Un posto al sole/ Anticipazioni 27 dicembre 2023: Antonio turbato da mamma Viola

- Verdiana Paolucci

Un posto al sole, anticipazioni puntata 27 dicembre 2023: Antonio non sa come reagire di fronte la rivelazione di Manuel, mentre Clara torna a Napoli...

un posto al sole 640x300 Un posto al sole (foto: web)

Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 27 dicembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 27 dicembre, ci dicono che Antonio è rimasto turbato dalla rivelazione di Manuel. Il suo amico, nonché figlio di Damiano, gli ha raccontato che i loro rispettivi genitori si frequentano. Manuel allude ovviamente alla relazione tra Viola e Damiano i quali, nonostante abbiano cercato di vedersi con discrezione, sono stati comunque scoperti dal figlio del poliziotto, molto più sveglio di loro due. Antonio quindi comincerà a comportarsi in modo strano perché non saprà in che modo reagire di fronte a questa scoperta… Lui che sperava di vedere i suoi genitori tornare insieme.

Intanto è accaduto un miracolo di Natale: Clara è riuscita a convincere Eduardo a tornare a Napoli. La Curcio nutriva dei forti dubbi già da giorni, e si era resa conto di quanto la sua scelta fosse stata avventata. Partire così, senza dir nulla ad Alberto. Già, ma come reagirà quest’ultimo? Il ritorno dei due, insieme al piccolo Federico, non sarà affatto privo di problemi, e dovranno essere pronti ad affrontarne le conseguenze.

Un posto al sole, anticipazioni puntata 27 dicembre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Renato chiede a Raffaele un piccolo sacrificio per non far rimanere male Otello. Renato infatti si è dimenticato di prendere un regalo dalla Sicilia per l’ex vigile. Nel frattempo, Micaela rischia di far scoppiare il caos in radio. I suoi interventi troppo anticonformisti riguardo alla festa del Natale cominceranno a infastidire Filippo, che non è proprio favorevole al suo atteggiamento. Forse la Cirillo sta esagerando? Oppure Filippo potrebbe essere l’unico ad andarle contro, perché infatti non tutti saranno d’accordo con il suo pensiero.

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, il Natale è alle porte e tutto Palazzo Palladini è alle prese con l’organizzazione del cenone. Raffaele ha un’idea per vivacizzare l’atmosfera, e affida a Otello un divertente compito per fargli ritrovare lo spirito natalizio. Clara cerca di convincere Eduardo a tornare in Italia con lei, mentre Alberto è sempre più in pena per la lontananza del figlio di cui non ha notizie e in questi giorni che precedono il Natale sente tutto il peso della sua solitudine. Viola e Damiano cerchino di vivere la loro storia con discrezione per non turbare i rispettivi figli, Manuel è più sveglio di quanto immaginino e alla prima occasione aprirà gli occhi ad Antonio. Luca, ospite dell’ultimo minuto, si rivelerà una piacevolissima sorpresa per Guido e soprattutto per Mariella ma, ancora una volta, l’ombra della malattia angoscerà il nostro medico.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie