UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata 18 gennaio: Matteo si sbilancia con Federica

- Giulia Bertollini

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 18 gennaio. Nuove esterne per Matteo Ranieri, Gemma Galgani e le novità sulla conoscenza con Stefano

matteo ranieri min 640x300
Fonte https://www.instagram.com/uominiedonne/

Nuove esterne per Matteo Ranieri a Uomini e Donne. Nella puntata del 18 gennaio scopriamo che il tronista è uscito con Federica e Denise e che con la prima ha avuto qualche scontro. È però giunto il chiarimento che lui sperava, con tanto di abbraccio finale. Bene poi anche l’esterna con Denise che, tuttavia, nota che Matteo sia sempre più indirizzato verso Federica. “Sembra che sia tu a corteggiarlo, se lei fa un passo indietro sei tu a farne 20 verso di lei”, fa notare Denise. Infatti Matteo si sbilancia ancora verso Federica, scegliendo di ballare con lei. Tornata al suo posto, Denise scoppia in lacrime, cosa che viene notata da Maria. La corteggiatrice chiede dunque di poter uscire un po’ fuori e il tronista la segue. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Uomini e donne, nuove esterne per Matteo Ranieri

Torna con un altro imperdibile appuntamento Uomini e Donne. Dopo la scelta di Roberta Giusti, continueremo a seguire il percorso di Luca Salatino e vedremo le esterne fatte da Matteo Ranieri che continua a trovarsi molto bene con Martina, con Federica, ma anche con Denise. Per Luca Salatino sono arrivate le prime corteggiatrici e oggi il tronista potrebbe avere l’occasione di ballare con qualcuna e iniziare a conoscerle. Addirittura oggi Luca potrebbe già decidere di eliminare qualcuna sulla base dell’impatto fisico. Grande protagonista della puntata sarà però Matteo Ranieri. Il tronista è uscito con Martina e Federica e non è escluso che possa arrivare presto ad una scelta.

Spazio anche al trono Over. Gemma Galgani si prepara a tornare al centro dello studio, questa volta per parlare di Stefano o per ricevere qualche nuovo corteggiatore. L’approccio con il primo non è stato dei migliori, infatti la Dama si è mostrata molto fredda e distaccata nei suoi confronti e ha dichiarato di non voler bruciare le tappe con Stefano, considerando anche il malo modo in cui si è conclusa la frequentazione con Leonardo. Per quanto riguarda il trono Over, sarà protagonista Biagio Di Maro, il quale ha perso la testa per Elena e pretende da lei l’esclusiva.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 18 gennaio: Gemma ancora protagonista

Ricordiamo che nella puntata di ieri, 17 gennaio, Gemma Galgani ha ricevuto una sorpresa: il ritorno in studio di Leonardo. Il cavaliere, dopo averle mandato delle rose, ha deciso di tornare in studio per chiedere scusa a Gemma: “Ti chiedo di metterci una pietra sopra e ricominciare, piano piano, bisogna ricominciare a frequentarsi e uscire. Questa sera, se me lo permetti, ti inviterei subito ad uscire”, ha ammesso Leonardo. Le parole di Leonardo hanno messo in subbuglio Gemma Galgani. A quel punto Tina Cipollari è sbottata contro Gemma a Uomini e Donne, asserendo di credere che per l’ennesima volta abbia dimostrato di non avere alcuna personalità: “Gemma sei una donna priva di personalità, priva di carattere, priva di ogni cosa…Ma puoi stare mezz’ora a dire no e si? Deciditi”. Oggi scopriremo cos’è accaduto invece tra la Galgani e Stefano: ci sarà stato un avvicinamento?







© RIPRODUZIONE RISERVATA