al punto da chiedere il suo aiuto nella risoluzione di un caso di omicidio. A dare la forza a Francesco di reagire, tuttavia, sarà il coinvolgimento di Klaus, accusato di aver ucciso un antiquario ebreo. Neri farà di tutto per tirare fuori dal carcere il ragazzo e per aiutarlo a ribellarsi ai metodi educativi, molto discutibili, del padre (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UN PASSO DAL CIELO 5 ANTICIPAZIONI: VINCENZO GELOSO DI VALERIA

La partenza di Eva per la Spagna sta spingendo Vincenzo tra le braccia di Valeria. Quest’ultima si è sinceramente legata al commissario e alla piccola Carmela anche se è consapevole di non poter essere nulla di più per Nappi. Quest’ultimo, tuttavia, comincia a guardare con occhi diversi Valeria, ma timoroso di essere coinvolto in una storia che potrebbe farlo soffrire così come è accaduto con Eva, deciderà di lasciare la foresteria e tornare a casa sua. La presenza di Ezio, il padre di Isabella e la felicità di Valeria di vedere il cognato così coinvolto nella vita della nipote, però, scatena la gelosia del commissario che, per una serie di imprevisti, non riuscirà a tornare a casa restando in foresteria. Cosa accadrà, dunque, tra Vincenzo e Valeria? Nonostante la paura di entrambi, l’amore li travolgerà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UN PASSO DAL CIELO 5, ANTICIPAZIONI PUNTATA 24 OTTOBRE

Francesco ha davvero perso tutto? Un Passo dal Cielo 5 torna in onda proprio questa sera ad un passo dal finale e con la consapevolezza, da parte di Francesco, di aver davvero perso tutto solo per via di un sogno e del suo travagliato passato. Ha passato le ultime settimane a seguire un figlio che non era suo trascurando Emma e il bambino che porta in grembo e adesso che vorrebbe tornare al proprio posto troverà un muro davanti. Il video promo di Un Passo dal Cielo 5 mostra Francesco pronto a chiedere ad Emma di ritornare insieme a lei beccandosi un no come risposta. Cosa succederà a quel punto? Accanto ad Emma c’è ancora Kroess che continua a corteggiarla ribadendo non solo che la ama ma è pronto a prendersi cura di lui e del suo bambino. Forse alla fine Emma cederà davvero alla sua corte mettendo da parte Francesco? I fan sono sicuri che il lieto fine per loro è ancora possibile ma come e quando? Clicca qui per vedere il promo della puntata di questa sera. (Hedda Hopper)

UN PASSO DAL CIELO 5, ANTICIPAZIONI: EMMA CON LE SPALLE AL MURO

Giovedì 24 ottobre, in prima serata, Raiuno trasmette la settima puntata di Un passo dal cielo 5, la fiction campione d’ascolti interpretata tra gli altri da Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Mufioz Morales. La trama ambientata sul Lago di Braies è sempre più intricata. In vista del gran finale che arriverà solo alla decima puntata sono ancora tanti i nodi da sciogliere. Emma Giorgi, incinta di un figlio di Francesco Neri, nonostante sia consapevole di poter morire, ha deciso di portare avanti la gravidanza per dare all’uomo che ama un figlio, frutto del loro amore. Francesco, invece, vorrebbe che Emma interrompesse la gravidanza e si sottoponesse all’operazione che potrebbe salvarle la vita. Vincenzo, invece, è sempre più attratto da Valeria anche se continua ad ignorare ciò che prova pensando di dover pensare unicamente alla piccola Carmela dopo la fuga di Eva. Nel frattempo, Kroess è sempre più vicino ad Emma che, in questa puntata, sarà chiamata a prendere una decisione che potrebbe cambiare il suo futuro.

UN PASSO DAL CIELO 5 ANTICIPAZIONI: KLAUS IN CARCERE

Nella settima puntata di Un passo dal cielo 5 dal titolo “Onora il padre”, Francesco vive un momento particolarmente difficile. Dopo aver scoperto che Leonardo, il bambino adottato dai Moser non è suo figlio come aveva immaginato, da una settimana non si fa a vedere a lavoro. Preoccupato per lui, Vincenzo decide di recarsi alla palafitta dove lo trova solo, immerso nei suoi pensieri mentre si occupa di sistemare alcuni oggetti. Mentre discute con Francesco riceve la telefontata dal commissariato per recarsi sul luogo di un delitto. Nappi, così, chiede a Neri di aiutarlo a risolvere il caso. Vincenzo e Francesco si ritrovano così ad indagare su Klaus che è il principale indiziato: l’ex fidanzat di Isabella è davvero un assassino. Francesco decide così di aiutare il giovane a dimostrare la propria innocenza cercando di metterlo in salvo anche da alcune pericolose idee del padre.

UN PASSO DAL CIELO 5: LA SCELTA DI EMMA

Emma e Francesco sono sempre più lontani nella settima puntata. La Giorgi non ha intenzione di tornare a vivere con l’uomo che ama fino a quando lui non accetterà la sua scelta di portare avanti la gravidanza nonostante la sua salute sia a rischio. Francesco, da parte sua, sembra ancora legato al passato al punto da trascurare Emma e il figlio che sta aspettando. Un evento traumatico, però, costringe Emma a prendere una decisione importante e scegliere tra i sentimenti che prova per Francesco per il quale sarebbe disposto a mettere a rischio la propria vita pur di dargli il figlio che cerca negli altri bambino e ciò che comincia a provare per Kroess che si sta avvicinando sempre di più sfruttando le sue fragilità. Vincenzo, nel frattempo, con la piccola Carmela può finalmente lasciare la foresteria e tornare a vivere nella propria casa, ma una serie di eventi cambiano i suoi piani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità