Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 26 gennaio: spegnete le telecamere!

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 26 gennaio: Gemma Galgani torna al centro dello studio per un nuovo confronto con Maurizio Guerci.

gemma galgani post lifting min1 640x300
Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 26 GENNAIO

Cosa succederà in queste nuove puntate di Uomini e donne? Sicuramente di tutto e non solo per via di Gemma Galgani che tornerà di nuovo protagonisti ma anche per i giovani del trono classico. Davide e Sophie non sarebbero riusciti a tenere alti gli ascolti tv ma sicuramente in questa formula mista sono riusciti a conquistare il pubblico che adesso attende con ansia il momento della scelta. Davide ha già più volte rimandato perché combattuto tra le sue due corteggiatrici, farà lo stesso anche nelle nuove puntate? Secondo le ultime anticipazioni sembra che Davide sia subito corso dalla sua Beatrice con la quale ci sono stati una serie di baci sulla mascherina fino a quando il tronista non deciderà di chiudere le telecamere per un bacio vero e proprio. Cosa succederà adesso? (Hedda Hopper)

GEMMA GALGANI RIPARTE DA UN ALTRO CAVALIERE?

Gemma Galgani torna al centro dello studio di Uomini e Donne nella puntata in onda oggi. La dama di Torino, dopo aver subito la decisione di Maurizio Guerci, tornerà alla carica con il cavaliere cinquantenne con cui ha vissuto una breve, ma intensa storia d’amore. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, Gemma tornerà alla carica con Maurizio. La dama di Torino racconterà che, dopo l’ultima puntata, Maurizio ha cercato nuovamente un contatto con lei. La dama racconterà di aver visto nei suoi occhi nuovamente l’interesse iniziale. Maurizio viene chiamato nuovamente al centro dello studio per capire effettivamente cosa stia accadendo tra lui e Gemma. Maurizio ribadirà di non rinnegare l’affetto che ha provato per Gemma, ma di non avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.

NUOVO PRETENDENTE PER GEMMA GALGANI

Le parole di Maurizio Guerci scateneranno nuove discussioni tra Gemma Galgani e Tina Cipollari che non perderà occasione per punzecchiare la dama di Torino che ribadirà di essere convinta che le pressioni esterne hanno causato la decisione di Maurizio di lasciarla. La Galgani farà riferimento alla differenza d’età, ma Tina Cipollari non perderà occasione per dirle che è troppo appiccicosa e che fa troppe storie quando un uomo decide di lasciarla. Gemma, dopo un botta e risposta, deciderà di voltare pagina e di scambiarsi il numero con un nuovo cavaliere di nome Maurizio. In settimana, inoltre, ha scambiato anche qualche messaggio con il quarantenne Gianluca. La puntata dovrebbe continuare con Armando Incarnato che, dopo aver chiuso e discusso con Lucrezia Comanducci, ha cominciato ad uscire con Nicole che, contemporaneamente sta uscendo anche con Carlo. A frenarli, però, sarebbe la differenza d’età perchè la donna è più grande di Armando e questo li frenerebbe. Cosa accadrà tra i due? Decideranno di continuare ad uscire nonostante tutto?



© RIPRODUZIONE RISERVATA