UOMINI E DONNE/ Gemma gelosa di Juan Luis: la nuova rivale è Simonetta! (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over: scenate di gelosia di Gemma per Juan Luis. Armando Incarnato diviso tra Veronica e Roberta

armando incarnato e veronica ursida min
Armando Incarnato e Veronica Ursida a Uomini e Donne

Non c’è tregua per Gemma Galgani. A Uomini e Donne per ogni momento di felicità per la dama è in agguato un momento di crisi. Ed ecco infatti che, mentre continua la conoscenza con Juan Luis, nuove dame cercano di farsi strada verso di lui. E se Tina Cipollari la punzecchia mandando al cavaliere doni d’amore e chiedendo in studio di ballare con lui, anche altre dame palesano di apprezzarlo. Una di queste è Simonetta, che ha già avuto qualche disguido con Gemma. La dama ha chiesto un ballo che Juan non le ha negato ma la Galgani è convinta che si tratti dell’ennesimo dispetto ai suoi danni, anche perché “Non è la prima volta che lo fa”, ha ammesso. Dal canto suo, Juan parla di gesti di cortesia verso le dame che gli chiedono di ballare e non di certo di interesse nei loro riguardi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IDA DICE NO ALLA PROPOSTA DI RICCARDO

Uomini e Donne, alla fine dell’appuntamento con trono Over di oggi 5 dicembre, ci regala un dietro le quinte inedito. I protagonisti sono Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che hanno lasciato insieme lo studio dopo la proposta di matrimonio di lui. Nel filmato scopriamo la risposta di Ida alla proposta in questione che non è stata quella che Riccardo sperava. La dama non ha voluto neppure aprire la scatolina per guardare l’anello, dichiarando di non essere pronta e soprattutto di essere confusa in merito ai suoi sentimenti. Gli restituisce dunque il dono e rifiuta, almeno per ora, la sua proposta. “Voglio stare da sola” ammette Ida, lasciando Riccardo con un pugno di mosche. La Platano, dunque, non ha accettato la proposta ma le cose potrebbero essere cambiate nel corso di questi giorni. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 5 DICEMBRE, TRONO OVER

Ma il trono over di Uomini e donne terminerà proprio oggi oppure continuerà anche domani pomeriggio? Non lo sappiamo ancora ma sicuramente molto dipenderà da come finirà la puntata di oggi che vedrà Gemma Galgani e Tina Cipollari ancora alle prese con un siparietto. Sono proprio loro le “colpevoli” delle maxi puntate del trono over e anche dell’aumento degli ascolti per la gioia di Maria De Filippi sempre sorridente durante la registrazione dei senior oggi, però, ci sarà poco da ridere per la sua pupilla Gemma soprattutto quando Juan Luis si alzerà in piedi arrabbiato per annunciare che ballerà con un’altra donna e questa volta non saranno Tina o Barbara de Santi, ma addirittura la bionda Simonetta. Che sia lei la misteriosa dama che continua ad inviare fiori anonimi nel camerino del cavaliere argentino? Il mistero si infittisce visto che la De Filippi annuncia che è stato recapitato un nuovo mazzo anche oggi… (Hedda Hopper)

VERONICA URSIDA CONTRO SIMONE A UOMINI E DONNE

I “giovani” del trono over di Uomini e donne continuano ad attirare l’attenzione e a tenere alta l’asticella degli ascolti e oggi faranno lo stesso visto che non hanno intenzione di fermarsi, anzi. Il bello e il cattivo tempo sarà nelle mani di Veronica Ursida, la bella dama bionda che tornerà al centro dello studio al cospetto di Armando Incarnato che continua a frequentarla e sentirla tra alti e bassi, ma non dandole l’esclusiva visto che al suo fianco siederà anche Roberta. La maretta, però, inizierà quando sarà Simone ad intromettersi nella discussione facendo adirare prima il cavaliere napoletano e poi anche la dama che inveirà contro di lui. Secondo il video delle anticipazioni del programma sentiamo dire a Veroncia: “Ma di che cosa mi stai accusando? Sei impazzito…”. Cosa sarà successo tra i due? Forse questo la metterà in crisi rispetto a quello che è successo in passato tra loro all’oscuro di Armando? (Hedda Hopper)

GEMMA E TINA ALLO SCONTRO CON UOMINI E DONNE

Tutto è pronto per il ritorno in onda di Uomini e donne con quella che potrebbe non essere l’ultima puntata della settimana del trono over. Gemma e Tina saranno ancora protagoniste e tutto perché la dama torinese metterà in crisi anche Juan Luis che, stanco delle mille polemiche, finirà per ballare con un’altra dama. Cosa succederà a quel punto? L’opinionista continuerà ad accusare la dama torinese di essere interessata solo ad una cosa e, alla fine, le da della “donnetta” per via di quello che prova a fare con tutti gli uomini che capitano in studio e che la corteggiano. Non è la prima volta che le due si scontrano e siamo sicuri che non sarà nemmeno l’ultima ma sarà curioso capire cosa è successo tra Gemma e Juan Luis e come reagirà la dama davanti all’ennesima provocazione di Tina Cipollari. Juan Luis a lungo andare potrebbe dare di matto e voltarle le spalle? (Hedda Hopper)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI: ERIK CONQUISTA TUTTE?

Erik è il nuovo cavaliere del trono over che sta facendo impazzire tutti. L’uomo dagli occhi azzurri è stato presentato ufficialmente ieri, raccontando il suo coinvolgimento emotivo con Valentina Autiero, molto felice di averlo conosciuto. “Io sono qui per conoscere un uomo che potrà essere al mio fianco. Ho visto lui e gli ho lasciato il mio numero, non pensavo mi chiamasse ed invece. È un uomo davvero molto semplice e simpatico. Sempre con la battuta pronta. Stiamo andando con calma e vediamo cosa accadrà tra di noi”, ha dichiarato lei. Anche Erik ha mostrato molto entusiasmo: “Siamo usciti insieme. Lei mi ha lasciato il suo numero. Ci siamo sentiti, massaggiati e ieri sera siamo usciti insieme. Abbiamo fatto tardi, ci siamo divertiti, chissà come si evolverà la cosa”. Staremo a vedere come procederà tra di loro e se Valentina, dopo le precedenti delusioni, potrà finalmente trovare l’uomo della sua vita. Oggi intanto, come anticipato nel nostro focus di apertura, le dinamiche si concentreranno su Armando Incarnato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI: IDA E RICCARDO…

Nuovo ed ultimo appuntamento per questa settimana con il trono Over di Uomini e Donne. Oggi, 5 dicembre, va in onda su Canale 5 la nuova puntata e ancora una volta le sorprese non mancheranno. Se ieri è stata la volta della proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri a Ida Platano, oggi tornano protagonisti Gemma Galgani e Juan Luis. Il cavaliere anche questa settimana ha trovato nel camerino una sorpresa di Tina Cipollari: una foto che li vede ballare insieme. In studio Gemma si dice molto infastidita da queste sue continue intromissioni ma Tina non si placa, anzi, chiede a Juan di ballare. Il cavaliere non le nega il piacere e questo fa infervorare ancora di più la Galgani. Ma per lei le brutte notizie non finiscono qui, anzi: Juan ha da fare una confessione.

ARMANDO TRA VERONICA E ROBERTA NELLA PUNTATA DI OGGI DI UOMINI E DONNE

La nuova puntata del trono Over di Uomini e Donne non porta buone notizie per Gemma Galgani. Juan Luis svela, infatti, di aver ricevuto altri mazzi di rose in forma anonima. Intanto Simonetta chiede al cavaliere di ballare, ma nega di essere la mittente dei famosi fiori. Juan balla con lei con piacere, scatenando l’ira di Gemma. Chiuso questo capitolo, Maria De Filippi chiama al centro Armando Incarnato che sta continuando a frequentare Veronica. C’è però una novità: il cavaliere ha deciso di uscire di nuovo con Roberta Di Padua, con la quale ammette di essersi trovato bene. Veronica svela che non era a conoscenza di questa novità e anzi dichiara che nella stessa giornata in cui Armando è stato con Roberta ha poi incontrato lei a Roma. “In macchina ci siamo baciati” confessa Veronica, scatenando la reazione di Simone che dà il via ad una nuova lite in studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA