MASSIMILIANO MOLLICONE, SCELTA A UOMINI E DONNE/ Chi è? Vanessa: “Ho avuto dubbi…”

- Stella Dibenedetto

Massimiliano Mollicone, scelta a Uomini e donne, chi è? Vanessa Spoto. Il tronista e la corteggiatrice piangono e si abbracciano sotto i petali rossi.

massimiliano mollicone min 640x300
Screenshot da video

Massimiliano Mollicone sceglie Vanessa Spoto. Entrambi emozionati, seduti l’uno di fronte all’altra, si lasciano andare confessando i reciproci sentimenti. “L’ultimo periodo è stato difficile. Tante volte ho avuto tanti dubbi. Non sapevo se fare un passo in più o fermarmi. Andando avanti ho deciso di pensarci bene e ho voluto continuare a conoscerti. Negli ultimi giorni mi chiedevo perché non ti sceglievo e se ti va ti scelgo”, afferma Massimiliano. Vanessa non trattiene le lacrime abbracciando il tronista sotto i petali rossi. Entrambi emozionati si godono il momento sotto lo sguardo degli opinionisti e di Giacomo Czerny che non nasconde gli occhi lucidi. “Siamo liberi”, commenta poi Vanessa prima di lasciare lo studio mano nella mano con il suo fidanzato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip IlSussidiario (@gossip_ilsussidiario)

La scelta di Massimiliano Mollicone a Uomini e Donne

La scelta di Massimiliano inizia con i momenti più belli vissuti sia con Vanessa che con Eugenia. Un emozionato Massimiliano attende, al centro dello studio, l’arrivo delle sue corteggiatrici che si presentano con abiti lunghi ed eleganti. Se Eugenia ha puntato sul nero, Vanessa ha scelto un rosa chiaro. “Siete bellissime tutte e due”, afferma Maria De Filippi prima di trasmettere il filmato con i momenti più belli che Massimiliano ha vissuto con Vanessa. Dalla prima esterna alla conoscenza della mamma della corteggiatrice, dai primi gesti d’affetto alle discussioni fino all’ultima esterna. Stesso percorso per eugenia che si emoziona di fronte ai suoi momenti più belli. Eugenia, in studio, non trattiene le lacrime di fronte al filmato del suo percorso. Saranno lacrime di gioia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’emozione di Massimiliano Mollicone

Scelta alle porte per Massimiliano Mollicone che è pronto a scegliere la donna della sua vita tra Vanessa Spoto ed Eugenia Rigotti. Con le due corteggiatrici, il tronista ha fatto un percorso carico di emozioni. Sia Massimiliano che le due corteggiatrici non hanno risparmiato i propri sentimenti anche a costo di soffrire. Massimiliano, emozionatissimo, dopo aver discusso, anche duramente, sia con Eugenia che con Vanessa ha deciso di mettere subito un punto alla sua avventura. Desideroso di costruire una storia importante, prima di annunciare il nome della scelta, non nasconde l’ansia e la paura di ricevere un no come risposta. Dopo mesi di baci, lacrime, racconti e presentazioni in famiglia, Massimiliano riuscirà a vivere la sua favola d’amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Massimiliano tra Eugenia e Vanessa

La scelta di Massimiliano Mollicone sarà al centro della puntata di oggi di Uomini e donne. Il bel tronista è ormai ad un bivio e oggi pomeriggio lo vedremo fare un nome tra Vanessa ed Eugenia, le corteggiatrici che in questi mesi hanno provato a conquistarlo tra lacrime, liti e baci, ma chi la spunterà alla fine? Le pagine social ufficiali della trasmissione hanno annunciato che proprio oggi pomeriggio la scelta andrà in scena lasciando così Giacomo per il gran finale che potrebbe andare in onda proprio alla fine di questo mese.

Ma a chi toccherà uscire dallo studio insieme al tronista? Ci sarà un colpo di scena con un no alla sua proposta? Sembra proprio che tutto filerà liscio, almeno per il momento, visto che le anticipazioni rivelano che Massimiliano ha già fatto la sua scelta settimana scorsa e ha ottenuto un bel sì, con tanto di petali e baci che vedremo oggi pomeriggio. (Hedda Hopper)

Samantha ha scelto Alessio, cosa farà adesso Massimiliano?

Settimana di scelte per Uomini e Donne. Dopo quella di Samantha Curcio che ha scelto Alessio Cennicola, oggi, la puntata del dating show di canale 5, sarà dedicata alla scelta di Massimiliano Mollicone. Elegantissimo, in smoking e bello come un Dio, come lo ha definito Tinì Cansino, il tronista oggi sceglierà la ragazza con cui costruire una storia d’amore tra Vanessa Spoto ed Eugenia Rigotti. La scelta arriva dopo l’amaro sfogo di Vanessa che, in puntata, ha accusato il tronista di avere occhi solo per Eugenia. “In esterna siamo tutti bravi, ma quando siamo qui io non esisto, gli occhi sono tutti per lei”, ha detto la Spoto in lacrime scontrandosi anche con Eugenia che l’ha esortata a ridimensionare le proprie reazioni. “Indipendentemente dalla scelta, ti assicuro che non morirai e che fra un mese avrai la fila di ragazzi“, ha detto Eugenia non convincendo affatto Vanessa.

Massimiliano Mollicone, le ultime parole prima della scelta

In studio, emozionato, ma allo stesso tempo felice della scelta che sta per fare, Massimiliano Mollicone ha ringraziato Tina Cipollari, Maria De Filippi, Gianni Sperti e tutte le persone che ha incontrato durante il percorso a Uomini e Donne. “Hai dormito stanotte?”, chiede Maria De Filippi. Massimiliano non nasconde l’ansia: “Sono un po’ nervoso”, ammette mostrando gli occhi lucidi. Massimiliano ha poi ammesso di essersi innamorato mentre Gianni Sperti, ricordando la rabbia di Vanessa, ma anche di Eugenia nelle ultime puntate, lo esorta a non escludere un no come risposta. “Speriamo di no”, risponde ironicamente Massimiliano che ha tutto il sostegno di Tina, sicura che sia Vanessa che Eugenia cancelleranno la rabbia e le discussioni nel momento in cui si ritroveranno sedute sulla sedia rossa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA