Un posto al sole/ Anticipazioni 28 dicembre 2023: Eduardo, conseguenze in arrivo

- Verdiana Paolucci

Un posto al sole, anticipazioni puntata 28 dicembre 2023: Eduardo deve affrontare le conseguenze del suo gesto, mentre Damiano apprende del suo ritorno...

un posto al sole 640x300 Un posto al sole (foto: web)

Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 28 dicembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 28 dicembre, ci dicono che per Eduardo sono in arrivo delle conseguenze molto pesanti. Non appena ha messo piede a Napoli, il criminale si è trovato faccia a faccia con Alberto, e non ha esitato un solo istante a minacciarlo. Dopo le gravi parole dette, il Sabbiese dovrà affrontare ciò che accadrà del suo gesto. E ora rischia davvero tanto. Nel frattempo, Rosa è consapevole di dover avvisare Damiano del ritorno di Eduardo a Napoli. Come reagirà il poliziotto alla notizia? Cercherà di convincerlo a ripensare al suo percorso criminale e a collaborare con la giustizia?

Micaela ha avuto un grande successo nella trasmissione in radio. C’è qualcuno che apprezza davvero tanto i suoi interventi, nonostante Filippo resti un po’ scettico sui modi della Cirillo di affrontare certi argomenti. Nel frattempo, la giovane dovrà anche confrontarsi con Samuel in merito alla loro situazione sentimentale: sono una coppia, oppure no? Parlando con lei, il ragazzo si renderà conto che hanno due visioni diverse della loro relazione.

Un posto al sole, anticipazioni puntata 28 dicembre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Mariella comincia a nutrire qualche sospetto nei confronti di Serena, che sta mostrando un comportamento fin troppo sollecito verso di lei. La donna è indispettita e si mette in testa di cercare di capire che cosa stia nascondendo alla sua famiglia. La soap continuerà anche a parlare della delicata situazione in casa di Viola; il piccolo Antonio ha scoperto che sua madre e Damiano sono ora una coppia, e ne è rimasto particolarmente turbato. Questo suo atteggiamento non sfuggirà ad Eugenio, che cercherà di capire cosa sia successo a suo figlio e perché appare così preoccupato, ignaro che si tratti proprio di Viola…

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, il Natale è alle porte e tutto Palazzo Palladini è alle prese con l’organizzazione del cenone. Raffaele ha un’idea per vivacizzare l’atmosfera, e affida a Otello un divertente compito per fargli ritrovare lo spirito natalizio. Clara cerca di convincere Eduardo a tornare in Italia con lei, mentre Alberto è sempre più in pena per la lontananza del figlio di cui non ha notizie e in questi giorni che precedono il Natale sente tutto il peso della sua solitudine.

Viola e Damiano cercano di vivere la loro storia con discrezione per non turbare i rispettivi figli, Manuel è più sveglio di quanto immaginino e alla prima occasione aprirà gli occhi ad AntonioLuca, ospite dell’ultimo minuto, si rivelerà una piacevolissima sorpresa per Guido e soprattutto per Mariella ma, ancora una volta, l’ombra della malattia angoscerà il nostro medico.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie