Un posto al sole/ Anticipazioni 21 novembre 2023: Rossella conosce sua suocera!

- Verdiana Paolucci

Un posto al sole, anticipazioni puntata 21 novembre 2023: arriva Isabella, la suocera di Rossella, e Riccardo non la prende bene...

un posto al sole 640x300 Un posto al sole (foto: web)

Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 21 novembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 21 novembre, ci dicono che Lara teme sempre di più per la sua vita. La permanenza in carcere si fa sempre più dura a causa di Gabriella, che l’ha presa di mira e la ha fatto intendere che con lei non si scherza. La fine per la Martinelli è vicina? Gabriella è stata ingaggiata da Roberto e Marina, che hanno ben pensato di prolungare la permanenza della diabolica donna in carcere e, perché no, magari togliersela di mezzo. Dopo mesi di agonia, i due potrebbero finalmente sbarazzarsi di lei.

Ida è rimasta a Palazzo Palladini, dopo aver salvato la vita a Marina. Il rapporto tra le due si è perciò rafforzato. La donna ha però stretto anche un bellissimo legame con Diego. In un momento di sconforto, Ida troverà proprio in lui una spalla su cui appoggiarsi, e lui saprà darle tutto il suo sostegno. Sta per nascere forse una nuova coppia?

Un posto al sole, anticipazioni puntata 21 novembre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Isabella Veneziani si è presentata come la mamma di Riccardo, giunta a Napoli per l’imminente matrimonio del figlio. Lui non è contento di vederla. Al contrario, Rossella si è mostrata subito molto gentile. Tra nuora e suocera si instaura un feeling immediato, che lascerà, però, molto perplesso il Corvi. Una volta soli, il futuro marito non esita a mettere in guardia Rossella: Isabella non è una donna di cui potersi fidare, ma è astuta e piuttosto manipolatrice e ben presto dovrà farci i conti. Ad accorgersi di questo suo carattere sarà Silvia, la quale, facendo due chiacchiere con la futura consuocera, comincia a capire che tipo di persona si trova davanti.

Infatti Isabella, parlando dei preparativi del matrimonio, espone la sua idea: i due sposini hanno bisogno di un wedding planner che sappia aiutarli con i preparativi. Queste dichiarazioni fanno innervosire Silvia, che capisce di trovarsi di fronte a un bell’ostacolo. La questione del matrimonio continua a turbare Nunzio, poichè ancora non è riuscito a capire cosa prova realmente per Rossella.

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Riccardo e Rossella, prossimi alle nozze, trovano nuovo terreno di scontro al lavoro. Una donna misteriosa entra al Vulcano generando subito grande curiosità. Marina e Roberto sono sempre più preoccupati per l’approssimarsi della possibile scarcerazione di Lara, ma quest’ultima sta per cadere nella morsa di Gabriella Sebillo. Alberto, dopo aver sorpreso Clara ed Eduardo insieme, cerca di fare il possibile per ottenere l’affido esclusivo del figlio. Clara si aprire con Rosa circa i suoi sentimenti per il Sabbiese.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie