Uomini e Donne/ Anticipazioni 16 gennaio: Andrea e Teresa ospiti (trono classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico 16 gennaio: Giulio Raselli a casa di Giulia, Carlo Pietropoli litiga con Chiara e Lorenzo!

giulio raselli tronista uomini donne
Giulio Raselli, Uomini e Donne

“Oggi c’è un bel appuntamento con noi due quindi non mancate!” Queste le parole di Andrea Dal Corso che oggi sarà ospite assieme alla sua fidanzata Teresa Langella nella nuova puntata di Uomini e Donne. Si riparte infatti col trono classico e con un doppio appuntamento, visto che andrà in onda sia oggi che domani. Il tutto per dare poi spazio lunedì 20 alla scelta di Giulio Raselli che, a gran sorpresa, sarà in diretta. Il tronista sceglierà dunque chi tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso è la donna che vuole al suo fianco e con la quale, quindi, vuole uscire dal programma. Intanto oggi assisteremo alle penultime esterne con le corteggiatrici prima del gran finale e dell’annuncio della scelta della puntata di domani. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 16 GENNAIO, TRONO CLASSICO

E alla fine sembra proprio che Giulio Raselli si sia messo a baciare tutti, o almeno le due corteggiatrici che hanno avuto il coraggio di rimanere fino a questo punto. Il trono del bel Giulio sembra ormai diventato una barzelletta ma finalmente in diretta, il 20 gennaio prossimo, conosceremo il suo destino. Fino a quel momento lo vedremo protagonista della puntata di oggi proprio dimenandosi tra Giovanna e Giulia. La prima abbassa le difese e si lascia andare a coccole e baci fino a che Giulio non fa lo stesso con Giulia poco distante dai genitori di quest’ultima e questo la fa infuriare. Tra baci e liti il finale è dietro l’angolo speriamo solo che alla fine Giulio non ci rimetta le penne rinunciando a copertine e un po’ di gossip beccandosi un no. (Hedda Hopper)

CARLO LITIGA CON CHIARA CHE LASCIA UOMINI E DONNE?

Il trono over si è consumato tra liti e sfilate ieri pomeriggio e da quelle ceneri oggi risorgeranno i protagonisti del trono classico. Uomini e donne si prepara all’arrivo di Daniele Dal Moro ma, soprattutto, all’uscita di scena di Giulio Raselli che preso annuncerà la sua decisione di scegliere. Proprio per via della messa in onda in diretta il 20 gennaio prossimo il tronista è stato fatto fuori dalle ultime registrazioni e, quindi, la sua presenza nel programma è ormai agli sgoccioli. Carlo sarà in grado di essere suo erede (speriamo in meglio)? Presto avremo modo di scoprirlo visto che il neo tronista oggi tornerà al centro per una sua discussione con Chiara. Lui arriverà in studio già molto arrabbiato perché non ha gradito la sua reazione la volta scorsa soprattutto quando lei ha rivelato di non dare troppa importanza al bacio. Lei racconta di aver agito di istinto per difendersi ma lui ha continuato ad attaccarla dandole addirittura della “mezza donna”. Come finirà tra loro? (Hedda Hopper)

GIULIO IN PUGLIA PER VOLERE DI GIULIA

Puntata particolarmente infiammata quella di Uomini e Donne che va in onda oggi 16 gennaio su Canale 5. Torna il trono classico e si riparte come sempre da Giulio Raselli. Il tronista, come svela il Vicolo delle news, ha raggiunto Giovanna Abate dopo le sue lacrime della scorsa puntata. Insieme hanno parlato a lungo e chiarito e l’esterna si è allora conclusa con un bacio riappacificatore. In studio Maria De Filippi svela che c’è stata un’importante esterna anche con Giulia D’Urso. Giovanna ammette di voler rimanere tranquilla e accettare pacatamente quanto vedrà ma i propositi dureranno ben poco. Giulio è volato assieme a Giulia in Puglia, dove la corteggiatrice gli ha fatto conoscere i suoi genitori. Per il tronista c’è stata una bellissima accoglienze e dopo, rimasti soli, tra i due è scattato un nuovo bacio.

CARLO E LORENZO ANCORA PROTAGONISTI A UOMINI E DONNE

Giovanna rimane tranquilla fino a quando Giulio Raselli fa notare, nello studio di Uomini e Donne, di aver ricevuto una bellissima accoglienza da parte dei genitori di Giulia al contrario di quanto accaduto con i suoi. Affermazione che fa imbestialire la Abate e che scatena un nuovo scontro. Per stemperare l’atmosfera Maria De Filippi passa allora a Carlo Pietropoli. Il tronista è uscito nuovamente con Chiara ma anche tra loro c’è stata una forte lite che continua in studio. Quando però Bruna, altra corteggiatrice di Carlo, dichiara di voler andare via, il tronista replica in malo modo, ammettendo di non esserne affatto interessato. Il comportamento sgradevole di Carlo scatena la reazione di Lorenzo Riccardi, ormai a tutti gli effetti nuovo opinionista di Uomini e Donne. Tra i due ha così il via un acceso scontro. Ospiti speciali della nuova puntata del trono classico Teresa Langella e Andrea Dal Corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA