Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 28 ottobre: va in onda la scelta di Fioravanti? Marcello in lacrime?

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 28 ottobre: Marcello in lacrime per l’addio di Angela e Antonio? La reazione di Ida Platano. Quando va in onda della scelta di Matteo Fioravanti?

marika marcello uomini e donne min 640x300
Screenshot da video

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 28 ottobre

Penultima puntata di Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 28 ottobre, alle 14.45 su canale 5. Il pubblico attende con ansia la messa in onda della scelta di Matteo Fioravanti che ha lasciato il programma scegliendo la donna che ha conquistato il suo cuore. Sarà arrivato finalmente quel momento? Le anticipazioni ufficiali non ci sono, ma come sempre, anche oggi, Maria De Filippi si occuperà del trono classico e del trono over.

Per il trono over, al centro dello studio, potrebbero accomodarsi Angela e Antonio che, dopo essersi frequentati per un periodo e aver capito di stare bene insieme, hanno deciso di lasciare definitivamente il programma e vivere l’amore nato nel parterre del trono over nella vita di tutti i giorni. L’annuncio di Angela e Antonio provocherà diverse reazioni in studio come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News.

Ida Platano consola Marcello a Uomini e Donne?

L’amore che ha travolto Angela e Antonio, come svelano le anticipazioni della registrazione della puntata in onda oggi pubblicate dal Vicolo delle News, scatenerà le lacrime di Marcello. Il cavaliere non riuscirà a trattenere le lacrime e racconterà di essersi emozionato essendo una persona innamorata dell’amore. Una dichiarazione che non convincerà totalmente gli opinionisti. Marcello, così, aggiungerà di aver pensato anche alla fine della storia con l’ex fidanzata a cui ha detto addio in un modo non totalmente pacifico.

Le lacrime di Marcello scateneranno così l’ironia di Tina Cipollari che consegnerà un rotolo di carta al cavaliere del trono over per asciugare le lacrime. Di fronte ad un Marcello commosso e sensibile, spiazzerà la ragione di Ida Platano che metterà da parte la rabbia per il modo in cui è finita la loro storia e consolerà Marcello.



© RIPRODUZIONE RISERVATA