Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 14 maggio: Roberta, Riccardo e Ida star!

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 14 maggio: resa dei conti tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua dopo la fine della storia? Giacomo Czerny ultima puntata prima della scelta?  

riccardo guarnieri roberta di padua uomini e donne min 640x300

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 14 maggio

Sta per scoppiare una bomba a Uomini e donne? Riccardo Guarnieri è tornato nel programma, ha subito iniziato una relazione con Roberta di Padua quasi come voler prendere un discorso interrotto tempo prima, e poi il lieto fine con la benedizione di Gianni Sperti che, nonostante sia dichiaratamente amico di Ida Platano, alla fine ha dato loro la sua benedizione, e poi? La loro storia inizia. Foto, video sui social, serate trascorse a fare le pizze, domeniche a cucinare, poi la presunta crisi smentita con un brindisi e sorrisi e poi la bomba a Uomini e donne: i due erano d’accordo? Perché il cavaliere spu*tanerà la sua dama a Uomini e donne? Le anticipazioni non sono molto chiare ma sembra proprio che la bella Roberta abbia già messo mano a documenti e screen pronta a lanciare una serie di querele soprattutto per quello che è stato detto in queste settimane. Cosa ne sarà adesso di loro? Forse l’inizio di tutta questa storia andrà in onda da oggi a Uomini e donne. (Hedda Hopper)

Roberta e Riccardo a Uomini e donne per una lite bomba?

Dopo l’emozionante scelta di Massimialino Mollicone che ha scelto Vanessa Spoto preferendola ad Eugenia Rigotti, Uomini e Donne torna in onda oggi, venerdì 14 maggio, alle 14.45 su canale 5, con l’ultimo appuntamento settimanale. Cosa accadrà nello studio del dating show di canale 5? Dopo le anticipazioni diffuse negli scorsi giorni dalle talpe del Vicolo delle News, la puntata odierna potrebbe essere dedicata totalmente al duro confronto tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Dopo un primo confronto in seguito al quale non sono riusciti a ricucire il rapporto, Riccardo e Roberta sono tornati in trasmissione dando vita ad un confronto acceso che ha coinvolto anche Armando Incarnato e Ida Platano. Riccardo ha parlato di un accordo con Roberta che, tuttavia, ha smentito tutto. Il giorno della messa in onda della puntata è arrivato?

Uomini e Donne, Giacomo Czerny: ultima puntata prima della scelta?

La puntata di oggi di Uomini e Donne potrebbe essere dedicata anche al trono classico. L’ultimo tronista a scegliere sarà Giacomo Czerny. Il tronista sta concludendo il suo percorso con Carolina Ronca e Martina Grado. Con entrambe sta bene e più volte ha ribadito di provare qualcosa d’importante sia per Carolina che per Martina. Allo stesso modo, anche le corteggiatrici sono sempre più prese da Giacomo che oggi potrebbe essere in studio prima della fatidica scelta. Il pubblico è ormai sicuro che il tronista sceglierà quanto prima e in molti puntano su Carolina. Oggi, dunque, il trono classico sarà protagonista? Tra gli altri protagonisti del trono over, al centro dello studio, potrebbe tornare Elisabetta Simone dopo l’addio a Luca Cenerelli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA