Tina Cipollari
è letteralmente scatenata nel suo ruolo di giudice della sfilata femminile del trono over di Uomini e Donne. Nel mirino della bionda opinionista non ci sono le dame, ma un nuovo cavaliere, Marco, che ha dato solo la sufficienza a due bellissime donne come Ida Platano e Pamela Barretta. “Lui ha dato sei a due donne belle come Pamela e Ida e poi ha dato otto a Gemma. Secondo me lui è d’accordo con Gemma, tu per me non stai bene”, dice la Cipollari. “I miei occhi non vedono quello che vedi tu”, replica Marco che poi assegna voti più alti sia ad Anna Tedesco che ha scelto d’indossare un abito nero e a Valentina che, invece, per sedurre il parterre maschile ha indossato semplicemente una camicia bianca da uomo. Ad essere d’accordo con Tina è anche Gianni Sperti che non accetta i voti bassi a Ida e Pamela (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ROSE ROSSE PER VERONICA…
Dopo Veronica, una delle nuove dame che riceve in studio un mazzo di rose rosse dall’ex fidanzato che sta cercando di riconquistarla e con il quale la dama non vuole tornare, si passa a Loredana che sta conoscendo meglio Raimondo. “Ci siamo sentiti e mi ha fatto piacere quando mi ha chiamata. Ci vediamo qui e sembra che ci troviamo bene. Sono contenta” – dice la dama. “E’ una donna simpatica, interessante e credo che potrebbe andare incontro un’amicizia profonda. Per il momento si è trattata di una sola telefonata. Speriamo d’incontrarci”, dice il cavaliere che ha buoni propositi e spera che a conoscenza con Loredana si trasformi in qualcosa di più rispetto alla semplice amicizia. Loredana e Raimondo, dunque, daranno vita ad una nuova coppia del trono over? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
PAMELA BARRETTA SFILA E SEDUCE MA…
Pamela Barretta
è una delle donne più belle del parterre del trono over di Uomini e Donne, ma la sua sfilata non conquista i consensi di tutti i cavalieri della trasmissione. Durante la sfilata “La più seducente del reame”, Pamela sfila con un abito che mette in risalto la sua bellezza trovando l’approvazione di gran parte degli uomini presenti. Tutti tranne uno che le assegna solo la sufficienza. Di fronte a tale voto, Tina Cipollari non ci sta e lancia una frecciatina all’autore del voto affermando: “quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba”. Il sei, dunque, è un voto per l’impossibilità di poter conquistare il cuore di Pamela che, dopo la sofferenza per la fine della storia con Stefano Torrese si è rimessa in gioco uscendo con Enzo? Lo scopriremo presto… (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GEMMA GALGANI TRA SFILATA E BACHATA
Non abbiamo molto da dire se non consigliarvi di mettervi comodi e preparare un camion di pop corn perché la puntata di oggi di Uomini e donne sarà dedicata al trono over e il trash, di sicuro, non mancherà. Mettete da parte l’amore e le lacrime di Ida Platano, quello che andrà in onda oggi è destinato ad entrare negli annali della trasmissione. Gemma Galgani sfilerà in versione Monroe proprio al grido di “la più seducente” ma non solo si beccherà del ‘ridicola’ da Tina Cipollari, pronta per un nuovo siparietto con lei, ma anche da Barbara de Santi che la trova ‘esilarante e non di certo seducente’. A chiudere il cerchio intorno alla bella dama torinese arriva Roberto che nel finale decide bene di chiederle una bachata per chiudere in bellezza. Gemma di certo non si tira indietro e anche in questa occasione il siparietto è servito. Se non amate gli spoiler vi preghiamo di non guardare il video promo pubblicato poco fa sulla pagina WittyTv, raggiungibile cliccando qui. (Hedda Hopper)
GEMMA GALGANI IN VERSIONE MARYLIN MONROE
Oggi pomeriggio puntuale come un orologio svizzero, dalle 14.45 in poi, torna il trono over di Uomini e Donne. Grandi emozioni ci aspettano, con la sfilata con protagonista Gemma Galgani alle prese con un abito rosso svolazzante in stile Marylin Monroe. Naturalmente, il getto di aria che le farà sollevare l’abito, genererà l’ira funesta di Tina Cipollari, accusandola nuovamente di non avere l’età per potere fare esibizioni di questo tipo. La cosa però, farà ridere moltissimo Maria De Filippi che, proprio come si vede nella clip diffusa tramite i canali social ufficiali, si sdraierà per terra in preda alle risate. “Pronti a commentare tutti gli outfit delle dame del parterre? Domani ci aspetta una puntata a tema “seduzione”, fate swipe up nelle nostre stories per un’anticipazione!”, scrive la pagina di WittyTv condividendo il video. E via con i commenti più disparati: “Gemma fatti ricoverare”, “Mi diverte il trono over ma diciamoci la verità, a volte è di una noia pazzesca, sempre lì a urlarsi contro, alla fine ti passa la voglia di guardare, vogliamo poche chiacchiere e più storie d’amore dai”.
UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI 26 SETTEMBRE
I commenti contro Gemma Galgani, proseguono incessantemente sull’account ufficiale di WittyTV: “Gemma sei un fenomeno da baraccone!!! Vergognosa!! Non sei Marilyn Monroe e non hai 16 anni… patetica!!! Sei un caso umano, curati”, “Gemma che dice” non era previsto”. Mi chiedo perché ridicolizzare così un Donna. Forse per far fare alla Cipollari il suo solito Show?”, “Ma chi si diverte con queste sfilate? Sono di una noia…”, “Ma Gemma lo sa che facendo così si rende ridicola?”. La Galgani però, cerca di prendere tutto con ironia, sfilata compresa. Tra le pagine del Magazine ufficiale poi, ha recentemente dichiarato di avere ancora voglia di innamorarsi e trovare il suo perfetto principe azzurro: “Inutile nascondere che quando Maria introduce dei signori per me, appena vedo aprirsi quella tendina blu, è sempre un tuffo al cuore: so bene che ogni occasione è buona per un incontro speciale, come mi è già capitato in passato. E poi ho una grande ammirazione per il coraggio di questi uomini: venire a conoscere me vuol dire automaticamente sfidare le ‘ire di Tina‘, cosa che non a tutti risulta facile”.