Un passo dal cielo 7/ Anticipazioni e diretta puntata 8 maggio: Vincenzo sposa..

- Verdiana Paolucci

Un passo dal cielo 7, anticipazioni ultima puntata 8 maggio: Mirko é reo confesso, Vincenzo e Carolina si sposano...

un Passo dal Cielo 7 640x300 Un passo dal cielo 7 (foto: web)

Un passo dal cielo 7, anticipazioni e commento live della diretta in streaming della puntata dell’8 maggio

La puntata finale di Un passo dal cielo 7, infine, si conclude con la convocazione a nozze di Vincenzo e Carolina. I due, dopo una separazione sofferta seguita al tradimento di lei nei riguardi dell’amato, riescono a coronare il sogno d’amore tanto atteso. Ed é al momento dei celebrativi delle nozze, che Carolina comunica al ritrovato amato, Vincenzo, la grande notizia. Quella della gravidanza inaspettata. Carolina aspetta un figlio di Vincenzo, concepito nella notte del ritorno di fiamma, che ha visto ricongiungersi la coppia. La fiction targata Rai Uno, quindi, si conclude con un lieto finale . (Agg. Di Serena Granato)

Mirko é reo confesso

Nel mezzo delle vicende che chiudono la puntata finale di Un passo dal cielo 7, spunta una verità relativa alla sfera affettiva e personale della sospetta vittima di un omicidio colposo, Roberta. Si tratta della paternità naturale del figlio della donna, che il test del DNA ai risultati non attribuisce a Gregorio, compagno ufficiale di lei.

E, intanto, il giovane Mirko registra una confessione a dir poco choc. Nel mezzo delle indagini, il giovane figlio si rivela reo confesso del nuovo caso di cronaca. “Mi dispiace per Mirko, così giovane…”, é la pronta reaction a caldo di Vincenzo. (Agg. Di Serena Granato)

Chi é il padre top secret?

La trama di Un passo dal cielo 7 avanza con una lite accesa tra Manuela e Gregorio. Lo scontro tra i due co-protagonisti della fiction di casa Rai sembra innescarsi relativamente al caso di cronaca irrisolto, della morte di Roberta. Che Gregorio e/o Manuela siano in qualche modo responsabili della morte avvenuta in circostanze del tutto misteriose?

Il quesito, tra i telespettatori della fiction attivi online, sorge spontaneo. (Agg. Di Serena Granato)

Vincenzo e Carolina ci riprovano?

Le trame di Un passo dal cielo 7 appassionano l’occhio pubblico.dei telespettatori con l’appassionante lovestory, tra alti e bassi, che vivono Vincenzo e Carolina. Dopo la separazione a cui i due protagonisti sono giunti, in seguito ad un tradimento della donna ai danni dell’amato, si riaccende la passione tra i diretti interessati. Tanto che ad un nuovo incontro i protagonisti della fiction Rai finiscono per fare l’amore. Un momento TV di cui i telespettatori attivi online si dicono particolarmente appassionati. E una domanda sorge ora spontanea: che Vincenzo voglia davvero riprovarci con Carolina, in amore? (Agg. Di Serena Granato)

Spunta la pista del tradimento

Proseguono le indagini in corso sul caso della morte di Roberta, nel mezzo delle trame di Un passo dal cielo 7. E la nuova pista sulla presunta dinamica relativa alla verità della morte di Roberta, vede Paron come il principale indiziato nel ruolo di responsabile del sospetto assassinio della donna. Manuela sospetta che Paron abbia ucciso Roberta, dopo che lei lo avrebbe esortato a riconoscere il loro presunto bambino, di cui Gregorio non sarebbe il padre naturale. Per la stessa pista Gregorio e Roberta sarebbero stati in crisi, prima della morte di quest’ultima, che avrebbe giocato il ruolo di amante segreta del primo  Un’ipotesi che potrebbe essere avvalorata solo dal test del DNA del figlio della scomparsa. L’identità del misterioso padre naturale potrebbe rivelarsi la chiave di volta per la soluzione del nuovo caso.

Roberta é stata assassinata?

Roberta era la amante di Parona , Gregorio e Roberta erano in crisi e Andrea potrebbe essere il figlio di Paron movente lei voleva a tutti i costi che Paron riconosca il figlio un giudice non obbligherebbe mai Gregorio a fare il test del.dna

La nuova ed ultima puntata di Un passo dal cielo 7, la fiction targata Rai Uno, vede Vincenzo avanzare le indagini in corso sul caso di cronaca rimasto irrisolto. Si tratta del giallo legato al mistero della morte di Roberta. Vincenzo sospetta che dietro la verità, relativa alla sospetta uccisione della donna, possa esserci una responsabile attribuibile a Paron, conoscente della defunta. Che Paron sia in qualche modo responsabile della morte, registratasi in circostanze misteriose? (Agg. Di Serena Granato)

Un passo dal cielo 7, anticipazioni ultima puntata 8 maggio “L’ultima verità”

Tutti i nodi vengono al pettine nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 7. Stasera 8 maggio va in onda il capitolo conclusivo della settima stagione dell’amata fiction di Rai 1, che ha deciso di anticipare al lunedì, anziché al giovedì, portando la serie a terminare molto prima. In questa puntata dal titolo “L’ultima verità”, Manuela metterà Paron con le spalle al muro e la morte dell’amica Roberta avrà finalmente un senso. L’ispettrice sta cercando di far giustizia alla vittima da diverso tempo, ma finora non riusciva a raccogliere degli indizi concreti che potessero collegare il ricco cowboy alla scomparsa della sua amica. Ora sembra che la sorella di Nappi arriverà finalmente a un momento di svolta.

Nel particolare, nella puntata di stasera di Un passo dal cielo 7, tutti i segreti vengono a galla quando Paron è costretto a rendere conto delle sue azioni. La morte di Roberta sembra quindi trovare un colpevole: è lui che l’ha uccisa? Intanto Nathan e Adele si alleano con Manuela per salvare Mirko dal padre; Paron ha un’influenza molto negativa sul giovane, che rischia di andare allo sbando e compiere scelte sbagliate. La poliziotta è determinata a dare finalmente giustizia per Gregorio: la ricerca della verità su quanto accaduto all’amica sta per concludersi.

Un passo dal cielo 7, ultima puntata 8 maggio su Rai 1

Nell’ottava e ultima puntata di Un passo dal cielo 7, in onda l’8 maggio, il caso di Paron mette tutti in uno stato di allerta. Manuela e Nathan, ormai forti alleati, sanno di dover correre contro il tempo per assicurare Paron alla giustizia: non la passerà liscia. Oppure sì? La giovane ispettrice vuole assolutamente mettere una pietra sopra al suo passato.

Intanto suo fratello Vincenzo ha i suoi grattacapi personali a cui pensare. La sua vita sentimentale sta andando a rotoli, ed è arrivato per lui il momento di prendere una decisione finale sul suo rapporto con Carolina.  Dopo i recenti sviluppi e il tradimento della compagna, il commissario Nappi non ne può davvero più: riuscirà finalmente a trovare un po’ di pace? E sarà questo a riportarlo tra le braccia di Eva?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie