Uomini e donne/ Anticipazioni oggi, 27 gennaio: Daniele dal Moro… (Trono Classico)

- Hedda Hopper

A sorpresa Uomini e donne riparte dal trono classico mettendo da parte Tina Cipollari e Gemma Galgani e aprendo la strada a Daniele Dal Moro, ecco cosa vedremo

daniele dal moro tronista
Daniele Dal Moro tronista Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 27 GENNAIO

Uomini e donne sorprende tutti e invece di mandare in scena dame e cavalieri del trono over, ha decido di mandare avanti il trono classico rompendo la tradizione che ultimamente è stata protagonista del programma. Alla fine non avremo le liti di Gemma Galgani e di Tina Cipollari da guardare oggi pomeriggio ma assisteremo all’esordio di Daniele Dal Moro, l’ex gieffino che ormai quasi un mese fa è arrivato sul trono con buona pace dei suoi ex coinquilini e, in particolare, Gennaro Lillio, che ha avuto modo di attaccarlo, e Martina Nasoni, la sua ex. Molto le corteggiatrici arrivate in puntata per un appuntamento al buio mentre molte altre sanno bene che avrebbero trovato lui visto che in queste settimane si è molto parlato di quello che è successo e si era già palesata l’idea che lui fosse il nuovo tronista. Il resto lo scopriremo solo lungo il suo percorso che se, confermato, dovrebbe andare avanti fino a maggio. (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA TRONO OVER

Uomini e donne riparte con Gemma Galgani e Tina Cipollari ma riserva poi un posto ad altre dame del trono over, alcune delle più discusse di queste ultime edizioni, ovvero Valentina Autiero e Anna Tedesco. A quanto pare le due finiranno per essere vertici dello stesso triangolo e tutto per via di Mattia. A quanto pare la biondina è convinta di uscire con il cavaliere e di aver fatto breccia nel suo cuore trascurando il fatto che forse lui sta già uscendo con un’altra dama. Proprio quando si ritroveranno al centro parlando del fatto che avevano in programma un weekend insieme ma che lui poi misteriosamente abbia fatto un passo indietro, ecco spuntare la motivazione: Mattia deve uscire con Valentina. Proprio per questo ha poi ritirato l’invito fatto ad Anna Tedesco. La storia di questo triangolo sarà raccontato tra oggi e domani e sicuramente piacerà al pubblico del trono over. Preparate i fazzoletti soprattutto se siete amanti storici di Uomini e donne e avete seguito i primi dieci anni del trono over con protagonista Gemma Galgani. Proprio oggi ci sarà una sorta di celebrazione della dama torinese anche se l’intento di Tina Cipollari non sarà proprio quello di renderle omaggio, anzi. La vamp metterà insieme le immagini e gli amori della sua rivale ma non per farle vedere che negli anni non è mai riuscita a portare a casa qualcosa di concreto ma solo per mostrarle come è cambiata in questi dieci anni insinuando che ci siano stati dei ritocchini troppo evidenti che l’abbiano ridotta addirittura ad essere falsa e irriconoscibile. Non sarà dello stesso parere il pubblico che darà contro a Tina a favore di Gemma che non è poi così diversa da quando ha iniziato il programma se non fosse per i suoi denti. Come finirà questa diatriba? Sappiamo bene che la vamp non ama essere contraddetta e a quel punto lo scontro è servito…

TINA CIPOLLARI SI PESA OPPURE NO?

Uomini e donne torna in scena questa settimana con una nuova maxi puntata del trono over che ripartirà da un tema scottante: il peso di Tina Cipollari. Già nei giorni scorsi, proprio durante le scorse puntate di Uomini e donne, l’opinionista ha detto no alla bilancia per via degli eccessi natalizi ma oggi Maria De Filippi tornerà a chiederle di pesarsi, adesso che dal Natale sono passati un po’ di giorni e lei dovrebbe essere tornata a pieno regime in dieta. Le cose non andranno come previsto perché la vamp dirà di nuovo di no e alla fine riuscirà a pesarsi addirittura da seduta con tutto quello che questo significa tra risate e trash. Altra storia per la sua collega di avventura ovvero Gemma Galgani che dopo aver chiuso con Marcello per la mancata esclusiva tornerà a piangere dietro le quinte del programma e non solo. Cos’altro succederà? Sembra proprio che Gemma Galgani tornerà al centro dello studio per dire la sua sulla malinconia e la paura di rimanere da sola ma a quel punto a Uomini e donne spunterà un cavaliere pronta a conoscerla. Tutto cambierà quindi? Al momento sembra che la sua reazione sarà fredda e diversa dal solito forse perché l’uomo è suo coetaneo e quindi “poco giovane” ed è questo che attira la furia di Tina Cipollari che continua a puntarle contro il dito accusandola di volere sempre altro e di essere cambiata in questi anni grazie a ritocchini e punturine ed è per questo che ha messo insieme un video che la mostra nel corso degli anni passati nel programma. Risultato? Nuove lacrime per via dei ricordi che le ritorneranno alla mente. Come finirà questa puntata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA