UOMINI E DONNE / Anticipazioni oggi, 14 dicembre: Lucrezia super corteggiata…

- Hedda Hopper

Uomini e donne, anticipazioni puntata oggi, 14 dicembre, trono over e trono classico: Gemma pronta ad andare oltre con Maurizio?

Gemma Galgani Gemma Galgani a Uomini e donne

Uomini e donne, anticipazioni puntata oggi, 14 dicembre, trono over e trono classico

Lucrezia Comaducci super corteggiata a Uomini e Donne, ma la giovane dama del trono over pare aver occhi solo per Armando Incarnato. Lucrezia, infatti, al centro dello studio, attaccata da Armando per essere andata a prendere una bottiglia di vino insieme ad un altro uomo, comincerà ad accettare i numeri di telefono degli altri uomini del parterre? Il ritorno in trasmissione di Lucrezia è stato accolto con entusiasmo non solo da Armando, ma anche dagli altri cavalieri, in primi da Michele Dentice che non ha mai negato di provare un forte interesse nei confronti di Lucrezia. Finora, tuttavia, la Comaducci ha sempre rifiutato i vari numeri di telefono. Dopo la discussione con Armando, Lucrezia deciderà di non dare più l’esclusiva ad Armando? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La sfilata di Gemma Galgani

Cosa succederà oggi pomeriggio a Uomini e donne? Al momento non si capisce bene cosa andrà in onda, se la De Filippi deciderà di mandare in onda l’inizio della nuova puntata ma, in caso contrario, al centro della nuova puntata potrebbe esserci la sfilata tutta al femminile che vedrà Gemma Galgani in scena sulle note di Flashdance. Secondo le prime anticipazioni sembra proprio che non solo la dama sfilerà vestita come la protagonista del famoso film ma che si farà buttare in testa un secchio d’acqua con buona pace del pubblico che assisterà senza parole tra lo sconvolto e il sorprese. Come andrà alla fine questa sua versione della sfilata e del personaggio? Lo scopriremo solo vedendo la puntata di oggi e sperando che prima della pausa natalizia, Maria de Filippi ci regali questa nuova chicca di trash. (Hedda Hopper)

Uomini e donne riparte da Gemma Galgani e i suoi incontri hot?

Si stringe il cerchio intorno a Uomini e donne. La trasmissione di Maria de Filippi chiuderà i battenti proprio venerdì, salvo cambiamenti, e questo significa che l’ultima registrazione andata in scena in questo fine settimana, la vedremo solo a gennaio quando trono over e trono classico torneranno in onda nel pomeriggio di Canale5. Fino a quel momento, però, i fan dovranno accontentarsi delle anticipazioni della registrazione e, in particolare, quelle relative a Gemma Galgani che sembra alla fine averla spuntata con Maurizio dopo un certo periodo passato alle prese con una sorta di triangolo amoroso che la stava lasciando in lacrime ogni settimana con buona pace di Tina Cipollari che continuava darle contro. E adesso? Le novità per lei non mancano e sembra essere buone e tutte relative proprio alla dama torinese e alle evoluzioni del suo rapporto con Maurizio.

Gemma e Maurizio vanno oltre?

Secondo quanto riferito dalle anticipazioni sembra che nelle nuove puntate di Uomini e donne, Gemma Galgani alla fine otterrà davvero qualcosa in più andando oltre proprio con Maurizio. Alcuni parlano di intimità, altri ancora di un rapporto completo che i due avrebbero avuto e che sarà rivelato nel programma di Maria de Filippi sotto l’occhio attento delle telecamere e davanti agli altri cavalieri e dame. Quale sarà la reazione dei suoi compagni di viaggio e quale quella degli opinionista, Tina Cipollari in primis? Lo scopriremo solo a partire da oggi pomeriggio in quest’ultima settimana di programmazione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie