Uomini e Donne/ Anticipazioni 29 gennaio: Samuel e il portafogli… (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over 29 gennaio: nuova segnalazione su Armando Incarnato, Samuel al centro delle accuse per un bacio

uomini e donne armando incarnato
Uomini e Donne - Armando Incarnato

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 29 GENNAIO, TRONO OVER

Non vorremmo sbagliare ma sembra che non sia la prima volta che quando Samuel Baiocchi si siede al centro dello studio di Uomini e donne viene fuori la questione del portafogli. Già in passato, quando all’epoca usciva con l’indimenticata Elga Profili, è venuta fuori la questione del portafogli e del dover pagare le cene e anche oggi succederà lo stesso. Da quanto si evince dalle anticipazioni di Uomini e donne sembra proprio che il cavaliere finirà alla graticola per via di questa  “dimenticanza”. Alessia rivela di aver pagato lei la loro uscita proprio perché lui ha ammesso di aver lasciato il portafogli in macchina ed è qui che parte la discussione con il cavaliere pronto ad accusare: “Sembra che sia tutto dovuto ma non lo è”. Da quanto si evince dalle loro parole e dalla lite che ne nascerà sembra che anche Aurora, che è uscita con Samuel, abbia fatto lo stesso. Cosa dirà Samuel in sua discolpa questa volta? (Hedda Hopper)

COSA SA VERONICA SU ROBERTA DI PADUA?

Cosa sa Veronica Ursida su Roberta di Padua? A quanto pare qualcosa che non può essere pronunciato in studio. Questo è quello che si evince dalle anticipazioni di Uomini e donne che oggi tornerà in onda per la sua nuova parte dedicata al trono over e, in particolare, ai “giovani” presenti in trasmissione. Dopo Gemma Galgani e Barbara De Santi toccherà quindi ad Armando Incarnato e le sue donne finire al centro dello studio e tutto perché la biondina ha saputo qualcosa che lo stesso cavaliere napoletano le avrebbe confessato, qualcosa che riguarda Roberta e di cui la redazione è a conoscenza tant’è che Maria De Filippi la prega di non ripeterlo. Nonostante l’insistenza di Roberta, che si dirà pulita e quindi pronta a sapere di cosa si tratta, la conduttrice pregherà la Ursida di non pronunciarlo in trasmissione lasciando intendere che sia qualcosa di poco adatto alla sua trasmissione e alla fascia oraria in cui va in onda. Di cosa si tratta quindi? Cosa sa Veronica su Roberta di Padua? (Hedda Hopper)

BARBARA DE SANTI MENTE? ARMANDO INCARNATO RIVELA CHE…

Barbara de Santi mente, Armando Incarnato ne è certo e oggi in puntata i due finiranno per discutere, ancora una volta. Il trono over di Uomini e donne torna protagonista proprio con la maestrina pronta a sedere al centro al cospetto di Marcello per ribadire il concetto che se un uomo non si incastra bene con lei non va avanti nella conoscenza. Proprio a questo risponde Armando Incarnato convinto che lei faccia così solo perché si rapporta a uomini di cui non le interessa niente e solo perché non ha voglia di costruire niente ma solo di rimanere nel programma per farsi notare e un po’ di visibilità. La dama non ci sta e sicuramente i colpi di scena non mancheranno perché le liti non mancheranno, questo è certo. (Hedda Hopper)

VERONICA E ROBERTA ALLO SCONTRO A UOMINI E DONNE?

Torna anche oggi l’appuntamento con dame e cavalieri del trono Over. La nuova puntata di Uomini e Donne ritrova infatti al centro dello studio Barbara De Santi. La dama ha deciso di iniziare a conoscere e frequentare Marcello ma questa decisione ha scatenato un po’ sospetti e polemiche. Se Gianni Sperti trova poco credibile tutto, anche Armando Incarnato dice la sua, accusandola di scegliere uomini che non le piacciono solo per rimanere al centro dello studio ma senza creare nulla di concreto. “Se un uomo non si incastra perfettamente con me non lo voglio!” tiene però a precisare la De Santi. Intanto l’intervento di Armando dà il via ad un nuovo scontro che vede coinvolte Veronica Ursida e Roberta Di Padua. In studio di parla di una nuova segnalazione sul cavaliere che è proprio la bionda dama a presentare.

SAMUEL L’HA COMBINATA GROSSA?

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, dopo Armando, Veronica chiede un confronto con Roberta, cercando di capire cosa abbia detto al cavaliere quando si sono parlati fuori senza telecamere. Questo dà il via ad un nuovo scontro che vede poi le due lasciare lo studio per parlarne in privato. Al centro, nella nuova puntata del trono Over, torna poi Samuel Baiocchi. Il cavaliere è uscito con Aurora e Alessia e se con la prima c’è stato un bacio appassionato, con la seconda nulla di fatto. Alessia lamenta però l’insistenza di Samuel in merito al bacio e questo scatena contro il cavaliere nuove ed accese polemiche, soprattutto quando poi si parla di una cena pagata dalla dama e non da lui. Puntata, dunque, davvero ricca quella di Uomini e Donne in onda oggi 29 gennaio su Canale 5!

© RIPRODUZIONE RISERVATA