Un posto al sole/ Anticipazioni 22 dicembre 2023: Ida è stata ingannata!

- Verdiana Paolucci

Un posto al sole, anticipazioni puntata 22 dicembre 2023: Ida è spacciata, la ragazza è stata costretta, con l'inganno dei Ferri, a restare in Polonia!

un posto al sole 640x300 Un posto al sole (foto: web)

Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 22 dicembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 22 dicembre, ci dicono che per Silvia si avvicina un Natale pieno di mille dubbi e domande. Dopo aver scoperto la verità su Michele, la donna comincerà a ripensare all’ex marito, chiedendosi quale siano i suoi sentimenti al riguardo. Mirella è sicura che c’è ancora qualcosa irrisolto tra loro, quindi cercherà di spingere l’amica a fare un’analisi dentro di sé: Silvia sarà preda di una mezza crisi esistenziale.

Alberto continua a star male per la lontananza da Federico. Il Palladini non riesce ad accettare che Clara sia fuggita col bambino senza dirgli nulla. E mentre lui cade di più sempre nella disperazione, la Curcio inizia ad avere dei ripensamenti in merito alle scelte che ha preso. I suoi dubbi aumenteranno, soprattutto quando sarà messa di fronte alla realtà dei fatti: quali prospettive può darle una vita con Eduardo?

Un posto al sole, anticipazioni puntata 22 dicembre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Clara è piena di dubbi. Fuggire con Eduardo è stata davvero la scelta migliore? E’ ciò che si chiedere in questo nuovo appuntamento. La donna inizia a fare mente locale per capire qual è il suo futuro accanto all’uomo che ama, pensando soprattutto al bene di suo figlio. Nel frattempo, la vacanza in Polonia si sta per trasformare in un incubo per la povera Ida. La ragazza è stata ingannata da Roberto e Marina, che sono riusciti a convincerla a restare dai suoi, costringendola ad allontanarsi da Tommaso: Ida vivrà con dolore la separazione dal bambino. La coppia, invece, sta rientrando in Italia.

Diego, all’oscuro di tutto, attende con grande ansia il ritorno della giovane, a cui si stava legando. Come reagirà non appena scoprirà che è rimasta in Polonia, ma non per suo volere?

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleMarina e Roberto, preoccupati che la vicinanza tra Diego e Ida possa spingere quest’ultima a rivendicare la sua maternità su Tommaso, escogitano un piano per tenerla quanto più lontana da Napoli. Alberto, inizialmente furioso con Clara dopo la sua fuga con il figlio ed Eduardo, pian piano comincia a patire la lontananza dal piccolo Federico. Niko cerca di tirarlo su di morale. Samuel ha preso una decisione ed è stato sincero con Speranza per smetterla di illuderla. La ragazza, però, non vuole accettare la fine della loro relazione. Ornella ha ormai deciso di far domanda di prepensionamento, nonostante Viola e Raffaele abbiano tentato di farle cambiare idea.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie