UOMINI E DONNE/ Gemma Galgani diventa “un angelo” per Juan Luis! (trono over)

- Valentina Gambino

Torna in onda il trono over di Uomini e donne con la segnalazione su Juan Luis da parte di Armando e le novità su Ida e Riccardo dopo la rocambolesca proposta di matrimonio

uomini e donne trono over min
Uomini e Donne - Trono over

Anche quella in onda domani sarà una puntata di Uomini e Donne parecchio movimentata. Al trono Over si torna a parlare di Armando Incarnato e Veronica Ursida ma soprattutto di Ida Platano e Riccardo Guarnieri che tornano in studio per chiarire quanto accaduto dopo la proposta di matrimonio. Ma non è tutto, perché la nuova puntata vedrà in studio una sfilata particolarmente piccante, a tema “paradiso o inferno”. Per l’occasione Gemma stupirà tutti presentandosi in un lungo abito bianco con tanto di grosse ali da angelo. Un look che farà colpo su Juan Luis ma non su Tina Cipollari che prenderà di mira, come di consueto, la bionda dama, accusandola di aver indossato un look per nulla adatto a quella che è la sua persona e, soprattutto, al suo passato amoroso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ARMANDO INCARNATO E VERONICA: È FINITA?

“Il problema che ho io con Veronica non è Simone”, afferma Armando. “Oggi Roberta non c’è perché aveva il compleanno di suo figlio, ma alla redazione ha detto che le interessa anche se ha paura di fidarsi”, spiega Maria De Filippi. “Lei non sarà una delle tante perché è diversa”, replica Incarnato che non nasconde di essere interessato a portare avanti la sua conoscenza con Roberta. “Sai perché Roberta non si fida di te e anch’io non mi fido? Perché fai le cose e poi le dici dopo venti giorni”, commenta Gianni Sperti che esorta il cavaliere ad essere onesto e a raccontare la verità. L’opinionista, inoltre, si dice sicuro che tra lui e Veronica non ci sia stato solo un bacio. A causa delle continue incomprensioni, Armando e Veronica decidono di chiudere definitivamente la conoscenza non riuscendo a trovare un punto d’incontro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TINA CIPOLLARI LITIGA CON UNA SIGNORA DEL PUBBLICO E SBOTTA: “ZITELLA”

Tina Cipollari litiga con una signora del pubblico per Gemma Galgani. Dopo aver visto lo sfogo della dama che continua ad accusare la bionda opinionista di intromettersi continuamente nelle sue conoscenze, una signora del pubblico punta il dito contro Tina accusandola di fare di tutto per rovinare le conoscenze della dama di Torino. “Gli hai mandato anche i fiori”, dice la signora riferendosi ai regali che la Cipollari ha fatto a Juan Luis. “Ma come si permette, oggi lei si becca una denuncia”, sbotta la bionda opinionista. “Non mi riferisco solo a Juan Luis, ma a tutte le angherie che fai a Gemma”, aggiunge la signora. “E’ un’amica di Gemma?”, chiede Tina. “No, lei abita al nord e io al centro”, risponde la signora. “Lei è sposata?”, chiede a sua volta Tina. La signora rifiuta di rispondere e la Cipollari sentenzia: “penso che lei sia una gran zitella”. “Questo è denunciabile Tina”, ironizza poi Maria De Filippi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 9 DICEMBRE, DEL TRONO OVER

Tra poco prenderà il via la nuova puntata di Uomini e donne che chiuderà i battenti non solo per la questione che riguarda Ida e Riccardo, con tanto di proposta di matrimonio, ma anche Veronica Ursida e Armando Incarnato. Il cavaliere del trono over continua ad avere bisogno di sicurezza e tanto affetto ma, a quanto pare, non sarà la bella biondina a dargli quello che vuole visto che nella nuova puntata di Uomini e donne ci sarà spazio anche per loro. Armando non solo oggi sarà protagonista della segnalazione su Juan Luis e Gemma Galgani ma, molto probabilmente domani, con Veronica. I due torneranno al centro dello studio per parlare della loro settimana insieme ma senza rivelare molto se non che Armando vuole solo chiudere con lei. La loro conoscenza non andrà avanti almeno da parte del bel cavaliere che non ha intenzione di andare avanti. Come finirà la loro storia? (Hedda Hopper)

IDA PLATANO HA DETTO SI?

Ida e Riccardo tergiversano ancora? Sembra proprio che i due saranno ancora i protagonisti della nuova puntata del trono over con tutto quello che questo significa visto che nei giorni scorsi i fan di Uomini e donne sono rimasti con il fiato sospeso. In particolare, Riccardo ha chiesto in sposa Ida proprio quando lei avrebbe voluto chiudere con lui, e adesso? Dopo la scorsa puntata i due hanno avuto modo di parlare di quanto è successo ma adesso sembra che torneranno in studio per una risposta che, però, potrebbe non farli uscire dal programma. Ida Platano è pronta a dire sì ma costruendo da capo quello che era il loro rapporto e, quindi, cercando di mettere insieme i pezzi prima di una risposta vera e propria. In molti sono convinti che questo li lascerà sulle loro poltrone nel programma ma gli avvistamenti fanno credere il contrario. Riccardo avrebbe lasciato Taranto per iniziare una convivenza con lei e, a questo punto, dovrebbero dire addio al trono over, questo è certo. (Hedda Hopper)

JUAN LUIS HA MENTITO A GEMMA GALGANI DURANTE IL TRONO OVER?

Signori e signore Juan Luis mente? Sembra proprio di sì e il sogno d’amore di Gemma Galgani di questa edizione del trono over sembra pronta ad infrangersi. Uomini e donne continua a far sognare e ridere il pubblico ma anche a far piangere la dama torinese che rischia davvero di perdere tutto per via della segnalazione bomba fatta da Armando Incarnato. A quanto pare il cavaliere argentino ha mentito sin dall’inizio e ha una donna in quel di Napoli, lo stesso rivelavano ieri alcuni fan del programma sui social quando è scoppiata la bomba. Juan Luis è innamorato e, come altri prima di lui, è arrivato nel programma solo per farsi notare ed è per questo che si lascia andare a divertenti siparietti con Tina Cipollari e, addirittura, con Barbara De Santi. Questa donna esiste davvero? Ci sarà modo di capire se Armando ha ragione oppure no? Il cavaliere napoletano giura di avere prove e screen e questo manderà in crisi Gemma Galgani che scapperà via in lacrime. Alla fine darà agio al cavaliere di rimanere oppure no? Come reagirà la redazione?

ARMANDO INCARNATO FA TREMARE JUAN LUIS NELLA NUOVA PUNTATA DI UOMINI E DONNE

Sabato pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne che vedremo questo pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale 5. Le dinamiche di dame e cavalieri si stanno mettendo “male”, specie per Gemma Galgani. Ed infatti Armando Incarnato lancerà una bomba con una segnalazione su Juan Luis che, a sua detta, frequenterebbe altre donne fuori dal programma. L’uomo infatti, avrebbe pure le prove con delle potenziali chat che consegnerà a breve alla redazione. Gemma Galgani, distrutta dal dolore scoppierà a piangere. Spazio poi per la proposta di nozze di Riccardo Guarnieri, finalmente Ida Platano darà una risposta e non sarà positiva al 100% ma nemmeno così tanto negativa come si poteva immaginare. Vedremo come si svilupperanno le dinamiche e cosa accadrà durante il periodo natalizio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: ENZO E PAMELA IN CRISI?

Nell’attesa di vedere le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne, scopriamo come procede la relazione tra Enzo Capo e Pamela Barretta, usciti dal dating show da poco più di un mese. Intervistati tra le pagine del Magazine ufficiale del programma, la coppia ha spiegato di essersi regalata una vacanza a Dubai, per coronare ancora di più il loro sogno d’amore. “La nostra storia procede bene anche se, a essere sincera, a volte Enzo è un po’ distratto su cose per me importanti”, ha esordito la pugliese. È ovvio, ci stiamo conoscendo – ha aggiunto l’imprenditore 47enne – e ogni giorno in più insieme è un tassello della nostra storia. Certo la distanza non gioca a nostro favore, ma il rovescio della medaglia è che il rapporto si sta mettendo alla prova sin da subito. Soprattutto in considerazione dei numerosi tentativi di “colpi di gobbi” provenienti da persone che dall’esterno cercano di seminare zizzania tra di noi, ma è questo è il prezzo da pagare quando una coppia nasce in TV”.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER

Pamela ed Enzo raccontano di avere vissuto momenti indimenticabili durante la vacanza insieme a Dubai: “E’ stata la prova che insieme Enzo e io stiamo bene, non litighiamo mai e, anzi, ridiamo sempre – ha continuato Pamela – in queste settimane ogni dubbio che avevo su Enzo è stato spazzato via […] Enzo mi rende partecipe della sua vita sempre e questo mi rende estremamente felice. È stata un’emozione per me soprattutto conoscere suo padre, sua sorella, suo fratello e gli amici più importanti per lui. C’è sicuramente la voglia di accorciare le distanze, ma al momento continueremo a vivere la nostra storia come stiamo facendo ora, ossia vedendoci il più possibile. Io ho un figlio – che Enzo non conosce – ancora e devo pensare anche a lui”. Anche l’ex cavaliere del trono over la pensa alla stessa maniera: “Mi è bastato vivere Pamela al di fuori del contesto televisivo perché venissero spazzati via i miei dubbi. Durante la nostra permanenza in trasmissione, a tratti ho pensato che il suo fosse un atteggiamento un po’ ‘finalizzato’ ma poi volta fuori come coppia ho capito che lei è la ragazza semplice che ha sempre dimostrato di essere. Insomma, che sia dentro o fuori dalla trasmissione, Pamela è ‘semplicemente straordinaria’”. A questo punto, esattamente come è accaduto per le altre coppie, gli estimatori sperano di rivederli presto in studio per aggiornare gli estimatori sulle loro dinamiche amorose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA