UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata 12 gennaio: Tina stuzzica Gemma, è scontro!

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 13 gennaio: dopo l’ultma delusione sentimentale, per Gemma Galgani arriverà un nuovo pretendente?

gemma galgani min 640x300
Screenshot da video

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 13 gennaio

Cosa accadrà nella nuova puntata di Uomini e Donne? L’appuntamento con dating show di Canale 5 del 13 gennaio ci riporta sicuramente a conoscere le novità di Gemma Galgani che, dopo la delusione ricevuta da Leonardo, potrebbe aver deciso di dare una possibilità a Stefano. È proprio dalla Galgani che inizia, infatti, la nuova puntata. La dama ha indossato una maglia piuttosto scollata e la cosa viene immediatamente notata dalla bionda opinionista che inizia a fare battute pungenti. Per la Cipollari, però, “una è troppo su rispetto all’altra, c’è stato un assestamento? Mi sa che devi tornare dal chirurgo…” Gemma coglie la provocazione ma non troppo e tra le due parte un nuovo battibecco. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nuovi pretendenti per Gemma?

Il 2022 non è iniziato nel migliore dei modi per Gemma Galgani. Durante la prima puntata di Uomini e Donne, Gemma ha chiuso definitivamente con Leonardo da cui si è sentita presa in giro. La dama di Torino ha accusato il cavaliere di non aver mai provato un reale interesse per lei e di aver deciso di corteggiarla per popolarità. Dopo un durissimo confronto Gemma ha deciso di tornare al suo posto e di chiudere definitivamente con lui. Nuovamente senza pretendenti, cosa farà Gemma?

La dama di Torino è pronta a rimettersi in gioco per cercare nuovamente l’amore sperando che sia la persona giusta. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 13 gennaio, Gemma incontrerà nuove pretendenti? Tra le protagoniste del trono over, Gemma è sicuramente una delle dame più corteggiate: per lei, dunque, arriverà un nuovo pretendente pronto a conquistarla?

Uomini e Donne: la prima puntata di Luca Salatino?

Quella in onda oggi sarà la prima puntata di Uomini e Donne senza Roberta Ilaria Giusti che ha concluso il proprio percorso dopo averscelto Samuele Carnieri con cui ha deciso di cominciare un percorso di vita insieme. Quella in onda oggi potrebbe così essere la prima puntata di Luca Salatino come tronista. L’ex corteggiatore di Roberta ha deciso di accettare il trono che gli è stato offero da Maria De Filippi. Per Luca, dunque, sarà la prima puntata di Luca come tronista?

Per il trono over, invece, oltre ai nuovi cavalieri e alle nuove dame, potrebbero accomodarsi al centro dello studio alessandro e Pinuccia che sono sempre più amati dal web, ma anche Armando Incarnato, rimasto in panchina durante le prime puntate trasmesse dopo la pausa natalizia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA