Uomini e donne/ Anticipazioni oggi, 14 settembre: Gianluca e Davide puntano…

- Hedda Hopper

Uomini e donne, anticipazioni puntata di oggi, 14 settembre: si tornerà a parlare di Gemma? I giovani escono con i corteggiatori ma…

sophie codegoni Ludovico Uomini e donne min 640x300
Sophie Codegoni e Ludovico, Uomini e Donne - Screenshot da video

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 14 SETTEMBRE

Uomini e donne riprende oggi per la seconda settimana di questa edizione mista che tanto successo sta riscuotendo presso il pubblico. Pensavamo che ci fosse di nuovo Gemma Galgani oggi al centro dello studio e, invece, la pagina social ufficiale della trasmissione ha alzato il velo su quello che vedremo oggi alzando l’attenzione sul bel Gianluca. A quanto pare lui e Davide sono usciti con la stessa ragazza ma a colpirla è stato proprio il ristoratore di Gallipoli. Non sappiamo ancora cosa è successo tra i due ma oggi i due tronisti potrebbero regalarci nuovi colpi di scena, discussioni e scontri magari proprio con questa misteriosa corteggiatrice che conosceremo nella puntata di oggi pomeriggio.

LO SCONTRO TRA TINA E GEMMA RIMANDATO A DOMANI?

Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e donne, che a quanto pare prenderà il via oggi o domani, rivelano che Gemma Galgani tornerà di nuovo single ma non senza polemiche. La dama troverà anche nel bel Paolo qualcosa da ridire per via dei messaggi non inviati e di alcune mancanze, e a quel punto sarà Tina Cipollari a mettere di nuovo la dama con le spalle al muro accusandola di essere falsa e bugiarda perché tutte le storie che ha avuto nel programma finiscono sempre nello stesso modo e sempre con le stesse polemiche. Le anticipazioni del Vicolo delle News rivelano anche che lo scontro passerà alla storia soprattutto per gli amanti del trash, cosa ci regaleranno le due nel nuovo siparietto che Uomini e donne ha in serbo per noi?

GEMMA GALGANI CHIUDE CON PAOLO E…

Con questo nuovo mix di trono classico e di trono over che sta regalando a Uomini e donne ascolti sempre al top è difficile anche capire che cosa andrà in onda se i giovani o i senior del programma. Dopo quello che è successo venerdì scorso con l’ennesima lite (e le lacrime) di Gemma Galgani e le storie dei giovani del trono classico che iniziano ad avere qualche discussione con dame e cavalieri interessati ai loro corteggiatori, oggi il programma riparte in onda dalle 14.40 circa con una nuova puntata in cui non Gemma Galgani potrebbe essere ancora protagonista. La dama era uscita con quello che è stato definito il sosia di Lorenzo Lamas ma anche in quel caso le cose non sono andate come previsto perché tra loro, nonostante il bacio umido, non è scattato niente, Gemma tornerà adesso da Nicola Vivarelli?

GEMMA GALGANI TORNA DA SIRIUS A UOMINI E DONNE?

Sirius nei giorni scorsi si è presentato con una rosa bianca al cospetto di Gemma Galgani a Uomini e donne per chiederle scusa per i suoi modi e fare un po’ pace dopo le polemiche tant’è che adesso tutti pensano che il giovane voglia sguazzare nel triangolo amoroso che si è creato proprio con la dama torinese e la bella Valentina Autiero con la qualche ha ballato per un po’ di volte. I due si sono sentiti, almeno secondo Gemma, e i fan già li vedono insieme lasciare lo studio per quello che possiamo definire un lieto fine, sarà davvero così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA