UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata 18 maggio: Gianni Sperti scarica Ida Platano?

- Stella Dibenedetto

Ida Platano e Roberta di Padua unire contro Riccardo Guarnieri a Uomini e donne? Ecco le anticipazioni della nuova puntata di oggi, 18 maggio, del dating show di Maria de Filippi

ida platano riccardo guarnieri 640x300
Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 18 maggio

Il momento è topico e sicuramente nessuno vorrà perdersi la puntata di oggi di Uomini e donne anche perché è arrivato il momento di chiedersi cosa ne sarà di Riccardo Guarnieri ma, soprattutto, delle sue donne. Al momento non è ancora chiaro come sono andate le cose e sicuramente ci saranno nuovi approfondimenti oggi ma, soprattutto, nei prossimi giorni, ma adesso il punto di domanda è un altro: cosa è successo e succederà tra Ida Platano e Gianni Sperti? Già in molti hanno notato il fatto che il ballerino abbia dato il suo benestare alla coppia formata da Riccardo e Roberta di Padua e già allora qualcuno avanzò l’ipotesi che potesse essere successo qualcosa, ma cosa? A peggiorare le cose ci pensano le anticipazioni della puntata di oggi che parlano addirittura dell’opinionista pronto a credere a Riccardo anche quando accuserà Ida di aver provato a rimanere più a lungo nel programma con tanto di accordo. Cosa succederà a quel punto? Verrà fuori il fatto che forse l’amicizia tra Ida e Gianni è finita ormai da tempo? (Hedda Hopper)

Ida e Roberta unite contro Riccardo Guarnieri?

Ida e Riccardo sono sicuramente uno degli argomenti principali di quest’ultimo scorcio di edizione di Uomini e donne e tutto perché Roberta è tornata ieri in studio a lanciare la bomba parlando del suo addio al pugliese. I due si sono accusati a vicenda e mentre lei sembrava molto interessata ai social, tanto da usare la sua storia, almeno a suo dire, dall’altra parte lei lo ha accusato di voler solo tornare in trasmissione. A questo punto i fan sognano il gran finale con la possibilità che le due alla fine siano complici e alleate contro il pugliese che fino a questo momento non ha concluso molto nel programma trovando sempre scuse o cose che non vanno nelle donne che ha frequentato. Anche con Roberta, che sembrava finalmente avergli regalato la pace, le cose sono esplose, come finirà adesso? (Hedda Hopper)

Roberta e Riccardo allo scontro, interviene anche Ida?

Dopo il durissimo confronto tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua di ieri, la puntata di Uomini e donne di oggi dovrebbe continuare con Riccardo che, dopo aver accusato Roberta di pensare ai followers al punto da avergli chiesto di restare ancora in trasmissione, punterà il dito contro Ida Platano. Riccardo, in particolare, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, accuserà Ida di avergli chiesto di lasciare il telefonino sul tavolo durante una sua conversazione con un’altra dama del parterre per paura che registrasse i discorsi. Guarnieri, inoltre, accuserà Ida di essersi accordata con l’altra dama sui nomi con cui uscire per poter conquistare maggiore visibilità. Stando alle anticipazioni della talpe del Vicolo delle News, pare che Ida non riuscirà a cogliere l’accusa di Riccardo. Sarà davvero così?

Rissa sfiorata tra Riccardo Guarnieri e Armando incarnato?

Protagonista della nuova puntata di Uomini e Donne dovrebbe essere anche Armando Incarnato. Dopo essersi scontrati verbalmente, Riccardo e Armando, secondo il Vicolo delle News, arriveranno quasi alle mani. Tra i due voleranno accuse e si avvicineranno pericolosamente al punto che, pare, sarà necessario l’intervento dei presenti per evitare una vera e propria rissa. La puntata di oggi del programma di Maria De Filippi, dunque, porterà a galla alcune, vecchie rivalità tra cavalieri e dame. Tina Cipollari e Gianni Sperti, naturalmente, non esiteranno a commentare a puntare il dito sui protagonisti. Come si concluderà, dunque, il confronto tra Riccardo, Ida, Armando e Roberta? Guarnieri e la Di Padua decideranno di restare in trasmissione o i due lasceranno entrambi il programma? Lo scopriremo nel corso del nuovo appuntamento con il dating show di canale 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA