Uomini e Donne anticipazioni e diretta 1 febbraio 2023/ Scontro tra Biagio e Carla

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 1° febbraio: scoppia una lite tra Biagio Di Maro e Carla che dà un ultimatum al cavaliere

biagio di maro lite carla uomini e donne SCREENSHOT 2023 640x300

Uomini e Donne: commento live 1 febbraio 2023

Dopo Federico Nicotera, è la volta di Biagio Di Maro a Uomini e Donne che si presenta al centro studio con Clea. Il cavaliere ha ancora un conto in sospeso con Carla e in studio lo invitano ad uscire con la dama per chiarire. Di contro, Clea dichiara: “Se stasera vuoi uscire con lei, te l’ho detto anche io che non ci sono problemi“.

A questo punto Maria De Filippi chiede a Biagio cosa voglia capire di Carla: “E’ stata aggressiva, voglio capire se lei è così sempre” afferma il cavaliere. In studio entra anche la diretta interessata che dichiara: “Non mi sta bene che esci con Clea, se io mi sono legata a te ci sarà un motivo altrimenti non avrei reagito così“. La dama è sicura di voler chiudere con il cavaliere napoletano se non gli dà l’esclusiva e aggiunge: “Tu volevi scaricarmi“. Maria De Filippi spiega al cavaliere che la dama ha reagito in modo esagerato perchè prova un sentimento che cade, nel momento in cui lui esce con un’altra donna. “Se tu dici che ci tieni a me perchè esce con lei? Me lo devi spiegare“. Il cavaliere, però, non vuole rinunciare a frequentare altre persone , dunque, la dama conclude: “Allora frequenta altre persone“. (Agg. Valentina Masciolini)

Uomini e Donne: Federico e Carola si baciano

La lite tra Federico Nicotera e Alice tiene banco a Uomini e Donne. La corteggiatrice scoppia in lacrime perchè si sente trascurata dal tronista, che darebbe più importanza a Carola. Anche il pubblico e gli opinionisti sono dalla parte della corteggiatrice: “Tu corteggi Carola e Alice corteggia te” afferma Gianni Sperti.

Ad intervenire è Maria De Filippi: “Io la capisco sinceramente” e poi spiega: “Lei dice: “non vale più l’esterna a casa di tuo nonno, se poi Carola fa qualcosa e tu ti giri subito a vedere che sta facendo lei”. In studio viene poi mostrata l’esterna di Federico con Carola che si è presentata fuori dal posto di lavoro del tronista: “Avevo voglia di vederti” afferma Federico. Durante l’uscita, i due chiariscono e poi scoppia un lungo bacio passionale. A questo punto Alice scoppia di nuovo in lacrime e il tronista la invita a ballare per farla calmare. (Agg. Valentina Masciolini)

Scoppia la lite tra Federico e Alice a Uomini e Donne

La puntata del 1 febbraio di Uomini e Donne si apre con Federico Nicotera e Alice al centro studio. La corteggiatrice era uscita dallo studio, ma il tronista ammette di non averla rincorsa. Maria De Filippi mostra una clip in cui Alice esce dallo studio, piange e sta male dopo aver visto ballare Federico con Carola.

Il tronista ha poi dichiarato di avere delle segnalazioni sulla corteggiatrice, ma alla domanda della conduttrice di rivelarle Federico risponde: “Preferirei evitare, mi hanno detto che hai avuto delle storie in cui ti sei relazionata in modo poco lineare“. Il tronista continua a non apprezzare la reazione di Alice dopo che nell’esterna l’ha portata a casa del nonno. La corteggiatrice prende la parola: “Non penso di aver reagito in modo esagerato, hai sminuito i gesti che hai fatto per me ballando con Carola“. (Agg. Valentina Masciolini)

Uomini e Donne, Lavinia e Federico vicini alla scelta?

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne che torna in onda oggi, mercoledì 1° febbraio, alle 14.45 su canale 5. Dopo il momento dedicato a Biagio Di Maro, protagonista di un durissimo scontro con Carla, oggi, Maria De Filippi torna a dare spazio al trono classico. Lavinia Mauro e Federico Nicotera stanno cercando il grande amore dallo scorso settembre. Sia la tronista che il tronista sono prossimi alla scelta, una scelta che, tuttavia, non arriva. Lavinia è rimasta con Alessio Corvino e Alessio Campoli, due corteggiatori molto diversi l’uno dall’altro che, tuttavia, hanno attirato l’attenzione della tronista che, ad un passo dalla scelta, ha ancora tanti dubbi da sciogliere.

Dubbi che non saranno sciolti oggi dal momento che, secondo le anticipazioni della puntata pubblicate dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, Lavinia non entrerà in studio.

Federico Nicotera tra Carola e Alice

Spazio, invece, a Federico Nicotera che, al termine della scorsa puntata, ha portato in esterna Carola. Quest’ultima, dopo vari alti e bassi, ha deciso di aprirsi raccontagli del momento delicato che sta affrontando a causa di un incidente che ha avuto il padre. Un racconto che non sarà trasmesso su richiesta di Carola alla redazione. In esterna, le tensioni passate non ci sono più e tra il tronista e la corteggiatrice scatta il bacio.

Il feeling tra i due è sempre più evidente e, in studio, Maria De Filippi chiederà al tronista la posizione di Alice che spiegherà di aver bisogno di rassicurazioni con un abbraccio. Dopo qualche tentennamento, Federico si alzerà per confortare Alice e ballare con lei. Cosa accadrà, invece, nel parterre del trono over? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie