Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 21 gennaio: Beatrice lascia il programma?

- Anna Montesano

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata del 21 gennaio 2021: nuovo scontro tra Gemma Galgani e Maurizio, poi arriva un nuovo cavaliere…

gemma galgani uomini donne 640x300
Gemma Galgani

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI, 21 GENNAIO

Uomini e donne torna in onda anche oggi e non solo con una parte dedicata al trono over ma anche quella dedicata al trono classico per la felicità dei fan di Davide che si preparano ad una possibile scelta tra Beatrice e Chiara. Proprio quest’ultima in questo momento sembra vicinissima alla pole position e alla scelta, ma sarà davvero così? E’ bastato un avvicinamento di Davide a Chiara per mandare Beatrice in crisi e se prima lei stessa si è data alla fuga dallo studio convinta che i giochi fossero fatti, adesso le cose non si stanno di certo mettendo meglio. Le anticipazioni parlano della sua possibile assenza in studio a Uomini e donne e della crisi di Davide che è sempre più confuso, ma come andrà a finire questo trono adesso e cosa succederà in futuro? (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI RIPRENDE LE REDINI DI UOMINI E DONNE E…

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne e tante novità in arrivo per i telespettatori di Canale 5. Dopo aver assistito alle ultime esterne di Sophie Codegoni con Giorgio e Matteo e alle liti di Aurora e Giancarlo, oggi 21 gennaio 2021 si riparte con lei: Gemma Galgani. La dama viene chiamata al centro dello studio anche perché molte sono le cose di cui parlare.

Stando a quanto svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, va prima in onda un video della scorsa puntata a cui segue il consueto sfogo in camerino della dama. Di lei si parlerà per più di metà puntata, soprattutto per il rapporto con Maurizio. Il cavaliere non ha cambiato idea rispetto a quanto detto nel precedente incontro e conferma oggi la volontà di mettere fine alla loro storia.

UN NUOVO CAVALIERE PER GEMMA GALGANI

Gemma Galgani è ancora scossa dalla decisione presa da Maurizio a Uomini e Donne ma viene poi distratta dall’arrivo di un nuovo cavaliere che desidera conoscerla. La dama decide di tenerlo anche se con riserva. Un incontro e una chiacchierata deciderà, dunque, se la conoscenza avrà seguito. Ovviamente non mancheranno i consueti scontri con Tina Cipollari con tanto di insulti da parte dell’opinionista. Nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne si potrebbe tornare a parlare anche di Davide Donadei che ha portato in esterna sia Beatrice che Chiara. La prima però ha deciso di non presentarsi, mentre con la seconda il tronista ha fatto una bellissima esterna, durante la quale si sono lasciati andare a confidenze e coccole. Alla fine Davide ha chiesto di spegnere le telecamere, probabilmente per avere la possibilità di baciarla…



© RIPRODUZIONE RISERVATA