UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 10 FEBBRAIO, TRONO CLASSICO
Il trono classico di Uomini e donne non ci regalerà solo scontri oggi pomeriggio ma anche alcune rivelazioni su quella che possiamo definire la grande assente di questa puntata di oggi ovvero Cecilia Zagarrigo. Nella scorsa puntata la giovane ha litigato aspramente con Carlo Pietropoli che l’ha accusata di essere falsa perchè troppo plateale nelle sue reazioni e lo stesso aveva detto di lei Gianni Sperti fino a che la corteggiatrice non si è alzata e non è andata via. Proprio per evitare che tutti parlino ancora di lei e che la accusino di essere tornata solo perché falsa e interessata alle telecamere, ha deciso bene di non essere presente in studio nella puntata di oggi invitando Carlo a cercarla se vorrà chiarire le cose magari proprio in esterna e lontano dagli occhi indiscreti di tutti. Quale sarà la reazione di Carlo a questo punto? Crederà davvero alle buone intenzioni di Cecilia e andrà a riprenderla oppure no?
CARLO E DANIELE ALLO SCONTRO PER GINEVRA?
Carlo e Daniele allo scontro per Ginevra, questo sarà uno dei momenti clou della nuova puntata del trono classico di Uomini e donne che andrà in onda oggi, salvo cambiamenti. Cosa succederà e cosa vedremo? Dopo tante discussioni del trono over tra dame e cavalieri sembra proprio che anche i giovani si daranno da fare proprio a cominciare da Carlo e Daniele. Il primo è uscito con Ginevra e lo stesso ha fatto Daniele che, però, a differenza del suo collega, non ha intenzione di finire in un triangolo amoroso che terrà banco durante il trono classico e così costringerà la giovane a scegliere presto con chi uscire non perché vuole avere la supremazia assoluta sulla questione ma perché non ama le donne che non sono decise nella vita e quindi non la vuole sicuramente al suo fianco. Come andrà a finire la diatriba?
SARA VS TUTTI A UOMINI E DONNE?
Alla fine Uomini e donne dovrebbe tornare in onda ripartendo proprio dai giovani ma non solo dalla lite tra Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro per Ginevra ma anche per la bella Sara che oggi tornerà al centro dello studio proprio perché la registrazione era arrivata a pochi giorni dal suo compleanno. Tutti si sono interessati a lei con messaggi via social o regalini ma non Giuseppe con il quale lei è infuriata. Sonny e Gaetano le hanno fatto avere la loro vicinanza ma non Giuseppe che si è limitato a chiedere qualcosa alla redazione ma senza molto successo e questo darà il via ad un’accesa discussione alla fine della quale la tronista decide comunque di tenerlo e non eliminarlo. Cos’altro vedremo?