UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 12 APRILE 2024/ Valery si autoelimina: la reazione di Daniele

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 12 aprile 2024: Marcello Messina e Tiziana Riccardi chiudono la frequentazione, nuove esterne per Daniele.

chi è daniele il nuovo tronista di uomini e donne Daniele, il nuovo tronista di Uomini e Donne (Fonte Mediaset Infinity, 2024)

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 12 aprile 2024

Daniele Paudice, il tronista di Uomini e Donne che ha iniziato il proprio percorso mentre Brando lo concludeva, a distanza di più di un mese, non ha legato con molte corteggiatrici anche se si sta dedicando soprattutto alla conoscenza di Gaia e Marika. Tra le corteggiatrici, tuttavia, c’è anche Valery che, con la sua bellezza aveva anche conquistato le attenzioni di Marcello Messina che ha poi fatto un passo indietro dopo aver scoperto la sua età.

Proprio Valery, nel corso della puntata in onda oggi, sarà protagonista di un gesto importante. Stanca di essere messa in discussione e di non ricevere neanche un’attenzione da Daniele, deciderà di lasciare il programma autoeliminandosi. Quale sarà la reazione di Daniele? Finora, il tronista ha sempre dimostrato di avere le idee molto chiare: deciderà di andare a riprenderla o si concentrerà sulle altre corteggiatrici? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La scelta di Marcello Messina e Tiziana Riccardi

Le anticipazioni di Uomini e Donne di Lorenzo Pugnaloni, in merito alla registrazione del 25 marzo, parlano di una puntata quella in onda oggi, venerdì 12 aprile, dedicata sia al trono over che al trono classico. La puntata trasmessa ieri, 11 aprile, ha visto come protagonista Ida Platano che, stanca dell’atteggiamento dei suoi corteggiatori, ha palesato la volontà di lasciare il trono salvo, poi, riuscire a calmarsi prima facendo un ballo con Pierpaolo e poi con Mario Cusitore. Nella puntata in onda oggi, invece, l’ultima della settimana, Maria De Filippi dovrebbe tornare ad occuparsi del trono over.

Al centro dello studio si accomoderanno Marcello Messina e Tiziana Riccardi. I due hanno cominciato a frequentarsi da poco e, in seguito al primo appuntamento, avevano deciso di rivedersi. Tuttavia, la frequentazione non è andata nel migliore dei modi perché oggi, i due annunceranno di aver deciso di chiudere non avendo molto in comunque. Spazio, poi, ad Ernesto Russo che, invece, sta frequentando Marianna.

Le nuove esterne di Daniele Paudice

Se il trono di Ida Platano sta vivendo un momento particolare con la tronista che, insoddisfatta dai suoi corteggiatori, non nasconde la volontà di poter lasciare la trasmissione senza scegliere, il percorso di Daniele Paudice continua. Il tronista che, sin dalla prima puntata ha mostrato di avere un carattere schietto spiegando di non avere alcuna intenzione di perdere tempo al punto da aver eliminato subito le ragazze per le quali non nutriva interesse, si sta concentrando su alcune corteggiatrici.

Nella puntata in onda oggi, il tronista avrà un confronto con Marika, la ragazza con cui è uscita in esterna lasciando a casa Gaia. Valery, invece, stanca di restare a casa e sicura di non piacere abbastanza al tronista, ha deciso di autoeliminarsi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie