UOMINI E DONNE/ Anticipazioni oggi 17 febbraio: Barbara De Santi vs Sperti in onda?

- Hedda Hopper

Uomini e Donne, la puntata del 17 febbraio dedicata alle dame e ai cavalieri del trono over? Una foto scatena i dubbi dei fans.

aurora contro valentina uomini donne
Aurora contro Valentina a Uomini e Donne

Ad aprire la nuova settimana di Uomini e Donne potrebbero essere anche le dame e i cavalieri del trono over, protagonisti assoluti della trasmissione di Maria De Filippi. Dopo aver occupato grande parte della scorsa settimana, oggi, la puntata dovrebbe essere dedicata nuovamente ai senior. La pagina Instagram del dating show di canale 5, infatti, nel ricordare ai followers l’appuntamento delle 14.45 ha pubblicato una foto dei tre opinionisti del trono over ovvero Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino. Nessuna anticipazione, tuttavia, sulla puntata che sarà trasmessa. Tutto, tuttavia, lascia supporre che saranno proprio i senior a far compagnia ai telespettatori in questo lunedì di febbraio. Se così fosse, la puntata in onda dovrebbe essere quella della lite tra Barbara De Santi e Gianni Sperti. Una decisione, quella della redazione, che lascia l’amaro in bocca al pubblico che chiedono di poter vedere anche il trono classico. “Ma il trono classico esiste?”, “vedremo direttamente la scelta di Giovanna”, “Cioè un’altra volta il trono over? Ma state scherzando?”, chiedono gli utenti. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

OGGI E’ IL GIORNO DI GIOVANNA ABATE A UOMINI E DONNE?

Signori e signore possiamo sicuramente dire che il trono di Giovanna Abate è già entrato negli annali di Uomini e donne per via di una serie di coincidenze che stanno facendo infuriare i fan del programma. La non scelta di Giulio Raselli ha già avuto modo di dimenticare quello che è successo con il suo primo mese di trono e, addirittura, l’incontro con Giulio e Giulia d’Urso ma quello che è certo è che il pubblico di Canale5 e del trono classico non ha ancora visto niente di tutto questo. Se alla questione del ritardo della messa in onda uniamo quello che il debutto di Giovanna Abate sul trono del programma è stato spoilerato l’altra sera al Grande Fratello Vip 2020 tutto è ancora più complicato. Cosa succederà adesso e cosa scopriremo nei prossimi giorni? In attesa di una risposta a questa domanda sappiate che la puntata di oggi, 17 febbraio, potrebbe essere quella giusta.

GIOVANNA ABATE E CECILIA ZAGARRIGO PROTAGONISTE DI UOMINI E DONNE

Se tutto sarà confermato, oggi andrà in onda la puntata del trono classico di Uomini e donne registrata ormai il mese scorso in cui i temi centrali saranno proprio il debutto di Giovanna Abate sul trono e la possibilità che Cecilia Zagarrigo possa tornare sui suoi passi. Nell’ultima puntata la corteggiatrice è stata assente proprio per via della violenta discussione avuta con Carlo Pietropoli al quale è arrivato un biglietto in cui lei lo invita a cercarla se vuole ancora conoscerla. Lei ha evitato le telecamere che gli altri le hanno accusato di volere puntate su di lei ma sembra proprio che nella puntata di oggi scopriremo come è andata a finire dopo il biglietto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA