Uomini e Donne/ Anticipazioni puntata 3 marzo: Cataldo e margherite per…

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 3 marzo: Gemma Galgani o la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua in onda oggi?

gemma galgani post lifting min1 640x300
Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 2 marzo

Uomini e donne torna in onda oggi pomeriggio con la puntata centrale della settimana e con gli over di nuovo protagonisti. In particolare, l’appuntamento oggi è con Gemma Galgani come svela il profilo social ufficiale della trasmissione che la mostra in tutto il suo splendore. La dama torinese appare di rosa vestita e con tanto di ghirlanda di margherite in testa pronta a rispondere alle avances e alle richieste di un nuovo cavaliere, il signor Cataldo. L’uomo si scusa per averle dato del tu e poi rivela di volerla conoscere e Gemma sembra apprezzare, ma siamo sicuri che andrà così o anche questa volta ci dovremo aspettare di tutto? Le anticipazioni rivelano che Gemma avrà alcune lamentele da fare ai suoi danni e che Tina Cipollari non si lascerà sfuggire l’occasione di intervenire (con tutto quello che questo significa di solito). (Hedda Hopper)

Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri protagonisti?

Chi saranno i protagonisti della nuova puntata di Uomini e Donne? Non ci sono anticipazioni ufficiali sul nuovo appuntamento con il dating show di canale 5, ma oggi dovrebbe andare in onda la puntata registrata lo scorso 24 febbraio. Come raccontano le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, si tratta di una puntata ricca di emozioni nel corso della quale c’è stata la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Il cavaliere e la dama hanno deciso di lasciare definitivamente la trasmissione per viversi lontano dalle telecamere. Diversamente dagli altri protagonisti del trono over che, in passato, hanno lasciato la trasmissione, Riccardo e Roberta avranno una vera e propria scelta con petali, lacrime, bacio con la mascherina e primo, romantico ballo sotto lo sguardo commosso degli altri protagonisti sia del trono classico che del trono over.

Sfilata o confronto tra Gemma Galgani e Cataldo?

La puntata di Uomini e Donne di oggi, dopo la sfilata femminile che è stata la protagonista della puntata di ieri con Tina Cipollari che ha espresso la propria opinione sul rapporto di coppia dopo anni insieme, potrebbe essere dedicato alla sfilata maschile. Come fanno sapere le talpe del Vicolo delle News, a sfilare per la sfilata dal titolo “L’amore come in un film“ saranno Riccardo, Gerò, Armando, Biagio, Maurizio G, Alessandro, Maurizio il Poeta, Luca, Roberto e Claudio. Nel corso della sfilata ci sarà una discussione tra Maurizio Giaroni, Maria e Gianni Sperti che continuerà ad essere convinto che i due siano d’accordo. La puntata, tuttavia, potrebbe anche essere dedicata a Gemma Galgani che sta conoscendo Cataldo con cui ha trascorso una serata a casa sua che, tuttavia, pare non abbia entusiasmato la dama di Torino che si lamenterà di alcuni atteggiamenti del cavaliere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA